Naaaaaa
La verità:
Marissa > Anna > Summers
P.S.: cmq quando ieri marissa in auto ha fatto retromarcia e ha urtato e poi ha pianto mi ha fatto un po pena![]()
ieri sera han fatto pena tutte: marissa perchè fa pena sempre, anna e summer perchè erano truccate peggio di come potrei truccarmi io, la mamma e sua sorella perchè eran tristi.
cmq sempre viva Anna, son contento che non vi piaccia >.<
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
nella puntata dell'altro ieri sera, quando allo scadere degli ultimi secondi prima del nuovo anno arriva Rayan, come si intitola la canzona che c'era in quel momento?
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
a me piace tanto anna
Still In My Bed With My Love
la canzone è di Finley Quaye e si intitola DiceOriginally Posted by Yisildur
[OT]ho visto l'ultima serie di Friends... bellissima... ma l'ultima puntata![]()
perche è finitohhhhhh![]()
Last edited by holysmoke; 20th October 2004 at 23:25.
Spoiler
dio sono malato di serie tv pdmo o.c. stile cocayna me sto a scarica tutta la serie in divx mia ragazza pensa allo psichiatra
mercoledi o.c. venerdi quella degli avvocati la serie ita ... sabato 24 domenica stregehe tutti i gg paso adelante per la serie ma vai a lavorare va...
![]()
p.s. mio record farmi malice in solo finito prima cassa inizia paso adelante lascio salamandra red in agro ogni tanto 2 curette ... fine paso adelante circa 40 min faccio seconda cassaa si mettevo tokem durante pubblicita haha :shy:
Sta diventando noioso... Summer è quasi simpatica adesso che rosica, Anna non fa vedere manco un centimetro di pelle, e lo schizofrenico non è abbastanza schizzato... Ci vorrebbe un po' di sangue
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Per quello che ho visto fin'ora mi sembra un telefilm come tutti gli altri yankee (ipocrita e politicamente corretto), travestito da alternativo.
E le fi...gliole a forza di vederle non sono poi nenache sto granchè...
Insomma, il mercoledì è meglio andare al cinema!
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
prox settimana 2 appuntamenti da 2 episodi (4 totali) e se ho calcolato giusto tra 2 settimane finisce la prima serie e poi quella nuova spaziale ^O^
rivoglio smallville xo pz e_e
lanaahhhh sono tuo padrehhhh
come finisce gia -.- ma quella nuova la danno subito ?![]()
:shy:
sono 27episodi la prima serie.
ieri han trasmesso il 15esimo e il 16esimo
dalla prox settimana ne danno 4 alla settimana = 2settimane + 2episodi che avanzano..
la stagione 2 inizia sul Fox tra 14giorni (il 4novembre). http://www.ocitalia.altervista.org/index.htm
qua info ect.
(nella seconda serie anna non c'è ç_ç torna a casa sua ç_ç)
http://battleclans.westwood.com/cgi-...448&LANGCODE=0
Secondo voi devo chiedere i diritti per sta cosa?E' stato fondato nel novembre 1999![]()
bhe effettivamente nelle puntate iniziali tutti i ragazzi alle feste si facevano di coca.... mo manco 1 cannetta si vede..... so diventati tutti santi
poi 1 che viene da 1 quartiere malfamato e manco si droga un pochetto fa 1 po' ridere
Che vuol dire: "poi 1 che viene da 1 quartiere malfamato e manco si droga un pochetto fa 1 po' ridere" ???
Molti sono costretti ad abitare in un quartiere malfamato, (senza i soldi non si può certo abitare in pieno centro città) ma non per questo SONO TUTTI tossici, ladri ecc...
Che visione limitata >_<