Io credo ancora nell'autocombustione per queste persone...
Io credo ancora nell'autocombustione per queste persone...
Io credo che quando dai la pass del tuo account in giro, accetti il rischio che accadano cose del genere, specialmente se sei molto fornito di item/soldi, poi magari l'account inizia a girare : cioè tizio lo passa anche a caio, caio a suo amico fidatissimo sempronio, alla fine un amico di un amico di un amico di un amico.. ecc tutti fidatissimi ti svuota account.
Poi se era un troian.. è buona norma avere antivirus e firewall aggiornati. Invito tutti a perderci un po' di tempo ogni tanto, ce ne sono di tutti i tipi, gratis, a pagamento(o magari ve li scaricate..). Se io disattivo il firewall, tempo 10 minuti e ci sono trojan in esecuzione. Quindi se non l'avete, al 99% avete il pc infetto![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Le fai bruciare da sole?Originally Posted by Wolfo
Infatti si consiglia di cambiare la password, anche di poco ogni tot tempo.. il mio account lo ha solo 1 persona, di cui mi fido per 2 motivi.. uno dei quali è che so dove sta e lo vado a trovare con un lanciafiamme se ci provaOriginally Posted by Glasny
![]()
Last edited by Diablix; 14th October 2004 at 15:16.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
In un certo senso si....sogno di vedere certe teste dimmninchia accendersi come cerini per strada..... ovviamente si scherza , anche se cmq una bella lezione di vita certi elementi se la meriterebbero.Originally Posted by Diablix
È cosa buona e giusta.Originally Posted by Wolfo
Che poi non capisco... almeno uno che incula 100p li vende e ci fa qualche euro (non che sia giusto! Ma almeno è più comprensibile.. un ladro è uno stronzo ma rischia x guadagnarci qualcosa).. mentre questi deletano per ripicca.. cioè oltre ad essere dei gran figli di puttana come i ladri so pure stupidi![]()
Se vuoi ti presto Malice e BattlerOriginally Posted by AxelMaxim
![]()
Son pure versione Crush![]()
Originally Posted by Wayne
apparte che ha fatto er fio de na mignotta, ma come si fa a donare una casa?_?Originally Posted by Drkwolfff
Originally Posted by Wayne
Passi l'atto di proprieta', un item, al pg che ne diventa proprietario
furia + vendetta
Originally Posted by Ockham
...
soka..
-.-
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire