minkia quanti avvocati ^_^
ma è facile giurisprudenza ragazzi?![]()
minkia quanti avvocati ^_^
ma è facile giurisprudenza ragazzi?![]()
Torna nel ghettoOriginally Posted by Ganker
![]()
io vivo nella tana, il ghetto è troppo sporco
Originally Posted by Ganker
![]()
mi avvalgo della facoltà di nn risp uff
cercasi avvocato
ao ..
ma state male... fateve na camomilla forumers incalliti! (rehlbeblhhbeebh soka)
piuttosto, volete sapere chi sono i colpevoli?
vi racconto 1 favoletta:
c'è un lamma ex nw(che nn ha ancora postato in questo 3d) che ha dato in giro gli account di pino e drk a qualcuno x fare "il lavoretto" e nn ha avuto il coraggio di farlo lui ma l ha fatto fare ad uno yanke, forse della sua gilda o forse l'ha fatto fare ad un amico sicuramente di questa community con altri 2 complici ....
questo è tutto quello che vi posso dire purtroppo, di tempo ne abbiamo avuto poco e i csr hanno fatto poco e niente, senza togliere che ci sono altri mezzi x risolvere fino infondo sta questione.
ora:
nn abbiamo dubbi su chi possa essere stato e sappia che verrà dimenticato a patto che:
1) levi quel cazzo di pg liv 1 con grado GM dalla nostra ormai frantumata gilda su merlin.
ma fallo subito però.
2) gala riesca a riavere i suoi pg che ora sono bloccati xchè hanno occupato i nick dei suoi pg.
nn vogliamo ne items ne platini, facciamo le persone civili e ragionevoli, sblocca/te sta situazione pls o qualcuno andrà veramente a fondo e allora saranno cazzi amari.
sta storia deve finire e in fretta.
dalle indagini effettuate in teoria abbiam trovato il contratto della casa addosso a 1 pg di drk, che forse x questioni di tempo nn sono riusciti a fottergli.
le cose so andate cosi:
svuotate case e items vendor svuotate banche e pg, presi platini tradate case e deletati pg e infine creati pg liv 1 stesso nome dei pg 50 x nn dare la possibilità di recupero di nulla di nulla.
Desidererei tantissimo farlo ma, nn faccio nomi xchè x ora nn ho in mano delle prove sufficienti x portarlo ad una pubblica gogna e nn accuserò nessuno, ma a quanto pare questa persona è già sparita dal gioco da qualche gg e spero nn si faccia + vedere, concludo dicendo /buy RL amico ne hai bisogno![]()
e ricordati che un proverbio dice: ciò che si fa si sa, ciò che non si fa non si sa.
vi auguro con tutto il cuore di nn essere amici di sta gente qui, aprite gli occhi e nn vi fidate di nessuno, purtroppo sti elementi ce li abbiamo e ce li dobbiamo tenere, nn augurerei mai a nessuno che accada una cosa simile, xchè nn oso immaginare come reagireste voi.
bye bye
Last edited by East; 17th October 2004 at 19:11.
anche se mi spiace molto per ciò che vi è successo, parlare di complici, assoldamenti (far fare una cosa ad un altro) ecc. mi pare eccessivo... non è che devi essere un killer professionista per farlo, basta che la tua intenzione sia quella... dopo basta spostare un po' il mouse e premere qualche tastoOriginally Posted by East
semplicemente che se uno decide di fare una cosa del genere logga gli account, passa gli oggetti e fa delete /yes
non capisco perchè dovrebbe chiedere ad un terzo di farlo per lui... che tra l'altro ti rende pure più sgamabile
cmq è solo un'opinione![]()
coda di paglia o s'è gia bruciata?Originally Posted by Morboz
Originally Posted by Kolp
giusto![]()
no organizzavo x fregarti account e regalarlo alla convento di santa maria di leucaOriginally Posted by fish =]
la giurisprudenza è divertente, l'altra sera con un "collega" dopo due bombe di marocchino è venuta fuori una disquisizione giuridica sul pompino in una prestazione a obbligazioni sinallagmatiche, ma sorgevano dei problemi riguardo alla ripetizione dell'indebito, per non parlare di un eventuale errore sulle condizioni essenziali, con cui ci sarebbeda disquisire anche sul valore dell'affidamento e del limite della tutela della buona fede![]()