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Thread: Mene Artefatti

  1. #16
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    eccoti la prova palla di fuoco di wizard fire 9L1
    (entrambi unbuffed)
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  2. #17
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    Quote Originally Posted by Morboz
    AoM3 = +10% res

    cmq prendi:
    som
    bos
    battler
    gov
    allora innanzitutto il mene per me molto meglio se lo fai perfo indi prendi la malice se fai perfo...la battler se fai taglio.
    Inoltre il crocco e' indispensabile perche' capitera' sempre o quasi che siete in 9 e serve una speed aoe anche se pensi di giocare in solo capitera' fidati. ( se nn vuoi che la gente ti si sticchi lo levi gli fai desticcare e lo rimetti)
    Som e' utilissima...ma anche arpy cloack fa la sua figura....come scudo se riesci metti scudo ml 7....
    Gov e' abbastanza dura sia come enc sia come book quindi se nn riesci puoi tranquillamente prendere l'eirene il cui enc e' stato pesantemente nerfato e le scroll sono comprabili a poco.
    Nessuno ha scritto la phoebus arp che sebbene rispetto alla soa abbia una utility molto minore e sebbene dell'arpa un buon giocatore possa fare a meno switchando gli strumenti se ti entra nel tp nn e' male perche' l'arpa ha molta spell duration che per stun e mezz tu DEVI cappare in quanto mene
    Per quanto riguarda AOM la % di resist in + che tu prendi come ra viene calcolata sulla percentuale di resistenza che tu hai già dagli oggetti dell'equip quindi se questi sono cappati devi contare la percentuale che prendi sul 26% della res

    ciao ciao
    Last edited by Masteryx; 17th October 2004 at 19:05.

  3. #18
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    La riduzione è moltiplicativa, come per aom e pd.
    Un danno netto di 100, che è già scalato delle resistenze di razza, item e buff (primarie), viene ridotto del 5% e diventa 95 (res secondarie, aom, pd).

    Avere il croc (con utility 50) significa avere aom e pd a 2, se non si hanno queste due ra.

    In teoria prendere aom implica un nerf all'efficacia del croc, in quanto un danno di 100 (res primarie) diventerebbe di 95 (aom2, res secondaria) e a questo 95 si dovrebbe sottrarre l'effetto del croc, ma non ho fatto le prove per vedere, dato che potrebbe calcolare contemporaneamente il 5% secondario di aom e del croc, ma dalle note il croc agisce sul danno effettivamente subito (cioè quello che viene listato nel log, a cui sono già sottratte res primarie e secondarie).

    Hanno fatto una versione thrust della malice?
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  4. #19
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    e cosa proverebbe quello screen?

    cmq ho fatto molti test quando usci nf, questi i risultati:

    phisical defence a 3 mi ha alzato le res melee di un 9% circa, phisical defence a 5 me le avrebbe alzate di un 18% circa.

    I test son stati semplici -> preso il buffbot e l'ho messo a tirarmi martellate.... frantumazione ha malus su borchiato, e ho tirato 100 martellate con pd a 0, 100 con pd a 3 e 100 con pd a 5.

    Con pd a 0 le mie res melee erano del 38% (28%base+10% perche' frantu ha malus su borchiata).

    Con pd a 3 le res melee erano al 46-47%

    Con pd a 5 le res melee erano al 58-59%
    SE aom funziona come pd cosi' come sembra i risultati dovrebbero essere molto simili

    Se si considera l'incidenza invece di aom bisogna pure considerare il funzionamento con i buff delle res castati, e in questo caso non sono sicuro di come funzioni il calcolo.

    La cosa migliore in ogni caso e' prendere due pg e fare molti test a mano

    Certo e' come dice Ian che se si considera il crocco bisogna ricordarsi pure che il calcolo dei danni scalati dall'abilita' del crocco sono quelli finali filtrati attraverso gli altri precedenti calcoli



  5. #20
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    opsi proprio ragione...volevo di golden spear sorry

  6. #21
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    provano ke la resistenza nn e' 48% come qualcuno dice ma 56% se vuoi ti mando screen di zhent dove c'e la riduzione superiore al danno
    aom3 diminuisce danni magici del 10%.

  7. #22
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    Quote Originally Posted by Morboz
    provano ke la resistenza nn e' 48% come qualcuno dice ma 56% se vuoi ti mando screen di zhent dove c'e la riduzione superiore al danno
    aom3 diminuisce danni magici del 10%.
    non provano niente in quanto non fai vedere quanti sono i danni che ti fanno senza aom.

  8. #23
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    Quote Originally Posted by Morboz
    traduci: riduce tutti i danni magici subiti delle rispettive percentuali ( Questo funziona solo sui danni, nn funziona su disease, dot, debuff e nn influisce la durata dei CC)
    L'hai detto tu stesso, su 100 danni "castati", quelli "subiti" sono 74... ai quali si dovrebbe sottrarre AoM
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  9. #24
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    Quote Originally Posted by Andreazakk
    L'hai detto tu stesso, su 100 danni "castati", quelli "subiti" sono 74... ai quali si dovrebbe sottrarre AoM
    appunto
    su 100 danni subiti metti hai resistenza 26% con aom 3 subisci 64 danni
    su 100 danni cold con 61% cold resist (31%base +10% aom3 + 20% cold chant) subisco 39 danni
    sui 500 danni subiti, ho 61% cold resist (31%base +10% aom3 + 20% cold chant) subisco 195 danni

  10. #25
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    Ehm a quanto ne so io AoM viene applicata dopo res castate/item/razziali (e di questo ne sono praticamente certo)... esempio:

    Un mago ti spara un dd che con 0 res farebbe 1000 danni (è tanto lo so ma è per rendere + semplice), a quel punto si applicano res castate/item... mettiamo che hai 26%+24%, quindi 50%

    Il DD ti fa 500(-500) danni.
    A QUESTO PUNTO entra in gioco AoM, supponendo tu abbia AoM 2 il danno viene ulteriormente ridotto diventando:
    475(-525).
    Quindi AoM ti ha salvato 25 danni, ovvero il 2.5% del danno fatto.
    In sostanza la percentuale di danno diminuito sul danno INIZIALE di AoM è inversamente proporzionale alla tua resistenza... il che si può sintetizzare in:

    PR = PN*(1-R)

    Dove:
    PR = Percentuale Reale
    PN = Percentuale Nominale
    R = Resistenza attuale /100 (ovvero 100% = 1, 50% = 0.5, 25% = 0.25, 30% = 0.3 etc etc)

    Ad ogni modo il crocco ring funziona come AoM e PD quindi avere il crocco è come girare con PD2 e AoM2 in + e gratis

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    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  11. #26
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    uhm se fosse cosi aom farebbe cagare

  12. #27
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    Quote Originally Posted by Morboz
    uhm se fosse cosi aom farebbe cagare
    Infatti AoM FA cagare... 5 punti in + di AoM3 e ti becchi IP2, con AoM3 per pareggiare IP2 ti devi beccare + o - 30-40 cast
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    Quote Originally Posted by leonfir
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  13. #28
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    Quote Originally Posted by Diablix
    Infatti AoM FA cagare... 5 punti in + di AoM3 e ti becchi IP2, con AoM3 per pareggiare IP2 ti devi beccare + o - 30-40 cast
    compro respec ra stone

  14. #29
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    edito hai ragione bah
    edito ancora dicono ke cmq e' buono xke 30 danni ogni cast in meno so tanti boh mejo di tougness
    Last edited by Epilol; 17th October 2004 at 23:38.

  15. #30
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    Sì ma a sto punto ti prendi IP2, che su un tank medio buffato son 1100-1200pf... ci vogliono 30/40 cast subiti per pareggiare un IP2, e 30-40 cast subiti son 20-30k danni, dubito esista qualcuno che regga così tanto
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    Quote Originally Posted by leonfir
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