Results 1 to 9 of 9

Thread: Come si rinnova account in America?

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Come si rinnova account in America?

CIauz a tutti ! Per giocare in Daoc Usa da che sito si crea l'account? Dove si rinnova con carta di credito un account? Dovendo pagare con la mia carta di credito l'account di un mio amico su che sito devo andare? Mi sembra che devo inserire numero di carta nell'account..è vero? perke io nn vorrei dare il num della mia carta al mio amico...vorrei rinnovargli l'acconto e basta come facevo sul ctonet shop in daoc italia...potete darmi delucidazioni su questo metodo di pagamento? thz postate in tanti!
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Nessun sito, si fa tutto tramite client.
    il rinnovo è automatico, per interromperlo devi essere tu a dirlo (sempre tramite client)
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

ao piantala di far 1 post x 1 domanda che ti viene in mente... fai un search c sono almeno 400 post esaurienti ...
    Still In My Bed With My Love

Crewman lmnoemi's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE
    ao piantala di far 1 post x 1 domanda che ti viene in mente... fai un search c sono almeno 400 post esaurienti ...

City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

Thx! Cmq per rinnovare al mio amico devo connettermi col suo Account e metttere il numero della mia carta di credito....a lui rimane salvato O_o ???
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    Thx! Cmq per rinnovare al mio amico devo connettermi col suo Account e metttere il numero della mia carta di credito....a lui rimane salvato O_o ???
    Il numero di c/c non è mai visibile, nemmeno a te dopo che l'hai inserito ed è stato verificato, da quanto mi pare di ricordare.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class mosè's Avatar

inserisci il codice cc e i dati invii il pagamento e fai cancel account dall'opzione edit account e sei a posto

Petty Officer 3rd Class Scult's Avatar

scusate ma sbaglio o oggi il sistema di rinnovo non funziona?
    è da 1 ora che provo e riprovo...

Thx 1000!