Page 6 of 22 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 317

Thread: Fregato account.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

personalmente mi hanni cancellato i pg su 3 accout, per un totlae di 5 pg 50 + vari magazzini.
    suppongo che li abbiano svuotati per bene, ma non contenti con me hanno creato anche pg lv 1 per non farmeli ripristinare.
    senza contare che hanno usato il mio scout per sgildare circa 60 pg.
    Sono sempre stato molto attendo a non dare la mia pass in giro, e vi possono dire che i 3 account mi pare li avessero 3 persone e basta, di 2 ci potrei mettere la mano sul fuoco(zefiro e hastend), del terzo mi viene il dubbio anche se e' stata sempre na persona fidata

edito per dire che hanno creato un pg livello 1 e l'hanno fatto gm,
    i night warriors su alb merlin sono distrutti del tutto ormai.
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

tornato ora a casa, mi spiace drk e pino

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

mi spiace davvero per voi

davvero un coglione quello che l'ha fatto

Dire che mi dispiace è poco, che gente di merda!
    Cmq sicuro non è stato casuale, troppo accanimento, vedrete che salta fuori.
    ­

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

drk meno nemici
    te ha pure cancellato pgs e x me lo ha fatto con gusto

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

epilogue risparmiaci queste merdate grazie

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

spero x voi che becchiate il tipo, non tanto x i pg/drop quanto x i suoi denti.
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

secondo me è stato epilogue, il QI corrisponde a quello di uno complessato.

mah chi lo sa

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

solo 1 cosa nn m è kiara, se sapeva pw di acc e frequenta sto forum sapeva pure ke eravate andati su galahd, 1 ke si accanisce cosi avrebbe deletato anke pg su galahad boh

dico solo ke un ladro nn avrebbe cancellato i pg
    poi kissa xke proprio di 2 NW

x quanto riguarda fish mejo ke stia zitto dato ke io nn ho accusato nessuno. se qui c'e uno col QI inferiore sei tu thx ciau

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ma solo a me ricorda un avvenimento già documentato su un sito di una gilda usa , dove un tipo si era fatto gildare , aveva conquistato la fiducia del gm fino a quando lo stesso nno gli aveva lasciato le pass perf arsi finire di expare un pg?
    Il modo di muoversi è lo stesso, cancellazione pg, passaggio di potere e di case,sgildaggio di tutti i rimanenti, creazione di pg liv 1 per evitare il ripristino.

Non ricordo il link, se lo trovo lo posto.

Cmq un up di solidarietà.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    personalmente mi hanni cancellato i pg su 3 accout, per un totlae di 5 pg 50 + vari magazzini.
    suppongo che li abbiano svuotati per bene, ma non contenti con me hanno creato anche pg lv 1 per non farmeli ripristinare.
    senza contare che hanno usato il mio scout per sgildare circa 60 pg.
    Sono sempre stato molto attendo a non dare la mia pass in giro, e vi possono dire che i 3 account mi pare li avessero 3 persone e basta, di 2 ci potrei mettere la mano sul fuoco(zefiro e hastend), del terzo mi viene il dubbio anche se e' stata sempre na persona fidata

edito per dire che hanno creato un pg livello 1 e l'hanno fatto gm,
    i night warriors su alb merlin sono distrutti del tutto ormai.
    Pd che pena...no comment....

Arrivare ad alzare le mani per un gioco diciamo che non e' proprio da gente matura , ma dato che giocare con la lingua o i piedi e difficile , almeno credo , gli spaccherei le zampine..e magari anche qualcosina al padre , dato che ha messo al mondo un tal FIGLIO DI TROIA..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

si ma se crea pg x evitare rispristino mi fa pensare solo una cosa...
    cioe tu pensa di esse un ladro ke kazzo te ne fotte di cancella pg
    freghi items
    e stop

Lieutenant Mirera's Avatar

mi dispiace ragazzi davvero... ho provato a pensare come avrei reagito io se fosse successo a me, e probabilmente ci avrei patito parecchio
    pero' una cosa..
    se sto tipo ha creato dei pg con i nomi di pino e' ancora più facilmente rintracciabile credo... e come diceva Drk anche tutti i passaggi di items dovrebbero lasciare traccia da qualche parte (mi ricordo che successe una cosa spiacevole con un passaggio di items su Vorti e il malfattore venne rintracciato)..
    inoltre mi e' venuta in mente una cosa.. che sia qualcuno che ce l'ha con voi e' palese.. non e' che magari vi ha messo un trojan o uno sniffer tramite che so msn ?? non so se è possibile ma magari...anche perchè se le cose non sono cambiate molto la pass di Wolf la avevano magari più persone ma quella di Pino no.. quindi se fosse una persona a cui la pass e' stata data volontariamente o e' un idiota o non gli frega veramente nulla e non lo vedete più.

cmq auguri per la vicenda...
    ciao

Mire

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

E' qualcuno che l'ha con voi per qualche motivo e cmq per avere tutte le pass o le ha per averle ricevute o le ha sniffate dal pc di 1 di voi che magari aveva loggato tutti gli account, qualcuno di voi gioca a internet point?
    Perche piazzare un keylogger e poi andarsi a prendere le pass non e' poi cosi difficile e mi fa pensare che per come si sia comportato il tizio la cosa non sa stata fatta per avere i drop e i soldi ma per spregio e mi viene il dubbio che nn si sia passato nulla di nulla su altri account ma che abbia solo cancellato/distrutto e ricreato pg GM.
    Spero per voi di sbagliarmi
    Last edited by Triagon; 14th October 2004 at 18:33.

Page 6 of 22 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast