si in quella scena di gay cera nazgul :ghigno:
si in quella scena di gay cera nazgul :ghigno:
Still In My Bed With My Love
Originally Posted by fish =]
Scrubs e' assolutamente TOTALE.
OWNA qualsiasi altra trasmissione televisiva del momento..... geniale assolutamente geniale...
Summer a Anna lesbo co Seth che se fa pippone davanti (col video non censurato pure io starei liOriginally Posted by rustyangel
) + introduzione nel rapporto di Ryan e Seth ed ecco Oh Cazzo! come tutti lo vorrebbero
![]()
ma la nonna?
è acqua passata... passera annacquata... anna... quant'è figa Anna...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Solo la scena di Summer Wonder Woman meritava la visione.
Carina cmq la fine, sarebbe stato un cliche classico & scontato la sua entrata proprio mentre lei si baciava l'altro e invece...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
io speravo entrasse a casa mia anna mentre facevo la cachetta... invece son rimasto deluso...
OC spakka!
son stato 2 settimane in messico e me lo son fatto registrare e spakka!
ieri nn l'ho visto avevo un cena ma l'ho registrato, domani lo vedro'
Marissa e' na baldracca e la + figa e' HOLLY!
.
A me Anna non piace...![]()
Preferisco di gran lunga Marissa che secondo me (e anche secondo l'ordine universale delle cose) è una gran patata!
(Io Scrubs & Friends me li guardo su Sky...)![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
è giusto che Anna non piaccia a chi non se la merita![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
pure io mi son fatto prendere da th o.c.
cmq marissa è la più figa, non c'è paragone
anna è moooooooolto sotto summer
mi sta un po' sul cazzo ryan e anche seth è così così come personaggio
confrontandolo con dawson's creek direi che i personaggi adulti (i cohen, il papà di marissa e il nonno) sono fatti molto meglio dei giovani... vabbè che è ancora l'inizio, ma secondo me i ragazzi di dawson's creek erano caratterizzati molto meglio, magari solo dawson era un po' lo sfigato senza un carattere molto credibile... cmq vedremo come si evolve la serie... certo che se lo facevano il pomeriggio al posto di quella merda di paso adelante era molto meglio