Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Best Mid group con NF

Hador's Avatar

ma io un gruppo middo lo farei anche senza zerk guarda, ma era per nn sminuire charge che è proprio una figata e imho se usata bene è incisiva eccome (oggi mi so beccato a ogni inc 2 bm charge in assist che nuclearizzavano l'healer...).
    e cmq sta sera loggate o uscite?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    @ungrim: prova a segare in melee sm col pet che ha (e lifetap se dark) (magari con pet in ml9) e un bone, poi ne riparliamo , resto della mia opinione, sta corsa al BD è solo per le sukate prese contro campo di rovi, tralasciando il fatto che su hib sta su un pg che ci vuole in party, su alb uno che ci può essere, su mid su uno che con l'idea di gank non c'entra una fava.
    ho un sm darkness 4l7 fatti tutti in solo e so cosa puo fare o non puo fare(per esempio 3 infi vs me vanno al bind gli infi spesso e con moc2 wp3 magery3 ma in rvr e un altra cosa..con moc2 non farai mai i danni utili a sega qualcuno e allora devi prenderlo a 3..preso a 3 rimani senza passive..alzi le passive non alzi baod..alzi baod non alzi le passive e fai pochi danni...troppo piu complicato alzare un sm rispetto ad un bone che ha molti meno punti da usa sulle ra)
    se mi dici di scegliere tra un bonedancer 11l0 e un sm 11l0 forse sono indeciso ma se devo scegliere tra un pg da farmi mi faccio il bone perche gia al rank 7l0 ho purge1 baod3 campodirovi3 e 5 punti sulle passive(chesso magery1 wp2)e mlbanelord di base(compreso il pbae che col lifetap si puo usare molto ma molto meglio rispetto ad un tank)e gia cosi lo scontro me lo cambia perche mi attiva baod(un gruppo middo soffre da sempre per le resist..il 40% in piu so tanti specialmente all'inizio uniti a bof e batteria)..mi spara un pbae banelord e mi piazza campo di rovi in quella zona e gia fa na barca di danni e poi con calma puo pure killarsi qualcuno perche ha 2 barre di mana da usa(la sua + la tartaros + volendo na pozza se lo scontro e lungo)....un sm darkness 7l0??gia campo di rovi non lo posso piglia...per essere uber in rvr so costretto a prendere moc3..faccio 2 conti e se ne partono 30 punti per moc..se prendo baod altri 30 punti....mi ritrovo un ottimo pg ma al 7l0 e tutto meno che completo.....un bone 7-8l0 e stracompleto per quello che mi deve portare al gruppo e me lo porta..un sm al 7l0 fa meta di quello che potrebbe fare all'11l0 e personalmente non posso suka per 6-7 rank e poi all'11l0 ritrovarmi magari un pg con la stessa potenza....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

@zurlo: charge dicevo, il 90% dei tank lo sparano a inizio inc per evitare cc vari, se i loro target sono in sos diventa mezza inutile, e cmq imho 15 sec in un inc 8vs 8 che a pari skill rr ecc dura molto di piu sono un inezia, e anzi sono controproducenti se di contro devi rinunciare a circa 200 danni per swing, swingando più lento, senza stun posizionali, zerk ce ne va uno per banelord e punto, imho sempre
    Te lo faccio vedere la prima volta che inchiamo se è mezza inutile...
    Last edited by Zurlaccio è_é; 15th October 2004 at 21:51.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Resta che o si mettono i selvaggi o si mette l'healer aug(+bersk), seno la cosa nn funziona.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ho un sm darkness 4l7 fatti tutti in solo e so cosa puo fare o non puo fare(per esempio 3 infi vs me vanno al bind gli infi spesso e con moc2 wp3 magery3 ma in rvr e un altra cosa..con moc2 non farai mai i danni utili a sega qualcuno e allora devi prenderlo a 3..preso a 3 rimani senza passive..alzi le passive non alzi baod..alzi baod non alzi le passive e fai pochi danni...troppo piu complicato alzare un sm rispetto ad un bone che ha molti meno punti da usa sulle ra)
    se mi dici di scegliere tra un bonedancer 11l0 e un sm 11l0 forse sono indeciso ma se devo scegliere tra un pg da farmi mi faccio il bone perche gia al rank 7l0 ho purge1 baod3 campodirovi3 e 5 punti sulle passive(chesso magery1 wp2)e mlbanelord di base(compreso il pbae che col lifetap si puo usare molto ma molto meglio rispetto ad un tank)e gia cosi lo scontro me lo cambia perche mi attiva baod(un gruppo middo soffre da sempre per le resist..il 40% in piu so tanti specialmente all'inizio uniti a bof e batteria)..mi spara un pbae banelord e mi piazza campo di rovi in quella zona e gia fa na barca di danni e poi con calma puo pure killarsi qualcuno perche ha 2 barre di mana da usa(la sua + la tartaros + volendo na pozza se lo scontro e lungo)....un sm darkness 7l0??gia campo di rovi non lo posso piglia...per essere uber in rvr so costretto a prendere moc3..faccio 2 conti e se ne partono 30 punti per moc..se prendo baod altri 30 punti....mi ritrovo un ottimo pg ma al 7l0 e tutto meno che completo.....un bone 7-8l0 e stracompleto per quello che mi deve portare al gruppo e me lo porta..un sm al 7l0 fa meta di quello che potrebbe fare all'11l0 e personalmente non posso suka per 6-7 rank e poi all'11l0 ritrovarmi magari un pg con la stessa potenza....

purtroppo sono daccordo con YrGYmmm ( incredibbbbile )
    inoltre l out-put danni del bone con debuff-corpo ista+istalt+ddbase dark è + alto di un sm dark anke se usa il doppio del mana ma come utilty lo surclassa
    mi spiace pazzoh baod ve lo scordate me sa sul mio pg forse al 12l0 aahah -.-é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ma io un gruppo middo lo farei anche senza zerk guarda, ma era per nn sminuire charge che è proprio una figata e imho se usata bene è incisiva eccome (oggi mi so beccato a ogni inc 2 bm charge in assist che nuclearizzavano l'healer...).
    e cmq sta sera loggate o uscite?
    serve banelord.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    Resta che o si mettono i selvaggi o si mette l'healer aug(+bersk), seno la cosa nn funziona.
    Per ora uso pozze haste -.-°..ma sarei veramente curioso di vedere uno zerk battler malice con haste e celerity.......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Per ora uso pozze haste -.-°..ma sarei veramente curioso di vedere uno zerk battler malice con haste e celerity.......
    Beh Troll lo vedrei molto bene. :O
    Ma anche con le altre razze guarda... secondo me su mid sottovalutate il berz perchè siete ancora abbagliati dai vecchi fasti dei savage, ma ora come ora un berz è 10 volte più utile imo. :O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Enlisted

Secondo me Zerk non fa ne + ne - di quello che fanno bm e merc. Se cmq c'è una differenza non è tale da far cambiare l'esito di un 8v8.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

zurlo, ti garantisco, uno zerk fa molto meno male di un savage (anche con celerity addosso), e rinunciare a 2 stun su un light tank è follia. se lo zerk avesse dei posizionali degni di questo nome il discorso cambierebbe.

e di nuovo, non ho detto che charge è inutile, la avessi la pijerei sicuro chiaro, ma dico che 15 secondi nella globalità di un inc non mi convincono a rinunciare a un output di danno molto superiore e a dei posizionali eccezionali, quindi zerk uno, banelord+charge= MA naturale, ma da qui a dire leviamo i savage e mettiamo solo zerk ce ne passa di acqua sotto i ponto imho.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    cuttatona
    scrivi troppo e parli troppo per teoria
    se inchi a ra scariche che fai? :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    se inchi a ra scariche che fai? :O

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Beh Troll lo vedrei molto bene. :O
    Ma anche con le altre razze guarda... secondo me su mid sottovalutate il berz perchè siete ancora abbagliati dai vecchi fasti dei savage, ma ora come ora un berz è 10 volte più utile imo. :O
    boh io pian pianino sto " leggermente " ( non di piu eh.. ) rivalutando il berz qui , il mio prob e che non mi va di campare per daoc , e la vedo dura fare Ml , loggo poco e quando loggo mi piacerebbe fare RvR ...

Cmq io opto assolutamente per via di mezzo , Zerk e savage assieme , se c'e un certo fealing ( si scrive cosi? -.-) fra i 2 giocatori , so cazzi , celerity o non celerity...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

zurlo, ti garantisco, uno zerk fa molto meno male di un savage (anche con celerity addosso), e rinunciare a 2 stun su un light tank è follia. se lo zerk avesse dei posizionali degni di questo nome il discorso cambierebbe.

e di nuovo, non ho detto che charge è inutile, la avessi la pijerei sicuro chiaro, ma dico che 15 secondi nella globalità di un inc non mi convincono a rinunciare a un output di danno molto superiore e a dei posizionali eccezionali, quindi zerk uno, banelord+charge= MA naturale, ma da qui a dire leviamo i savage e mettiamo solo zerk ce ne passa di acqua sotto i ponto imho.

Mmmmh... secondo me ti manca qualche elemento x giudicare... meglio così
    Io e la mia stellina

Son d'accordo con Black una volta tanto ma nn sono d'accordo sul fatto che un savage faccia regolarmente + danno di uno zerk.Parlando meramente di danni abbiamo:
    Savage: Gr molto alti ,aumento dps,swing vicino al cap( 2 armi 4.4 e quick inferiore a 230 presupponendo la spec 44 , 49) o al cap, possibilita' di colpire 2 volte con ogni arma su ogni colpo
    Zerk: Gr alti ,swing vicino al cap con un haste giallo (reperibile in tanti item toa facilmente switchabili), possibilita' ogni tot minuti (variabile a seconda dell'abilita') di incrementare in maniera massiccia il danno in modo certo (premo e funza nn mi devo inchinare ad una percentuale).
    Sono due ottime classi ognuna con pregi e difetti che unite rendono al meglio sfruttando gli stun posizionali di una e il danno massiccio che puo' infliggere un altra x un breve lasso di tempo.

Sono uno sborone e posto uno dei miei danni piu' alti per sentirmi realizzato

p.s. Mi ero dimenticato : FEELING gnurant
    Last edited by MaTeraSS0; 16th October 2004 at 02:41.
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast