Results 1 to 11 of 11

Thread: Resist Armor Pacth ecc

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Default Resist Armor Pacth ecc

Siccome al momento attuale la tavola delle resistenze taglio/impatto/perfo vs le varie armor e' quantomeno atipica:

Taglio e' fatta in modo distribuito: curatori dei 3 reami sono vulnerabili/neutrali/resitenti

Ma su Impatto e perfo hanno fatto un po' alla cazzo secondo me hanno messo su impatto resistenti sia alb che hib, e su perfo vulnerabili sia alb ke mid.

Che voi sappiate in chissa' quale pathc bilanceranno e metteranno anche su Impatto/Perfo l'equilibrio Vulnerabile/Neutrale/Resistente?

Saffo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

credo mai
    ogni reame è neutro a 1 tipo di danno e così lasceranno mi sa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Si', ma sai anke tu che nel tuo reame se scegli perfo hai i curatori nemici sempre vulnerabili, ma al di la' di questo, cioe' intendo dire basterebbe invertire le resistenze/vulnerabilta' ad un tipo di danno per reame: basterebbe invertire le colonne di resistenze/vulnerabilita' albion a impatto e perfo, in questo modo ogni curatore dei 3 reami sarebbe vuln/neut/resist ai 3 tipi di danno.

Boh avro' una visione forse troppo matriciale, ma mi sembra sbagliata come tabella

Saffo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

No, basterebbe che mettessero perfo la battler e la malice (almeno x hib)
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    No, basterebbe che mettessero perfo la battler e la malice (almeno x hib)
    Non mi sviare il post ke sono in una dimensione geometrica ora

Saffo

Ciuccia!!
    P.S.
    Domani sera facciamo un mini regroup a cena in romagna, se vuoi venire fa un fischio.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ciuccia!!
    P.S.
    Domani sera facciamo un mini regroup a cena in romagna, se vuoi venire fa un fischio.
    Lavoro fino alle 19.30, ma se mi dici che c'e' della gnocca prendo la moto e arrivo in un attimo

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo
    Lavoro fino alle 19.30, ma se mi dici che c'e' della gnocca prendo la moto e arrivo in un attimo

Saffo
    Beh di gnocca (nel senso della parola ) noi ne portiamo una, ma confidiamo molto nel nostro pigmalione bagnino che ci aspetta in loco.. avevamo pensato di beccarci alle 19.30 all stadio, ma se vuoi venire ti possiamo pure aspettare qualche minuto va!
    Io e la mia stellina

Petty Officer 3rd Class

Ciao!
    Ti faccio notare solo una cosa che fara' si' che le resistenze di neutralità non verranno mai toccate:

- ALBION neutrale al Taglio > possiede la reliquia del Fodero della Spada, quindi Taglio

- HIBERNIA neutrale alla perforazione > possiede la reliquia della Lancia, quindi Perforazione

- MIDGARD neutrale all'impatto > possiede la reliquia del Martello, quindi Impatto

Evidente gli sviluppatori hanno pensato di abbinare le resistenze di neutralita' di Reame alle reliquie specifiche, con una logica anche fantasy, quindi credo proprio non ci saranno mai cambiamenti in tal senso.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

oh poi se mi faranno la scaglie neutra a taglio e resistente a impatto (o il contrario) me fanno solo 1 favore
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Ciao!
    Ti faccio notare solo una cosa che fara' si' che le resistenze di neutralità non verranno mai toccate:

- ALBION neutrale al Taglio > possiede la reliquia del Fodero della Spada, quindi Taglio

- HIBERNIA neutrale alla perforazione > possiede la reliquia della Lancia, quindi Perforazione

- MIDGARD neutrale all'impatto > possiede la reliquia del Martello, quindi Impatto

Evidente gli sviluppatori hanno pensato di abbinare le resistenze di neutralita' di Reame alle reliquie specifiche, con una logica anche fantasy, quindi credo proprio non ci saranno mai cambiamenti in tal senso.
    Si', ma io nn ho mai parlato di neutralita', ma di resistenze e vulnerabilita'

x Zurlo: mi hanno ricordato che ho un'altra cena ma tnx lo stesso

Saffo