Che tools utilizzate solitamente per scamsionare e rimuovere eventuali trojan voialtri ?
c'era un avviso che diceva che girava un trojan che sgamava le pass di daoc ...quindi....Originally Posted by Triagon
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
http://www.nod32.it/home/home.htm#vnewsOriginally Posted by Llaydee
se trovi il trojan prima disinfetta,se non va via eliminalo manualmente.
DAOC career (off)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
beh io per ora uso il buon vecchio norton , comunque molti si vedono direttamente dal task manager , eseguibili strani o cazzate varie ....Originally Posted by Llaydee
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
no ragazzi non ci siamo capiti , quello e' un trojan che colpisce solo i gm dei night -.-
direi che non e' un tojan , e' un figlio di trojan come hanno gia' detto qua ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ok il genio s'e' fatto GM, si kiama Tuddry lvl 1 fighter -.-
In piu s'e' donato la casa di gala ... mo e' sua -.-
muahahahahahahahahahahaahh..... -.-°Originally Posted by Drkwolfff
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se so divertiti abbastanza, nn sapete il resto...
vabbè mejo che nn dico nulla.
edit: cannato acc usato quello di mio fratsono East..
riedit:come nn detto l ha detto wolf ..
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
scusate lo devo dire:immagino cosa sarewbbe successo in ITA,drk bannato (cornuto e bastonato),altro account(se lo avessero trovato) bannato,drk poi ripristinato dopo un mese nudo come un verme.....Originally Posted by Drkwolfff
e' la migliore delle ipotesi....
DAOC career (off)
Originally Posted by Drkwolfff
si hai ragione...mi dispiace drk, contento cmq ke quel ke potevano fare i csr l'abbiano fatto![]()
![]()
Io fossi in te mi fingerei una figa americana...lo takkino x un po di giorni,gli mando la foto di una gnocca e poi mi metto daccordo x un incontro...mi prendo 4 giorni di ferie da lavoro...vado negli usa...prendo una mazza ferrata e gli fracasso le cornaOriginally Posted by Drkwolfff
...spendi 900euro di volo niente da dire..ma fidati che quando rilogghi i tuoi pg gioki con + gustuo
![]()
![]()
Si però se arrivo in USA e mi trovo davanti una figa rimango lì e fanculo DAOCOriginally Posted by Trish
![]()
IMO qlc oggetto potrebbero ridarglielo dato che possono rintracciare chi ha avuto gli oggetti...
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock