l'ally degli scarsi italiani su mid lancelot cerca gente per fullare il sesto gruppo....
l'ally degli scarsi italiani su mid lancelot cerca gente per fullare il sesto gruppo....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
o_o really?Originally Posted by Brendah
Sarebbe davvero un'ottima cosa, almeno non dovremmo aspettare sempre i TK, i TF o gli Zeal per scontrarci con gli Alb...
Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Aye pare di si.Originally Posted by Brendah
Comunque lol@thorello per la frase asd
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo faccio anche io visto che va di moda![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
![]()
![]()
![]()
![]()
Cambiamo un pò...
rightOriginally Posted by Brendah
non sapete proprio un caSSSSSSo.
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=3947
Last edited by Zurlaccio è_é; 15th October 2004 at 11:38.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
tze' sti giovani d'oggi che non si interessano sui fatti di vita mondana
ci mancava albion da visitare come reame ... e visto che su lancelot ci stanno solo hibbie e middie abbiamo pensato di venirvi a salutare.... spero non vi dispiaccia!
e poi ..come dice qualcuno uber ... siamo rp/rank facili .... quindi tutto di guadagnato per voi!
ci risentiamo tra un po .. perke' per ora siamo in exp mode
A risentirci
Originally Posted by Slash
Muovetevi![]()
Nuuu ho paura dei rank UbBa!!
Cmq i middy zergano anche a molvik...che indecenza....però come scoppiano i bd...![]()
AmoveeeeeeeOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
![]()
![]()
ATM playin WoW