bada che nn ho mai considerato i pr come indice di saperci fare eh ne stai parlando te ma il fatto che te apra bocca su tutto e tutte le classi avendo una conoscenza molto marginale, appunto io di te conosco quello che scrivi e m'e' bastato per comprendere quanto poco te sia avvezzo a fare rvr ti faccio qualche esempio?Originally Posted by Diablix
alcune tue perle che fanno venire ribrezzo a chi gioca a daoc:
- mene in assist per il grosso danno (lol)
- inutilita' di charge2 per i merce per prendere mop3
- inutilita' di purge 2 per i pala
- per giustificare il mene come damage dealer :comparazione tra mene e skald dove dici che il mene ha quasi la stessa ws.. ignori che 100 di ws sono un enormita' e nella tua comparazione poi valuti il mene high con lo skald norse.. bella forza se devi compararlo fallo almeno con la razza con piu forza ovvero il troll.
- affermi che il merce nn fa danno (detto piu di una volta eh)
- velocita di cast ad 1 sec ( ah questo fottuto sconosciuto hardcap)
- basi i setup sulle ra un taglio quando compari interrupt di uno strego o di un mene ad ra come static tempest o twf..
e ce ne sono altre eh... e che chiaramente nn le ricordo tutte ma queste sono quelle che m'hanno fatto piu ridere o hanno fatto piu ridere me ed alcuni miei amici.
tutto questo ed altre perle come il volere dire a chi usa bg, e nn sono il solo a dirlo eh, che c'e' penalita' basando sulle tue impressioni o dalla lettura su un sito, e rammenta che cmq su galahad bg l'abbiamo veramente in pochi e soprattutto dei reami nemici gilde che giocano appunto di notte (non credo te abbia mai incontrato Ld, Kw, Bc) quindi mi pare se nn altro pretestuosa la tua affermazione.
tutto questo e l'aria da saccentello alla abriel (molta teoria errata, pratica nulla) mi fanno pensare da tempo che noi si gioca ad un gioco diverso e siccome io di rvr ne mastico un pochino, deduco che te lo fai con i mob.
ahh cmq lo spara meno sentenze e gioca di piu' mica sono l'unico a dirlo mi pare lo dicano pure in gilda da te quindi anche in questo caso nn sono l'unico.
per il resto![]()