quando so 2gm su 2 a venire fregati nn e' un trojan a caso...
quando so 2gm su 2 a venire fregati nn e' un trojan a caso...
.
Ah ci siamo appena accorti ke han cancellato anke i pg di Galaphine -.-
direi che e' qualcuno che ce l'ha con voi...... piu' che un trojan e' un figlio di trojan!
"Polizia al ladro mi hanno rubato il Cetus skin e le scrolls del Battler!!!"Originally Posted by Drkwolfff
ti prego registra la telefonata ti pago![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
a parte gli scherzi mi spiace...
Ma il trojan lo avete identificato in qlc modo?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
dai fai parlare i grandiOriginally Posted by Manzotin
![]()
ma che gente di merda ....scusa drk poi ci spieghi la procedura per la denuncia di modo che se succede a qualcun altro si sappia gia cosa fare?^Originally Posted by Drkwolfff
Last edited by lordlorenz; 14th October 2004 at 13:34.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
facciamo questo ragionamento :Originally Posted by Manzotin
sto tipo che ha avuto la genialata di deletare e fregarvi l'equip ci tiene parecchio a sto gioco per far una merdata simile .
Non so se pensare che sia un genio che pensa che nessuno riesca a rintracciare gli scambi fra i pg o uno stupido che non sa che si puo' essere rintracciati.
Ma dato che lo troveranno , quello a cui tiene molto fino a fare il trojanlo ritrovera' a un punto tale da essere dichiarato come persona di merda ufficiale dell'anno, quindi complimenti .
Aggiungo : drk e pino , secondo un mio parere , chi vi ha fatto sto pezzo conosce i vostri account ( scontato ) ma legge anche quest oforum , perche' scommetto che il genio ci sta godendo a farvi rovinare il fegato leggendovi qua.
Poi non so , per fare sto pezzo avra' pensato di essere irrintracciabile , o forse mettera' storie del tipo : eh ma io ho prestato il mio account a xx che ha prestato a xy . ti troveranno , e quando ti troveranno meglio che tu non metta piu piede su un gioco on line
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
già proprio gente di merda quella che cambia le pass agli account e se li fotte con dentro pg non suoi...Originally Posted by lordlorenz
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
ma io dico cosa porta una persona(un imbecille) a fare una cosa del genere che magari anziche trovare uno civile che si limita solamente a denunciarlo trova uno che magari non ci pensa due volte ad andare a prenderlo fino a casa? e poi per cosa?io capirei fosse una truffa da 3 milioni di euro,ma e' una bastardata che non vale la candela.Originally Posted by Kinson
Io a questo signore consiglierei di non farlo piu' potrebbe passare ,se trovasse il tipo sbagliato,dei guai ben piu seri e ,onestamente,ti sembra il caso di passare una settimana(se ti va bene perche in genere il tipo incazzato ti cambia i connotati) in ospedale per daoc?ragiona e usa i tuoi cheat per farti assumere in qualche azienda informatica anziche dare fastidio alla gente che si diverte,ne ottieni di + tu e vivi in pace con gli altri.
medita.....
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Anche xche il csr mi ha detto ke mi fara sapere con chi sono stati tardati item alla fine un account salta fuori, anke se han fatto 100 passaggi alla fine qualcuno lo avra, x non parlare di alcuni item ke solo io avevo su alb merlin (non dico altro x ora) facilmente rintracciabili.
Basta informarsi in giro, vi faro sapere.Originally Posted by lordlorenz
Vi ricordo sentenza in usa sulla "proprieta" di un acc, male ke va e' privacy, avoja a escamotage nella legge italiana.
Se risali alla persona , ti prego di postare il nome dei suoi/suo pg , ....certe persone vanno totalmente emarginate .....Originally Posted by Drkwolfff
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bah, se fosse uno da voi conosciuto, basta che pensiate a chi aveva le pass dei vostri account.
Se fosse tramite trojan, che credo cmq poco probabile, avrebbero user e pass di 100naia di persone e ............... spe vo a cambia la pass vai.