Bella cifra....
Da quando te conosco sei sempre stato il soito retrogrado
Per la cronaca sono Darkness e sicuramente ti ricordi di me visto che abbiamo passato 2 anni buoni nella stessa gilda si Vorti (YCC)...
Le varie supposizioni, idee e prove che ho fatto si sono basate sulle esperienze vissute li con voi... Ieri sera ne ho avuto conferma perche' per cazzeggiare ho fatto un po di duel con ombre liv 48 e custodi liv 50, riuscendo a buttarli giu... Si forse questo non prova nulla e di sicuro ste valutazioni fanno fatte tra un po di livelli ma posso dirti che nel relic raid di qualche giorno fa fatto dai mid/albion al nged ho incato un norseman 50, per puro caso me lo sono trovato davanti e per forse una distrazione sua sono riuscito a portare a termine tutta la combo di pa agendo per primo... bhe naturalmente dopo sono fuggito di sprint ma resta il fatto che lui grazie al debuff cost/for e al dot gia potenziato di viper due con 147 danni di tic e' morto....
Forse se fossi rimasto li mi avrebbe maciullato... forse se non avessi massimizato i miei veleni avrai fatto piu danni con il pa e tutto il resto... ma rimane il fatto che lui e' morto e io ho preso 634 pr + bonus (che per un liv 46 so na cifra

)...
Cmq badate bene, il mio e' un modo di giocare sperimentale, e non voglio in nessun modo influenzare nessuno, ma semplicemente rendervi partecipi di cio che scopro... rendendo un servigio alla terra per cui combatto...
HIBERNIA