Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 70

Thread: Ranger o Animista

Enlisted

Default Ranger o Animista

Hola!

Questa domanda puo' sembrare (e magari lo è) molto niubba ma avrei una domanda , come classe da RvR (e il pve minimo indispensabile quale Artefatti e gitarelle ML) qual'è meglio tra Animista e Ranger? quale delle 2 ha delle prospettive di gioco + interessanti ?
    Ho sentito che l'animista dopo gli ultimi nerf è stato parecchio peggiorato però non ne ho mai avuto uno al 50 e sarei curioso di avere un parere di qualche esperto , e a proposito del ranger? è un buon sthealter o senza un eventuale bot non serve a nulla?

Sappiatemi dire , grazie a tutti

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Regis
    Hola!

Questa domanda puo' sembrare (e magari lo è) molto niubba ma avrei una domanda , come classe da RvR (e il pve minimo indispensabile quale Artefatti e gitarelle ML) qual'è meglio tra Animista e Ranger? quale delle 2 ha delle prospettive di gioco + interessanti ?
    Ho sentito che l'animista dopo gli ultimi nerf è stato parecchio peggiorato però non ne ho mai avuto uno al 50 e sarei curioso di avere un parere di qualche esperto , e a proposito del ranger? è un buon sthealter o senza un eventuale bot non serve a nulla?

Sappiatemi dire , grazie a tutti
    Come tutte le ombre , o Pg cmq che girano in solitaria , senza buff bot relli relli e relli non c'e verso , anche se puoi ovviare girando con un party di ombre ....( bello schifo) , con unica prospettiva di tappare ponti..
    Edit : in teoria essendo ranger potresti inseguire le torri/keep sotto attacco e frecciaqre da dentro , tanto essendo di hibernia , non ti ritroveresti lo stun sui maghi avversari...

L'animista non lo so , da quanto ho capito in campo aperto e una nullita' unica , in difesa keep invece e il contrario ( in questo confermo -.-)
    Last edited by BlackCOSO; 18th October 2004 at 09:23.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tra queste 2 classi trovo il ranger estremamente divertente, molto, ma proprio anni luce piu' divertente del [edit]animista[edit] Ho scritto male ma avevo capito animista, il mentalista è un bel pg, l'animista imho fa cagare

Con o senza buffbot, se specchi bene il ranger hai un pg che, a condizione di saperlo giocare, ti toglie un sacco di soddisfazioni
    Last edited by Jarsil; 18th October 2004 at 09:38.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Enlisted

Il ranger mi ha sempre interessato come classe

Cmq a quanto ho capito Black tu mi dici che col ranger a girare in solo senza bot sukerò sempre al 100%?
    E per quanto riguarda campo aperto (parlando di animista) cosa intendi? per te assalto ad un keep è campo aperto oppure l'animista si destreggia in una situazione del genere?

Jarsil che tu sappia il ranger è bene accetto per ML raid , raid artefatti ? come mai dici che puo' non rellare anche senza bot?

edito: jarsil forse hai letto male ho scritto animista non mentalista

Lieutenant Commander Shub's Avatar

O briao era Animista e non Mentalista
    Cmq se non hai un buffbot ha ragione Black...fai vitaccia..specialmente ora che sistemano il teleport ai keep.
    Adesso molte ombre ricampereranno lontani dalle torri e non saranno più dei cazzo di merli che sparano dai torrioni di un keep.

Enlisted

Quindi shub un ranger non vale la pena di essere giocato senza bot?

Jarsil che tu sappia il ranger è bene accetto per ML raid , raid artefatti ? come mai dici che puo' non rellare anche senza bot?
    Il Ranger è un pg accetto come tutti gli altri, gli yankee non fanno alcuna distinzione per quanto riguarda le classi che vanno a un ML raid.

Può non rellare senza bot a condizione che:

1) sia speccato bene
    2) sia equipaggiato bene
    3) sappia giocare *BENE*

dove con la 3) intendo che sia in grado di scegliere i bersagli con criterio, ovvio che se sei senza buff spec non fai un disastro di danni, quindi devi sceglierti la combinazione nemico/tipo di freccia in modo da poter avere sempre il bonus sul danno o nel peggiore dei casi resistenza neutrale dell'armor del nemico, inoltre devi sceglierti i posti migliori per frecciare, sfruttare bene la conoscenza geografica della frontiera e quant'altro ti serve per salvarti la pellaccia nelle condizioni difficili
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quindi shub un ranger non vale la pena di essere giocato senza bot?
    Ovviamente sono mie opinioni eh ......

Se il tuo gioco e correre dietro alle torri keep in assedio ( quindi tu difensore) , e frecciare dai merli ecc, credo che anche senza bot puoi farlo ...tipo di gioco che secondo me non ha senso...

Se gironzoli " SOLO " per ponti o genericamente in giro , senza buff in melee ti distruggono , poi se sono infi non ne parliamo.. , inoltre credo che buffato fari danni piu alti con arco no?.....

L'animista credo che faccia della sua forza i funghetti , in campo aperto deve castarli mentre la gente si mena , mentre ti menano ecc.....in difesa keep/presa li posiziona insomma un altro tipo di gioco....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted

La mia paura non è tanto per gli artefatti quanto per la gilda , a quanto ho capito su lance hib nessuno è disposto a gildare un ranger anche se di 50 , quindi per gli artefatti sarei sempre da solo , mentre con l'animista (in teoria) ho sentito che avrei possibilità di farmi mob davvero difficili

La mia paura non è tanto per gli artefatti quanto per la gilda , a quanto ho capito su lance hib nessuno è disposto a gildare un ranger anche se di 50 , quindi per gli artefatti sarei sempre da solo , mentre con l'animista (in teoria) ho sentito che avrei possibilità di farmi mob davvero difficili
    Con il ranger volendo non ti serve gilda , con l'animista si , a meno che tu non ami i party creati al pk....., se ti fai un ranger su lancelot non credo che ti gildino , ma suppongo che un aiuto per Ml o artefatti te la diano...credo... .....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

In solo cmq non li fai anche con un animista, sempre di un bot hai bisogno.
    In solo ormai fai molto poco con qualsiasi classe.
    Se non hai bot o cmq una gild dietro sei nella pupù, quindi sotto questo punto di vista, che tu scelga ranger o animista(jarso non ha replicato, mo editerà il titolo eheh) non cambia niente.
    Discorso RvR....un'ombra prevalentemente fa 1vs1 quindi se parte già con un Realm Rank più basso, un equip peggiore e non ha un bot...che fa? Aivoglia a saper giocare bene, non competi contro uno che ha una fracca di RA in più e template speccato a modo con bot annesso....

Enlisted

Si certo partirei dal RR + basso (non ho intenzione di comprarmi il pg, è contro la mia etica).
    Penso farò ranger, magari una gilda su lancelot che accetta nuovi membri di 50 si trova (sperem).
    Cmq almeno per cominciare ad usare il pg in rvr non penso mi allontanerò molto da keep (e torri) sotto assedio , se proprio avrò bisogno di un bot aprirò un secondo acc , ma c'è tempo

edito: mi ero dimenticato , che razza consigliate per fare il cecchino? sinceramente anche con bot non penso di avere moltissime possibilità in melee con uno sb o con un'infi , e cmq come tipo di gioco mi interessa di +

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

eheh non è bello exparsi un pg in solo sai..... io il mio ranger (di 50... name: Onyds) me lo sono expato tutto da solo..... da lvl 30 però..... ho avuto fortuna....mi sono fatto tutti i lvl da lvl 30 a 44 in bg e poi ho expato sempre da solo.....mi sono fatto il traitor e il fool bow quasi in solo... expati in solo.....ricordati che se ti fai un ranger avrai vita solitaria...
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Partirai con un rank meno basso di quello che credi se ti fai l'exp ai bg.

Ti assicuro che si expa bene, veloce, divertente molto piu' che a mob, e soprattutto andando di cap in cap esci dai bg che sei quasi 4L0, rank basso ma non del tutto infimo, qualche RA riesci ad averla

Enlisted

Il mio problema non è tanto fare il 50 in solo , quanto stare dopo il 50 in solo, se nessuna gilda accetta ranger allora è davvero dura!

Page 1 of 5 12345 LastLast