Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 96

Thread: Usando bodyguard...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Eh, infatti 50k in 3gg (che non son tanti ma di pomeriggio su Galahad i nemici so quelli che so) li ho fatto facendo mob
    Se ho 50ato a maggio e poi son stato fuori città 2 mesi non potendo giocare e se dopo mezzanotte dormo perchè alle 6 e mezza mi sveglio e se non dormo 6 ore scoppio questo non vuol dire che non logghi, anzi, il 90% dei post qua li faccio quando loggo e vedo che è vuoto/quando aspetto qlcs/qlcn/ subito dopo aver sloggato.
    Comunque no è vero, giochiamo ad orari totalmente diversi, manco mi conosci però sai quando e quanto gioco
    Taci e prima di giudicare la gente conoscila, che t'assicuro che se potessi starmene davanti ad un computer fino alle 4 di notte non sarei solo un fottuto 4L5, come non lo sarei se in luglio e in agosto potessi giocare a daoc, cmq no, non gioco e non faccio RvR c'hai ragione

PS: Tra l'altro mo c'è il login server a puttane (o la mia ADSL), altrimenti non starei rispondere a Signoria Vostra
    bada che nn ho mai considerato i pr come indice di saperci fare eh ne stai parlando te ma il fatto che te apra bocca su tutto e tutte le classi avendo una conoscenza molto marginale, appunto io di te conosco quello che scrivi e m'e' bastato per comprendere quanto poco te sia avvezzo a fare rvr ti faccio qualche esempio?

alcune tue perle che fanno venire ribrezzo a chi gioca a daoc:

- mene in assist per il grosso danno (lol)
    - inutilita' di charge2 per i merce per prendere mop3
    - inutilita' di purge 2 per i pala
    - per giustificare il mene come damage dealer :comparazione tra mene e skald dove dici che il mene ha quasi la stessa ws.. ignori che 100 di ws sono un enormita' e nella tua comparazione poi valuti il mene high con lo skald norse.. bella forza se devi compararlo fallo almeno con la razza con piu forza ovvero il troll.
    - affermi che il merce nn fa danno (detto piu di una volta eh)
    - velocita di cast ad 1 sec ( ah questo fottuto sconosciuto hardcap)
    - basi i setup sulle ra un taglio quando compari interrupt di uno strego o di un mene ad ra come static tempest o twf..

e ce ne sono altre eh... e che chiaramente nn le ricordo tutte ma queste sono quelle che m'hanno fatto piu ridere o hanno fatto piu ridere me ed alcuni miei amici.

tutto questo ed altre perle come il volere dire a chi usa bg, e nn sono il solo a dirlo eh, che c'e' penalita' basando sulle tue impressioni o dalla lettura su un sito, e rammenta che cmq su galahad bg l'abbiamo veramente in pochi e soprattutto dei reami nemici gilde che giocano appunto di notte (non credo te abbia mai incontrato Ld, Kw, Bc) quindi mi pare se nn altro pretestuosa la tua affermazione.

tutto questo e l'aria da saccentello alla abriel (molta teoria errata, pratica nulla) mi fanno pensare da tempo che noi si gioca ad un gioco diverso e siccome io di rvr ne mastico un pochino, deduco che te lo fai con i mob.

ahh cmq lo spara meno sentenze e gioca di piu' mica sono l'unico a dirlo mi pare lo dicano pure in gilda da te quindi anche in questo caso nn sono l'unico.

per il resto
    Last edited by McLove; 18th October 2004 at 16:58.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Minchia

1000
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Lorduccio

cmq leggendo queste perle mi vien da dire: "Diablix, poche idee ma confuse"

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Minchia

1000

Spammer....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Te in compenso nn hai mai imparato a leggere

Quote Originally Posted by McLove
    alcune tue perle che fanno venire ribrezzo a chi gioca a daoc:

- mene in assist per il grosso danno (lol)
    Mai parlato di grosso danno, ho semplicemente detto che uno stun anytime e 2 dd fanno molto comodo in assist, vuoi negarlo?

- inutilita' di charge2 per i merce per prendere mop3
    Peccato si parlasse di un merce 4L0 lol, ovvio che a rank alti charge 2è da prendere, anche io ad un rank + alto prendero Charge 2 , ma per un merce 3Lx che puntava al 4L0 (o cmq giù di li) se hai già Charge 1 non c'è fretta di spendere 10 punti spendibili in altri modi.
    Un merce 4L0 una volta che ha purge2 e charge1 non ha alcun bisogno di passare subito a charge 2, ma farebbe meglio a prendere prima MoP3

- inutilita' di purge 2 per i pala
    Anche qui come per il merce di sopra. Il pala non deve andare in attacco, e personalmente darei proprietà ad altro. Cmq se ben ricordo mi son fermato subito, dato che la mia esperienza di scudato è limitato all'RvR di vorty dove, sebbene purge fosse stata la prima ra che ho preso, in gruppo raramente mi è capitato di doverla usare.
    Certo, se mi parli di un "template" per un Pally 10Lx certo che va presa, ci mancherebbe

- per giustificare il mene come damage dealer :comparazione tra mene e skald dove dici che il mene ha quasi la stessa ws.. ignori che 100 di ws sono un enormita' e nella tua comparazione poi valuti il mene high con lo skald norse.. bella forza se devi compararlo fallo almeno con la razza con piu forza ovvero il troll.
    Forse perchè stavo paragonando la differenza di WS a parità di STR?
    Infatti SignorSoTuttoIo era in risposta a Voit (persona che esprime i propri pareri in modo decisamente migliore di te) che diceva che lo Skald a parità di Str ha una WS maggiore, io ho semplicemente risposto che sì, è vero, ma non è abissale.

- affermi che il merce nn fa danno (detto piu di una volta eh)
    Vabbeh, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... peccato che abbia sempre detto un merce non fa danno RISPETTO AI NUKER (o vorresti dirmi che tra un che ne so, spiritmaster e un merce il merce ha un DPS maggiore?

- velocita di cast ad 1 sec ( ah questo fottuto sconosciuto hardcap)
    Lol, sei patetico. Non sono mai andato sullo specifico e non ho MAI affermato ciò, se ho mai l'ho affermato ho detto tipo "sì i nuker che fanno 600 danni al secondo...".
    Ad ogni modo io sapevo che i nuker con i bonus di ToA potessero andare sotto gli 1.5 secondi, e quel 1 secondo è chiaramente un "modo di dire" dato che non ho MAI detto: "no tutti i maghi castano in 1.0002 secondi perchè blabla" per il semplice motivo che non ho mai fatto un caster e non entro mai nello specifico dato che appunto non li conosco

Aria da saccentello? Mi dispiace, chi ha l'aria del saccentello sei te. A differenza di te sono semplici e pure opinioni personali (e mi dispiace molto se non sembra così, ma d'altronde sul forum si leggono le parole, non si sente il tono della voce), non pretendo di portare la verità e non ho neppure un decimo della tua arroganza (come molti han fatto notare e c'han riso sopra, come hai detto te) (vabbeh, è vero, son testardo.. ma un conto è essere testardi, un altro arroganti).
    Anche ieri ho trovato una Bodyguard, non ho neanche guardato chi fossero ma dall'orario presumo fossero italiani...

Quando imparerai a leggere e intuirai il tono della gente (oltre a capire che non sei un dio) accetterò giudizi da te, fino ad allora lavati la bocca con l'acqua regia e impara a rispettare gli altri, cosa che hai dimostrato di non saper fare, neppure nei forum altrui sebbene ti sia stato detto + volte di smettere perchè hai rotto il cazzo.

Teoria sbagliata? Sarà anche vero, non metto in dubbio, ma almeno porta degli esempi veri.
    Pratica nulla? Beh, c'hai 1 milione di pr, non 15 milioni... molti dei quali, immagino ma non lo so, neppure fatti con NF.. io dal basso dei miei 400k li ho fatti solo con NF (con OF c'ho fatto 2 milioni e passa... quindi se con 1 milione sei in grado di parlare come un Onniscente presumo si possa fare anche con 2+ mega [IMHO non si può neppure con 25mega, ma dato che sei Pratico con 1mega allora 2 mega bastano per postare no?]) e se è vero che ho fatto poca pratica con NF (e non nego che 400k son sicuramente pochi) neppure te puoi parlare più di tanto.
    Sebbene non sia così arrogante da pretendere di sapere tutto mi reputo una persona con un QI nella media e che, quando si chiedono consigli, è ben felice di aiutare portando il suo misero bagaglio culturale che, nel caso sia sbagliato, viene corretto apportando lo stesso un contributo positivo alla discussione in quanto chi ha chiesto consiglio impara dagli errori altrui (miei, nello specifico).
    Difatti sebbene la mia opinione fosse in contrasto con la tua (non perchè lo dica VoS, anzi leggo VoS MOLTO raramente e quando lo faccio solo per vedere eventuali drop/artefatti.. a me han sempre detto così da quando son "emigrato" in USA e sebbene non l'abbia testato la mia impressione è sempre stata quella) una volta visto che gli altri t'han dato ragione non mi sembra d'aver continuato. Basta, con umiltà non replicando sull'argomento ho ammesso d'aver sbagliato e t'ho simpaticamente mandato affanculo per le inutili offese, la + lollosa delle quali "i mob non hanno BG", come se mi divertissi a pestare mob.
    Come ti può assicurare CHIUNQUE mi conosca in 3 anni non ho MAI avuto un secondo pg, se si esclude quel druido in firma (che all'inizio era il mio primo pg, dopo averlo portato al 25 + o - ho preferito fare il tank, e l'ho portato su solo perchè servivano druidi in gilda e, avendone uno, mi son offerto di portarlo su. Come puoi ben vedere sebbene powerlivellato spudoratamente non ho avuto la voglia di 50arlo talmente tanto odio il PvE, pure se era 49)

Ripeto, impara a conoscere le persone, impara ad essere meno arrogante e a capire che non sei la Verità, impara a leggere, lavati la bocca con l'acqua regia e poi insultami quanto desideri, critiche da una persona del genere ( = degna di stima e rispetto) non solo le accetto, ma ne faccio tesoro e le sfrutto al meglio per migliorare perchè, lo so benissimo, come chiunque sono ad anni luce dalla perfezione.

PS: Impara a fare esempi migliori
    Last edited by Diablix; 18th October 2004 at 17:59.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

ma perchè un post un minimo costruttivo deve diventare spammatorio o flame?

sto forum sta diventando munnizza
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas
    ma perchè un post un minimo costruttivo deve diventare spammatorio o flame?

sto forum sta diventando munnizza

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Cioe' ma gia con questo poema che hai scritto sarebbe da dare ragione a lordzero senza pensarci un'attimo
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Anche qui come per il merce di sopra. Il pala non deve andare in attacco, e personalmente darei proprietà ad altro. Cmq se ben ricordo mi son fermato subito, dato che la mia esperienza di scudato è limitato all'RvR di vorty dove, sebbene purge fosse stata la prima ra che ho preso, in gruppo raramente mi è capitato di doverla usare.
    Certo, se mi parli di un "template" per un Pally 10Lx certo che va presa, ci mancherebbe
    Hai capito tutto te eh?

cazzate assortite
    simpatica la digressione dei tuoi 2 giga di pr di vorty, sempre importato sega dei pr, ti ripeto.. ad ogni modo se vuoi vedere chi l'ha piu lunga cerca il mio pg di vorty se per te quello e' la base x parlare, magari secondo il tuo particolare metro di quello che uno puo' dire o no, capirai che anche la puoi dire 1/3 di quello che dico io. tuo metro eh... a me e' sempre interessato meno di nulla.

il resto e' solo cercare di rimettere la cacchina nel vasetto dopo che si e' fatta fuori, occhio ti si sporcano le manine

diablix tagliamola corta mi stai sui coglioni e trovo fastidioso il tuo dover fare blabla su cose che nn conosci che nn hai provato ed il tuo volere avere sempre l'ultima parola, su di un reame/classi/abilita' di cui nn ne hai capito un emerito cazzo.

ora archiviata la piattola torniamo in topic che aveva degli spunti interessanti.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant LuKas's Avatar

auhuahua vagamente polemico lord asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

è___é tutto mandato in vacca.... bha

cmq io ripeto la mia. Bg è potentissimo, se giocato seriamente e non come bgbot, non penalizza nulla e.......... fanculo a quelli che spammano BGBGBGBGBGBGBG e poi corrono!
    Last edited by Liam; 18th October 2004 at 18:29.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Enlisted

Quote Originally Posted by McLove
    tutto questo e l'aria da saccentello alla abriel (molta teoria errata, pratica nulla)
    Questo è un insulto pesanteH.

Quote Originally Posted by Liam
    è___é tutto mandato in vacca.... bha

cmq io ripeto la mia. Bg è potentissimo, se giocato seriamente e non come bgbot, non penalizza nulla e.......... fanculo a quelli che spammano BGBGBGBGBGBGBG e poi corrono!
    c'e' stato un periodo in cui in chat mi spammavano Bg Pd!

la mia risposta e' stata un set di macro:

cura pd!
    esseoessa pd!
    mezza pd!
    interrupta pd!
    dualwielda pd!
    pbaoeizza pd!

a me ha portato risultati provala

edit: se poi dovesse servire per Proton: una /macro Prot /send %t sukkiamelo! penso abbia i suoi risultati. ghghghgh
    Last edited by McLove; 18th October 2004 at 18:47.
    Sentence

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Hahahahhahaha Lord lo sapevo che se ti parlavo di questo post e delle "solite" perle di Diablix avresti replicato in questo modo mhauhauhauhauhauha

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast