onestamente non ho idea di cosa potrei vendere... ci ho pensato, ma non posso mettermi a vendere vestiti vecchi e sperare di guadgnarci più di 20 euro
cmq ci penso
onestamente non ho idea di cosa potrei vendere... ci ho pensato, ma non posso mettermi a vendere vestiti vecchi e sperare di guadgnarci più di 20 euro
cmq ci penso
Vendi le chiappe della signorina che hai come avatar, di account te ne vengono 2Originally Posted by Arcotemo
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
...in bocca al lupo Ama...di vita ce n'e' una sola...ed e' quella reale...il mondo di Daoc per quanto affascinante e sicuramente divertente non e' che un semplice passatempo...nel quale si possono trovare anche veri amici...ed e' alla fine di questi che uno si deve ricordare...ed e' questo il motivo per cui apprezzo questo game aldilà del suo semplice ruolo di contorno...quindi se tramite il tuo account puoi realizzare il tuo sogno non esitare...è un ulteriore punto a vantaggio di questo strambo giochillo...divertiti ed ogni tanto logga Net e viecci a salutare...![]()
![]()
...
...x tutti:...
...non so quali tipi di motivazioni bisogna proporre per mantenere in gilda alcuni players...io parlo per me dicendo che faccio parte di quaesta gilda perche' gioco con i miei amici...questo è il mio divertimento primario...non ho mai avuto alcun bisogno di esser motivato da qualcosa...se non la semplice ma sempre efficace amicizia (...di game...di pincopallo...definitela a vostro piacimento...il senso rimane...)...certo qui nessuno vuol SUCARE...ma anche fosse lo metto alla voce "oggi a me.domani a te"...e lo dico senza falsa modestia da player che ha sempre saputo dare il suo contributo in questo gioco...il cuore di sta gilda e' formata da elementi che ai tempi di vorti in gruppo fisso da 8 superavano abbondantemente i 20.000.000pr...quindi basta con sti professionalismi...miglioriamo le meccaniche certo...miglioriamo l'rvr certo...non scassiamo i maroni a chi vede daoc come pve...personalmente non mi va di giudicare nessuno per come gioca o vede Daoc...nè mi va di stressare le persone che già vedo riluttanti verso un certo tipo di approccio a sto giochillo...sono rvr-oriented ma questo non mi fa credere che sgildare o emarginare alcuni players sia la soluzione di qualcosa...aggiungo solo che fino al giorno in cui sono io a pagare per giocare a Daoc lo farò per divertirmi con i miei amici vecchi e nuovi...quando Daoc pagherà me per farmi giocare allora può darsi che incomincerò a vedere tutto sotto un altro aspetto...IMHO...![]()
![]()
...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style
Infatti intendevo vendere le chiappe con mutande annesse (tanto quelle si possono sempre togliereOriginally Posted by Arcotemo
)
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad