visto ke nel forum specifico non ho risposte lo kiedo qua
raga x il teurgo moc funge???? kosa cambia? moc1 moc 3 ? solo per pet conviene oppure no?
visto ke nel forum specifico non ho risposte lo kiedo qua
raga x il teurgo moc funge???? kosa cambia? moc1 moc 3 ? solo per pet conviene oppure no?
Vah che il teurgo ha anche un DD coi controcoglioni ehOriginally Posted by Burbero
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
si si ma principalemte lho creato per interrupt lo so ke il mio dd 209 è sokosoma in genere finisco la prima barra di mana tutta di pet poi laltra lauso con dd bastano poki secondi per finire la barra con i pet volevo solo sapere cosa cambiava avere il moc a 1 e a3
1 = 25% del dannoOriginally Posted by Burbero
3 = 75% del danno
Originally Posted by Wayne
pet?... sono molto inutili
un dd da 700? si molto più utile
Still In My Bed With My Love
moc sui pet del teurgo influisce sulla durata, moc1 25% durata, 50% moc2 75% moc 3.
info e te lo dice cmq
Originally Posted by PooLpE
![]()
![]()
![]()
![]()
1 che ha capito tutto del teurgo
![]()
![]()
![]()
![]()
Cetto cetto, i pet del teurgo non servono proprio a nulla in un inc...Originally Posted by PooLpE
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
bella cassata con tanto di glassa. E cmq non vale la pena moc 3 per un teurgo meglio spendere per altro....ihmo
Cmq pet rulez :> Se servisse solo il dd tanto varebbe fare un arci fire...
moc su alb lo vedo vedo a un sorcietto...che con il drain rimane sempre in vita... smocare per tirare pet non mi pare il caso...o per lo meno basta a 1 se li usi come interrupt![]()