Tranquillo faglielo uppare, a me capita di essere multiincato e segato talmente tante volte che all'ultima avevo 3 nausee e mi avete dato pr voi quando mi avete ucciso.Originally Posted by Kali
Tranquillo faglielo uppare, a me capita di essere multiincato e segato talmente tante volte che all'ultima avevo 3 nausee e mi avete dato pr voi quando mi avete ucciso.Originally Posted by Kali
2 su 4 delle parole più gettonate dai forumers , tutto questo in 2 righe, non male cvd . (filmato e screen le considero una).Originally Posted by Kali
Senza sforzo vedrai che ti usciranno anche "treno" o qualcosa inerenti ai numeri come "40" e una qualche sboronata random cosi fai l'ein plein.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ecco a voi il moderatore PRO che prende per il culo gli utenti del forum...nasconditi va :facciadapagliacciocolnasorosso:Originally Posted by Kappa
Il discorso e' semplicemente che non siete in grado di giocarvela a pari numero,quindi dovete per vincere 1 volta girare con almeno il doppio dei pg...ma io vi capisco,deve essere frustrante passare + tempo a buffare che a menare![]()
Originally Posted by Manzotin
si certose fai caso alla chat*, " adg " viene imboccato da un italiano , che poi ci fa pure un post e ipocritamente ci scrive " no flame "
e per quanto gli adg mi siano sempre stati in "punta" mi pare che la realta' poi sia diversa da come la scrivete sul forum
edit: *chat tra l'altro che con il block notes te la scrivi come vuoi :>
E che dialogo posso avere io Stefano, come persona, prima che essere moderatore e giocatore, con gente che apre post o replya girando attorno a 4 parole e fa l'offeso se glielo si fa notare.Originally Posted by Kali
Io in post del genere come persona mi devo abbassare al vostro livello di 4 parole per avere un dialogo, raccontando di quella volta in cui... o parlare di screen ecc.. quindi le cose son due o voi fate post e reply in cui si possa avere un minimo di ragionamento non banale o prendi le mie risposte per quello che sono, una persona alla lunga dovrebbe capire se intelligente quando la corda è spezzata eh...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Dark Von Diakonov
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq...noi saremo il reame ke zerga....e che cavolo era lo sciame d albion che ci ha investiti+volte? mah...nn dico altro perkè se aggiungessi un pò d argomenti "torri"...scoppia il flame...flame...flame...hummmm![]()
FLAME!!!![]()
![]()
![]()
no kappa, abbiamo veramente un filmatino davvero bello..è fatto benissimo sec me, come montaggio e audio..
stasera vediam di farlo uppare.. non x sboronare.. ma xkè sec me è venuto davvero bello..
a parte qc cazzo di orso in mezzo alle palle![]()
![]()
![]()
Ma se continuate a negare il vostro stile di gioco che ci devo fare ?
-Ci sono almeno 4/5 video (italiani e addirittura americani) che vi mostrano sempre in giro in tanti
-Ci sono mille screen che vi prendono belli compatti in 3fg di gilda
-3/4 della gente di lancelot(MIDDI COMPRESI) nn fanno altro che confermare quello che noi scriviamo sul forum
Non mi pare mi stia inventando le cose...
fortuna che daoc e un gioco e tutti dovrebbero giocare fraternamente volendosi bene
![]()
FLAME ashuahsuhashuahshaushaaa![]()
![]()
![]()
yankee cagoni!!!![]()
italians zerger!!!![]()
![]()
SKA!![]()
adg = zergerOriginally Posted by Kali
drl = zerger
midrev = zerger
= piscio.
ma se mandassero gli ADG in IRAQ nn si farebbe prima? Secondo me sistemerebbero tutti in pochi minuti :P
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Bho la dò su... non credo ci sia bisogno dica il perchè o percome lo chiudo. io il dialogo l'ho cercato (visto zurlo)![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever: