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Thread: Best Mid group con NF

  1. #16
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
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    healer mend/paci
    healer mend/paci (a rank alti sostituire con aug, ma dico alti)
    shammy (43 aug)
    skald
    sm
    zerk
    savage h2h
    savage 2h

    chi ci ha beccato con questo setup e tutti i pg equippati bene (2 volte per ora con questa config) può confermare.

    considerazioni: troppi maghi in gruppo middo (leggi + di uno) son controproducenti, non hanno utility paragonabili a quelle hibbe, e un sm speccato dark in difesa vale 0, un sm soppressione di dd non fa nulla, un inca riesce a fare tutte e due le cose.

    bonedancer: fa cagare, punto, imho è solo che TW fa sucare, ma una cosa è su un warden che è utile, una cosa su un bonedancer che rimane un pg che è uno spreco in una gank a levare posto a un altro.

    zerk>savage: l'output di danno non è nemmeno lontanamente paragonabile con quello di un savage, charge son 15 secondi, sw la annienta, un sos lanciato al momento giusto lo rende mezzo inutile, e anche senza cmq tra purge e smezz non si soffre poi troppo, basta muoversi con un po' di attenzione, ergo ce ne va uno per banelord e basta imho

    alternativa: un healer un piu (2 mend paci e uno aug) e un savage in meno

  2. #17
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    bonedancer: fa cagare, punto, imho è solo che TW fa sucare, ma una cosa è su un warden che è utile, una cosa su un bonedancer che rimane un pg che è uno spreco in una gank a levare posto a un altro

    si se lo gioca un cerebroleso fa cagare dallo a qualcuno che ci sa fare e odierai averlo contro in una gank
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  3. #18
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    si ok è un bel rompicazzo come pg, puoi dar fastidio a piu persone per volta e ok, ma imho per interrupt e cose del genere ci son già healer e soprattutto shammy, dal resto del party per come la vedo io ci vuole la massimizzazione del damage output, ai morti non serve rompere i coglioni, io la vedo cosi

    (oltre al fatto che i pet curatori erano uno sgravio, ora il delay tra danno ricevuto e inizio delle cure con le velocità di cast/attacco e il danno attuali è troppo, il dd è troppo lento, l'ista recast 4 sec, oltre ai danni bassi confrontandoli con altri)

    guarda se si trattasse di girare in 2 gf magari un bd lo metterei pure dentro, ma in una gank no, solo opinioni cmq eh non rpetendo di avee la verità

  4. #19
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    savage fa skifo -.-

  5. #20
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    Healer paci/mend souj
    Healer paci/mend souj
    Healer agu/mend perfecter / savage / zerk
    Skald souj
    Shammy cave/agu
    Sm dark ml9
    Savage
    War bg

  6. #21
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    il bone ti da banelord gratis(perche non usa stili e quindi avra sempre end per spammare qualche ml di banelord)+ baod e campo di rovi prendibili ad alti livelli grazie al fatto che per giocare non deve prendere per forza moc + è uno dei maghi piu duri da segare in corpo a corpo tra lifetap e pet curatori quindi magari se viene incato hai pure piu tempo per mettegli bodiguard e salvarlo mentre un altro mago crepa + se è vero che spreca na barca di mana e pure vero che se puo castare lancia 1 lifetap da 400 danni ogni 4 secondi e in contemporanea 1 dd di base da 400 ogni 1.2 secondi e sfido a dire che non fa danno sui cast singoli....
    per me se ci deve essere 1 caster in gruppo deve essere bone(baod3 e campo di rovi3 cambiano l'esito del combattimento)..se ce ne sono 2 allora il secondo puo essere a scelta...

  7. #22
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    Healer Mend/Paci Sojurner
    Healer Mend/Paci Sojurner
    Healer Mend/Aug Sojurner
    Shaman Aug/Cave Perfecter
    Skald Warlord
    Warrior Battlemaster
    Berseker Banelord
    SM Suppression Convoker (purtroppo lo SM supp però comincia a rullare ad rank altini quando ha moc purge e qualche ra per potenziare danno, ma se giocato in assist con i tank a DD e in difesa con pbae non è male)

    Ovvio che per sfruttare al meglio il tutto si dovrebbe essere ad un rank5 almeno così da avere le RA specifiche di classe e qualche buona ra in generale, però con il tempo i pr si fanno.
    Credo che su mid a differenza di Hib 3 healer siano necessari se si parla di gruppo fatto a tavolino e non di pick up group, visto che non si hanno classi come warden e bardo con le quali si puo' gestire bene un inc anche con solo 2 druidi. Il vero vantaggio che ha midgard per me è il fatto che puo' avere più sojurner in gruppo che possono fare la differenza quando hib e albion se ne possono permettere solo 1. Gli healer come soj son perfetti visto che con zefiro e phase shift possono pararsi il culo da soli durante una battaglia senza scomporsi troppo, dando un notevole vantaggio al gruppo e personalmente credo che 3/4 perfecter in un gruppo siano decisamente troppi. Ok ha buonissime cose per carità, me ritengo molto più utili 3 sojurner, quando alla fine si ha lo shamano che se serve foppa toglie sick ecc.

    my 2 cents ovviamente

  8. #23
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    , charge son 15 secondi, sw la annienta, un sos lanciato al momento giusto lo rende mezzo inutile.
    Scusa non ho capito il bene il soggetto, un sos lanciato al momento giusto cosa rende un mezzo inutile?
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  9. #24
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    ho letto un reply di uno che dice che la cosa importante è il dmg output, e quindi leva i maghi... ma per come è strutturato ora con NF gli unici a fare davvero tanto danno sono i maghi appunto, e un rune full dark ceh fa assist su un dark carv è la cosa che fa + male su daoc (700 a dd + vari critici di fisso)...

  10. #25
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    no pic, 2 dark fan piu male di uno che fa assist

  11. #26

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    Quote Originally Posted by Hador
    no pic, 2 dark fan piu male di uno che fa assist
    None, darkcaver tira debuff e nukka col dd di base dark da 179, il darkness ci butta su il suo da 219 e GiGGi.
    Cmq la combo funziona se inchi bene e i CCer del party so svegli, senno' 2 caster x gank mid secondo me so troppi.
    ­

  12. #27
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    Quote Originally Posted by Burner
    Healer Mend/Paci Sojurner
    Skald warlord
    per me lo skald dev'essere sojourner senza dubbio, è vero che poi devi pescare qualcuno con warlord (che cmq non è indispensabile anche se comodo) ma avere un pg che in assist ti zefira via i bodyguard è impagabile, certo lo puo fare l'healer ma ha meno sotto controllo la situazione offensiva o nel caso comunque ci metterebbe di piu e non potrebbe castare mentre si avvicina per zefirare.

  13. #28
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    @ pic: si fanno più danno, ma di converso sono un pacco da tenere in vita e non hanno utility (ripeto, quelli middi), se avessi un pg come l'inca/eld o come lo strego sarebbe un altro discorso, coi maghi middi uno basta e di più so troppi, imho.

    @zurlo: charge dicevo, il 90% dei tank lo sparano a inizio inc per evitare cc vari, se i loro target sono in sos diventa mezza inutile, e cmq imho 15 sec in un inc 8vs 8 che a pari skill rr ecc dura molto di piu sono un inezia, e anzi sono controproducenti se di contro devi rinunciare a circa 200 danni per swing, swingando più lento, senza stun posizionali, zerk ce ne va uno per banelord e punto, imho sempre

    @morboz: vedi sopra, con in più il fatto che alla bisogna un savage torna e mette BG, e anche prevedendo un war (che a me personalmente non piace troppo in party ora come ora) 2 potenziali bg so mejo di uno.

    @ungrim: prova a segare in melee sm col pet che ha (e lifetap se dark) (magari con pet in ml9) e un bone, poi ne riparliamo , resto della mia opinione, sta corsa al BD è solo per le sukate prese contro campo di rovi, tralasciando il fatto che su hib sta su un pg che ci vuole in party, su alb uno che ci può essere, su mid su uno che con l'idea di gank non c'entra una fava.


    edit: per spiegare meglio, perchè dico un caster a mid basta 2 so troppi: non avendo la possibilità di coniugare DD efficaci e pbae allo stesso tempo, o giochi contro addormentati, o sculi di peso su come inchi, o quei due maghi sono solo un peso da difendere in confronto all'apporto che possono dare globalmente al party
    Last edited by Pazzo; 15th October 2004 at 21:17.

  14. #29
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    ok su tutto pazzo, ma effettivamente se sava avesse banelord sarebbe stato meglio, e charge nn è per un cazzo inutile o poco influente, sos o nn sos

  15. #30
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    claro meglio se savage avesse avuto banelord grazie al cazzo, ma cmq in ottica gank uno con bg l avrei tenuto uguale, charge non ho mica detto che è inutile, ma che è un altra cosa troppo aleatoria per renderla decisiva, e che soprattutto in un inc quei 15 sec non sono determinanti al 90% dei casi se non giochi contro babbei, è una bella utility ok sarei scemo a negarlo, ma visto che i pg non li considero in 15 secondi ma in un inc intero, è una stronzata dire levo i savage (e i loro danni enormi e i loro stun) per mettere zerk al posto loro (fermo restando uno zerk per banelord)

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