wow si sente eccome? e da dove viene tutta sta tua sicurezza? leggi sotto va.
nessuna penalita' difensiva: come normalmente se mi rivolgo in direzione di chi freccia nn ne passa nessuna ne a me ne a chi ho guard, blocco melee come blocco normalmente in 1vs1 con bg.
Sono solo cazzate di vos da dove nascono nn lo so e cmq tutta la linea battlermaster come risulta da vos e' errata.
Nessuna penalita' sull af in twist di chant ho i miei canonici 1170 af
morale: spesso ho 3/4 tank addosso che ce ne mettono prima di tirarmi giu.
vos nn e' la bibbia e' solo un indicazione, spesso anche molto approssimativa, dato che raccoglie i post della gente sulle vnboards e li mette la: un contenitore di notizie alcune buone altre cazzate, e vedendo qua quanti professori sulla linea Battlemaster ci sono, magari senza nemmeno averla usata..che su vos ci siano scritte minkiate nn mi stupisce
ah ho bg da giugno e sono pala da na vita ne sapro' qualcosina
altre info sparse su bg se volete: stranamente funziona da mezzato ( a differenza di guard/intercept), quindi basta che sia chi e' in bg a venire su te se te nn puoi arrivarci per cc. analogamente da mezzato puoi anche switchare bg al volo
la cosa importante di bg nn e' stare su una persona in bg claro dipende dal inc come si evolve etc ma in genere: hai un bg primario (caster/healer) ma l'importante e' /qbindare bg e switcharlo al volo magari con una bella macro di spam "fermo hai bg." in questo modo si nullificano interi treni assist che spesso vanno nel panico o restano come pirla credendo di esser e mezzati rotati buggati, mentre con la combo ml9/ml10 gli fotti aoe i buff (a no vero la linea battlemaster e' inutile lol).
Uno switch di bg su un chierico che kita da un treno assist spesso fa vincere uno scontro o gli da il tempo di spararsi 2 cure e continuare a kitare..
se vengono su te? meglio vuol dire che colui al quale stai facendo bg sta liberamente facendo il suo ruolo sia caster o healer. e con caster ed healer liberi..semplicemente si vince ^^
sempre per info a nn mi ricordo chi ha postato: bg nn e' mai stato nerfato hanno rimosso l'exploit dei bg a catena che rendevano un inc come una partita di biliardo a palla 9... prima la 1 poi la 2 poi la 3 etc.
ceo deffo ^^