Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 317

Thread: Fregato account.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

qua ce gente che ha perso di vista la RL...chi subisce il furto di un account non può fare altro che rosikare perchè l'account glielo ha fregato 99.99% qualcuno che ha la psw. Questo insegna a non dare in giro psw a nessuno...nemmeno all'amico fraterno, all'amico di una vita ecc ecc

senno poi ve la dovete prendere solo con voi stessi, e legalmente non gli potete fa niente perchè se io entro in un account di un altro con la psw e deleto tutto come fai a dimostrarlo? dicendo "io non lo avrei mai fatto?"

lol

vabbuo tanto qua è il solito post blablabla gli faccio questo e quello se lo becco pro & forte ti becco e ti uccido per i pixel che mi ha i cancellato usando la psw che io ti ho dato
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

heartless, si nota che ce l'hai con gli nw, non riesci manco a essere obiettivo e non sai come stanno le cose

risparmiaci queste minchiate

ps nn e' affatto detto che non sia perseguibile chi ha fatto il danno, se questo danno e' economicamente quantificabile

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by rehlbe
    heartless, si nota che ce l'hai con gli nw, non riesci manco a essere obiettivo e non sai come stanno le cose

risparmiaci queste minchiate

ps nn e' affatto detto che non sia perseguibile chi ha fatto il danno, se questo danno e' economicamente quantificabile
    raga , stavo ragionando su una cosa ...

ma a nessuno e' mai venuto in mente ( data la diffusione del fenomeno ) di poter far implementare una pass di accesso limitata ? che so si imposta una pass secondaria del proprio account dove chi ti logga puo' svolgere le funzioni di : loggare pg in questo o altro server , accedere alla casa , impostare gildamenti , poter vendere o comprare item ...

capisco che nell eula non e' possibile giocare con pg di altri , ma quella regola dell eula non conta piu nulla , anche perche' in casi come quello degli nw non avrebbero nemmeno ripristinato un pg ( a norma di regolamento )

come vi sembra come idea ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

basterebbe la richiesta della sw sul /delete YES

fish un'idea intelligente

hai smesso di ascoltare ock eh?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by fish =]
    e lo so ma qui il danno va oltre il semplice delete , molto spesso amici fidati loggano altri pg di amici e svuotano il pg , fregano tutti artefatti , lo lasciano senza una lira , sgildano presone e si creano propri gm , l'idea mia e' di creare un menu opzioni dove limitare tutte queste fregature possibili , oltre al piu' pericoloso delete YES ( che cmq anche portassero avanti la tua idea non sarebbe male , ma molto spesso piu' che deletare come in questo caso i danni li fanno in altro modo .. )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    Meglio la sua idea, quanta gente ha messo la secret word convinta fosse la solita risposta segreta alla domanda che ti fanno quando hai perso la pass? (che se nn sbaglio c'e' pure)
    Moltissimi, e quindi tanti nn ricordano la pass... io ne ho messa una a caso che non mi sarei mai ricordato e fortuna che ho letto 10 secondi dopo per puro caso sul forum che era fondamentale... così, ricordandomela ancora, ho avuto modo di scriverla e memorizzarla... sennò eran cazzi pz
    Last edited by Diablix; 16th October 2004 at 17:25.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by rehlbe
    fish un'idea intelligente

hai smesso di ascoltare ock eh?
    si ora me lo porto solo a letto

mi sembra di leggere i libri di economia dell'uni..."supponiamo di trovarci in questa situazione....cosa potremmo fare?"

alla fine è la mithyc che decide mica voi...sto topic lo seguo perchè non capisco il senso di tutta la discussione. K uno si è sfogato, l'abbiamo letto etc etc...ma alla fine tutti i proclami di vendetta e le soluzioni per modificare il gioco in "più sicuro" sapete che sono solo chiacchiere inutili perchè tanto restano in questo topic?
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by heartless
    mi sembra di leggere i libri di economia dell'uni..."supponiamo di trovarci in questa situazione....cosa potremmo fare?"

alla fine è la mithyc che decide mica voi...sto topic lo seguo perchè non capisco il senso di tutta la discussione. K uno si è sfogato, l'abbiamo letto etc etc...ma alla fine tutti i proclami di vendetta e le soluzioni per modificare il gioco in "più sicuro" sapete che sono solo chiacchiere inutili perchè tanto restano in questo topic?
    sai a cosa serve un forum?

visto che lo utilizzi dovresti, invece pare proprio che non capisci neanche questo

Quote Originally Posted by heartless

pure tutto sto mucchio di stronzate rimangono in questo topic ma posti comunque, come la mettiamo?

spam

Lieutenant Mirera's Avatar

uhm nn mi ricordo bene come andò effettivamente la faccenda.. ma non era successo, un po' di tempo fa, che un giocatore era stato derubato di soldi virtuali, e il tribunale americano gli aveva concesso un risarcimento in nome del fatto che per procurarseli il giocatore aveva speso del tempo ?
    questo per rispondere a chi chiedeva se i soldi virtuali possono essere considerati un "bene" ... a quanto pare sì.

ciaoz

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    uhm nn mi ricordo bene come andò effettivamente la faccenda.. ma non era successo, un po' di tempo fa, che un giocatore era stato derubato di soldi virtuali, e il tribunale americano gli aveva concesso un risarcimento in nome del fatto che per procurarseli il giocatore aveva speso del tempo ?
    questo per rispondere a chi chiedeva se i soldi virtuali possono essere considerati un "bene" ... a quanto pare sì.

ciaoz
    Questa mi e' nuova , comunque Drk tienici informati , almeno vediamo se i csr in casi simili possono fare qualcosa di buono.

Ceo

nn e' poi cosi' nuova

per esempio perche' in usa vendere gli account\item\platini e' consentito secondo voi?

be' la mythic ha provato a bloccare la cosa ma la giustizia americana ha ritenuto che fosse lecito vendere il tempo impiegato, il proprio lavoro insomma.

Infatti se ci fate caso molti su ebay quando vendono account specificano che stanno vendendo non l'account, ma il tempo impiegato sull'account stesso.

ovviamente c'e' chi preferisce sparlare senza cogniizione di causa pure in questo thread, ma che ci si puo' fare ^^

Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast