thane + healer agu non farmano malaccio.Basta prendere pozze per buff dex/agi.
thane + healer agu non farmano malaccio.Basta prendere pozze per buff dex/agi.
war+shammy con FoP messi bene si fanno i siam he warrior, lenti ok, ma se li fanno
se devi farmare rove come siam a sto punto ci vai con party e ci metti una settimana in meno...
cmq tank a caso + shammy per scrolls, sm invo ml9 + jugg1 per enc
hdr.
bnet profile
Se è una questione di velocita' bersk e Healer aug.
Se devi farmare roba grossa Warr e Healer aug
col warrior di mio frat+ sciammi bot ml5 mi reggo in solo il mob dell'egg o il mob 5.1 o robba del genere....o eramai in 2 ecc....
e cmq anche berseker thane e selvaggio dovrebbero poterci riuscire a patto di essere equippati bene e con decenti ra...anche se per me il warrior e numero uno almeno per farmare mob viola o viola +++++...se devi fare scroll con mob gialli e aranci allora meglio 1 ligth tank o sm darkness o donedancer che vai piu veloce....
fen senza shammy nn vai da nessuna parte
hdr.
bnet profile
Se sai usare bene le coperture non finisci certo l'end.
Se il problema sono i doppi... di certo non sono meglio di celerity+haste+cureserie+2istant.
shammy e bers
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Fenyx
Di mob ne ho fatti abbastanza con lo zerk x dirti che basta un nodo di cura e l'end reg dello shammy x farti praticamente tutto. Con l'aug e senza shammy cho espato un pome nella Halls x la finire la sok e ti posso assicurare che faceva veramente pena.
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
Dite quello che vi pare ma Aug = fare i mob + velocemente.
Leggetevi bene tutti gli effetti dei vostri stili e vedete che riuscirete a trovare un'abbinata che non vi violenti l'end nei primi3 colpi.
cmq qua si parlava di farming o di capacità di buttare a terra il mob più grosso?
nel primo caso resto dell'opinione che il BD + healer con pom 4 sia il migliore per farmare rossi (farmare per me = fare una gran quantità di mob in poco tempo)
nel secondo caso chiaro che un tank con shiammo bot si regge l'impossibile![]()
ma il tema era il farming![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando