Ripeto, rileggiti il thread dall'inizio...e' stata sicuramente una forma di vendetta o roba del genere.Originally Posted by KekkoZanna
Ripeto, rileggiti il thread dall'inizio...e' stata sicuramente una forma di vendetta o roba del genere.Originally Posted by KekkoZanna
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Qui parliamo di leggi che non conosciamo. La polizia postale non e' da tantissimo che esiete, e ancora da meno le leggi che governano il mondo virtuale. Dire che non gli faranno niente vale per le leggi "normali", magari le normative di "internet" sono diverse, visto che i crimini stessi sono diversi.
Detto questo... l'unico firewall sicuro al 100% e' staccare il cavo di connessione alla rete/modem/router (se fosse attaccato si potrebbe pure accendere il pc da remoto). Nessun firewall e' sicuro al 100%.
Ip dinamico? sapendo data e ora in cui e' avvenuto il fatto (e il csr li sa) si risale senza problemi a chi usava quell'ip in quel momento (i csr non possono farlo x privacy, la polizia si'!)
Non gli possono far niente per gli account?... se gli danno un'occhiata all'hard disk (e possono visto che stanno investigando su di lui)... sono certo che qualcosina di illegale la ha, e visto che e' stato denunciato...magari non chiudono un occhio. (legge urbani...)
Il possesso non e' la proprieta', non puoi vendere(in questo caso deletare) una cosa non tua. Il possesso te ne da l'utilizzo, non i diritti su esso.
Se do le chiavi di casa mia a un mio amico/amica, puo' entrarci quando vuole, non lo posso denunciare per violazione di domicilio.... ma se dopo essere entrato mi deruba di apparati elettronici, soldi, quadri etc... e' passibile di deniuncia per furto, anche se gli avevo dato io le chiavi (in questo caso una password).
Non si puo' pestare perche' se no si viene denunciati noi stessi? ....ma per piacere... in primis usate sacchi si sabbia che non lasciano traccia, in secondis.... basta cercare nelle zone giuste delle citta' e chi fa il lavoro sporco lo si trova.
Cmq c'e' di peggio del pestare una persona... se lo si conosce e gli si rovina la reputazione... altro che emarginazione in daoc.... gli rovini la vita.... e se sei bravo... lo sputtani in tutti gli ambiti, potrà stare solo con gente sua pari.
Spero lo becchiate al piu' presto
[QUOTE='fish =]']kekkozanna è sicuramente malato, deve avere un bug in qualche parte del cervello.
[QUOTE]
me lo sapresti dire in faccia?tsk se la sfiga ha un limite tu ne sei la testimonianza vivente eh? flame flame
![]()
![]()
SKA!![]()
mi sono sempre chiesto se le proprieta' virtuali hanno un valore, personalmente ho sempre pensato di no
il mio account non e virtuale , se qualcuno mi ruba l'account , effetivamente mi e stato rubato qualcosa, ma se qualcuno mi ruba dei platini/oggetti ecc dal mio account, puo questo considerarsi un crimine? effetivamente quella roba a un valore per il mondo giuridico ?
qualculo lo sa di preciso ?
Last edited by shadowcleaver; 16th October 2004 at 14:11.
no effettivamente questo quello che dico anche io nn e punibile dalla legge perche nn esiste crimineOriginally Posted by shadowcleaver
![]()
SKA!![]()
si parlava nel post piu in basso dei minorenni maturi.Originally Posted by KekkoZanna
certo che te lo so dire in faccia mentre pure di owno da dietro, te avresti il coraggio invece di venirtelo a sentire?![]()
quando vuoi se sei capace di venire la e parlarmi in italiano e nn in daocchiano...ah scusa la tua materia cerebrale e implosa dalle pippe mentali che ti fai tu come quelli della tua specieOriginally Posted by fish =]
ah ma sei maggiorenne allora? e ti metti contro uno di 16 anni? in confronto a te una lumaca con l'emorroidi è un genio
![]()
[QUOTE]rte educazione civica alle elementari quali altri studi giuridici hai alle spalle?[QUOTE]
a parte che studio diritto da 3 anni cmq nn c'entra dai in che cazzo di mondo vivi che ti arrestano i pulotti perche hai rubato i platini a un pg in daoc?![]()
![]()
SKA!![]()
perchè a lui si e a me no?Originally Posted by fish =]
![]()
(parlo del pwn da dietro eh)
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
eh cosa vuoi io ho uno charm particolare per i froci
![]()
SKA!![]()
Dai raga' non flammiamo su sto 3d pls...
studi diritto alle superiori? alle medie?a parte che studio diritto da 3 anni cmq nn c'entra dai in che cazzo di mondo vivi che ti arrestano i pulotti perche hai rubato i platini a un pg in daoc?![]()
sai che in america hanno riconosciuto le vendite su ebay di pg di daoc e di oggetti\soldi legale?
questo gia' dovrebbe far riflettere no?
cioe', almeno lo spero per te
durnetto caro per te è sotto inteso l'own da dietro in quanto ci facciamo da oltre 2 anni!Originally Posted by Durncrag
![]()
per quanto riguarda l'avvocato, sokasse pure nella sua demenza ^O^
nn facciamo esempi stupidi plz.. se dai le kiavi di casa a uno e quello ti deruba è un conto perchè NON si può rubare.. la stessa cosa non vale per il deletare i pg, nn c'è niente ke vieta ad una persona di deletare i pg su un account di cui ha le password (e ripeto, se gli son state date volontariamente) in quanto deletare nn è "illegale" tant'è ke c'è il pulsante delete.. quindi lui ha utilizzato l'account come concessogli da chi gli ha dato le password, tu dando le kiavi di casa ad un amico nn gli concedi di svaligiartela.Originally Posted by Apocalisse
no comment, arrivare alle mani e a vendette sociali per degli ammassi di pixel... ripigliati vahNon si puo' pestare perche' se no si viene denunciati noi stessi? ....ma per piacere... in primis usate sacchi si sabbia che non lasciano traccia, in secondis.... basta cercare nelle zone giuste delle citta' e chi fa il lavoro sporco lo si trova.
Cmq c'e' di peggio del pestare una persona... se lo si conosce e gli si rovina la reputazione... altro che emarginazione in daoc.... gli rovini la vita.... e se sei bravo... lo sputtani in tutti gli ambiti, potrà stare solo con gente sua pari.![]()
Nn ci hanno capito un cazzo ancora gli Stati co le leggi su internet e qua
tutti usciti da studi notarili
Avvocato buon giorno ,
o salve collega![]()
Tanto è stato Epilogue![]()
Se il cerchio password è davvero intimo ,
preparatevi a piangere lacrime amare![]()
Mi rida' tanto dell' amico che esce co te , e ti si scopa la ragazza...
Gente di merda in ogni caso![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-