a me onestamente spiace molto che hasley non sia più in gilda, ma lo capisco
per quanto riguarda me, ultimamente non gioco quasi mai, perchè purtroppo al 80% dalla prossima settimana non potrò più giocare e quindi ogni volta che vedo l'icona di daoc, mi passa la voglia di schiacciarci su... non so se qualcuno di voi si incazzerà a sentirlo e mi reputerà uno stronzo... onestamente ne sarei dispiaciuto... ma al 80% come detto dovrò vendere il mio account, perchè ho bisogno di soldi per esaudire un sogno, andare in brasile a trovare la mia ragazza prima che torni in europa... purtroppo fino a poco tempo fa era improponibile come cosa, quindi i soldi che avevo da parte li ho spesi in vestiti e altro... al momento sto cercando di trovare i soldi per il biglietto e per pagarmi una decina di giorni almeno, ma non ho molte prospettive, dato che cmq devo studiare per la scuola... quindi come ho già anticipato a darkolo e a diablix forse la prossima settimana dovrò privarmi di Amaranta, degli Zen e di daoc, ma spero capiate che il sogno che riuscirei a coronare sarebbe per me una cosa davvero fantastica (la mia ragazza è cmq svedese, non la vedo da quasi un anno e non è che quando torna in europa la vedrò ogni giorno... anzi). cmq non è mia intenzioni specularci sopra, vedrò quanti soldi mi servono e se mi sembra una cifra probonibile (intendo poco per il valore dell'account), la proporrò prima a qualcuno della gilda, sperando non diventi un bot, dato che è cmq competitivo come pg (almeno secondo me)... se nessuno la vorra lo metterò su ebay
spero sinceramente che se ciò avverrà (sto ancora lavorando su due cose che mi potrebbero fruttare dei soldi) nessuno di voi si riterrà offeso dal mio comportamento... credetmi, il primo a cui dispiace privarsi sia di voi, ma soprattutto della mia chierica sono io