Già, appena diventi sorcio al liv 5 invece di darti una staffa come tutti i maghi ti danno il buono gratuito per scaricare radar gratisOriginally Posted by Arakno
![]()
Già, appena diventi sorcio al liv 5 invece di darti una staffa come tutti i maghi ti danno il buono gratuito per scaricare radar gratisOriginally Posted by Arakno
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Selenax Ywain1
se volete vedere i veri radaristi basta girare merlin... i QQ di puciox e cazzi vari hanno il radar k si accende in automatico appena loggano in NF...a qualsiasi ora e qualsiasi gildano guidi il/i party... su merlin mid c'è naturalbornkiller come radarista fisso ultimamente... anke su alb ce ne sono ma nn si può dire
![]()
![]()
![]()
fai un appeal, i gm dei server usa nn sono come gli italiani penso che se gli dici che hai il sospetto che lui usi un radar si mettano al lavoro per cercarlo...boh cmq io nn ho mai visto come e fatto un radar, ma tipo ti viene una mappa sullo schermo con tutti i pg?
![]()
SKA!![]()
agg capit ki è...be' ke dire...è un grado reame alto,è gay, ha gli amiketti d grado reame alto, si è preso 4 PA in faccia, è lamer...ma non credo usi il radar
![]()
sentivo voci su di lui... pareva che usasse il radar moolto bene
Still In My Bed With My Love
Il problema di Xuan nn e' quando gira in party, ma quando gira di mattina(italiana) con mercenario o chierico -menestrello-cabalista sticcati al culo, di cui 2 sono bot xke' nn si muovono come pg giocanti(di solito cabalista e menestrello), e ti inca perennemente ma dietro in ogni luogo, e nn c'e' modo di buttarlo giu'. Se e' vero ke lo usano 3 persone... quello ke lo gioca di mattina e' veramente ubbah e ti inca sempre da dietro o di lato, mezz ad area e ti tira giu 1 x 1.
Fate sti cazzo di /appeal se siete convinti di quello che dite.
Ora la Mythic ha gli strumenti per sgamare chi usa radar e solitamente infatti il radarista sparisce.
Cioe e' uno dei pochi party alb che gira in 8..Originally Posted by Shub
, e' controproducente levarli di mezzo..
..blah
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
xuan che usa il radar? cazzate, lo abbiamo preso più di una volta da dietro/laterale, è solo uno che sa muoversi bene secondo me
nn toccami xuan è_é ke se no io i pr con chi li faccio?
Puciox citta pure per loggare![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit