pz me lo traducete? gia a volte impazzisco per capire il dialetto daocchiano degli italiani poi sto inglesaccio storpiato figurarsi...
pz me lo traducete? gia a volte impazzisco per capire il dialetto daocchiano degli italiani poi sto inglesaccio storpiato figurarsi...
![]()
SKA!![]()
oddio gia si rosica su cose che non sono ancora certe al 100%.
LOL
Non sanno + che inventarsi per evitare il fugone su WoW o Eq2...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Lyl, che schifo WoW e EQ2... dissero tutti le stesse cose con SWG e L2, ma alla fine han dimostrato essere flop pazzeschi.Originally Posted by Glorifindel
E EQ2 e WoW saranno altri flop (WoW in modo particolare..)
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Certo il fatto che diano stun pbae a hib dà un po' da pensare... vuol dire che fin'ora che su hib abbiamo giocato senza stun ae eravamo nerfati? Bhe dando un giudizio critico e obiettivo non mi pare lo fossimo. Per cui se da un lato non posso essere che felice per il mio reame, storco allo stesso tempo un po' il naso all'idea di inc in cui per i nemici cambierà non poco (basti pensare a quanti sono i pbaoer - eld e enchanter - su hib e quanto gli sarà utile uno stun con ae effect).
Senza contare poi la situazione già difficile di stallo dove ci sono dei pbaoer in una torre con al piano di sotto nemici che cercano di salire.
Stun pbae vicino alla scala, pbaoe dmg + funghi assortiti e chi sale +?
Altro che le lamentele di adesso...
Poi ovviamente queste sono tutte nostre supposizioni che attendono conferma sulla reale efficacia di sto stun e delle altre cose che verranno introdotte con Catacombs. Perlomeno sappiamo che qui in Usa se qualcosa è palesemente sgravata la fixano in quattro e quattrotto... si vedrà.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io l'ho tolto dalla barra 1 in quanto non l'utilizzo +, i nostri pbaoe non sono versatili qualto i vostri e molti, x essere competitivi con i nostri rr, hanno respeccato dark. Voi avete pb, oltre che su 2 classi molto diffuse, in combo con altre abilita che da noi si trovano su altre linee o altri pg.Originally Posted by Defender
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
oh oh, tocca trovare una pietra respec per passare da void a mana![]()
il punto e un altro , la mit ha piu volte detto che questa sara' un esp destinata al pve, con drop potenti destinati al pve, quindi , in linea teorica i professati al rvr non avrebbero motivo di comprarlo(non mi dite il motore grafico nuovo, perche quello serve giusto ad farci aggiornare i pc con cadenza annuale). rispettando queste premesse, catacombs sarebbe snobbata da un certo numero di persone. come equiparare la cosa?
con le classi.
Io aspetterei almeno che escano ste classi prima di giudicarne lo sgravio :P
ah quindi sei nella beta europea di wow?Originally Posted by Diablix
Io quando giocavo su vorty ero entrato nella beta di LA2 e mi ha fatto pena..bella grafidca ok..ma x il resto voto zero...SWG nn ne parliamo...mi han preso x la Beta di EQ2 e nn lo trovo niente di che...anke xke' sono tutti giuoki troppo orientati al pve...alla fine daoc una volta aggiornata la grafica rimane cmq il meglio...hai 3 regni,moltissime classi,grafica ottima,tante queste,tanto pve e anke RvR...l'unico che si puo' scontrare con DAoC a mio modo di vedere e' FFXI gioco stupendo e curatissimo sotto TUTTI i punti di vista(apparte l'rvr),ma assolutamente troppo stressante...x me DAoC FTW
Originally Posted by Diablix
Verissimo.
(A parte, forse, wow)
Last edited by Zurlaccio è_é; 15th October 2004 at 14:44.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
nonostante tutti i titoloni in arrivo, secondo me come daoc non ce ne sara' per un gran bel po' di tempo.. un po' come e' stato per UO.. di uscite ce ne sono state, ma mai abbastanza convincenti per mollarlo..
poi e' arrivato DAoC![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler