Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast
Results 301 to 315 of 317

Thread: Fregato account.

Quote Originally Posted by heartless
    non so a voi, ma a me in 10 anni di giochi online, chat, messengere et simili ho trovato talmente tante persone che erano diverse da come scrivevano che non sto qui ad elencarle.

Se a voi non è mai capitato non ci posso fare niente a me è successo diverse volte di etichettare come deficiente un tizio su un gioco / chat per poi scoprire che è solo un modo per apparire diversi. Non mi chiedete perchè certi tipi lo fanno, non me ne e mai fregato un cazzo, so solo che alcuni lo fanno. Saranno malati che vi devo di...per questo io non metto mai la mano sul fuoco sul carattere delle persone quando fino a quando non le conosco di persona.
    Hai ragione, molti usano lo schermo per farsi una nuova personalita' (o usare cio' che reprimono per un motivo o per l'altro in real, o solo x mettere alla prova le loro doti di interpretazione, etc.), ma qui non si parla di uno che ha fatto lo stronzo col suo personaggio di pixel, si parla di uno che in RL ha loggato/depredato/deletato/occupato i nomi al fine di far danno a un altra persona in RL. Qui non doveva interpretare nessun ruolo, era se stesso, non ha fatto il danno a un pg, non lo ha insultato in game/forum, non gli ha fregato l'artefatto prima che lo raccogliesse "perche' le meccaniche del gioco lo permettono", non gli ha fatto 1000 rude, gli ha fatto danni con ripercussioni in real in termini di tempo (per rifare i pg) e di soldi (pagare account x il tempo necessario). Quindi questa persona e' infida e meschina in real, con o senza monitor davanti....visto che lo ha fatto pure a persone che conosce.
    Il suo modo operandi, cioe' far fare il lavoro sporco a altri, indica che e' furbo e ha fatto la cosa premeditandola, non in uno scatto di ira, il suo "personaggio virtuale" centra poco.
    Poi magari le sue ragioni le aveva...ma se sono ragioni di game e non di RL....non ci son ragioni che tengano x una cosa come questa.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Apocalisse
    Hai ragione, molti usano lo schermo per farsi una nuova personalita' (o usare cio' che reprimono per un motivo o per l'altro in real, o solo x mettere alla prova le loro doti di interpretazione, etc.), ma qui non si parla di uno che ha fatto lo stronzo col suo personaggio di pixel, si parla di uno che in RL ha loggato/depredato/deletato/occupato i nomi al fine di far danno a un altra persona in RL. Qui non doveva interpretare nessun ruolo, era se stesso, non ha fatto il danno a un pg, non lo ha insultato in game/forum, non gli ha fregato l'artefatto prima che lo raccogliesse "perche' le meccaniche del gioco lo permettono", non gli ha fatto 1000 rude, gli ha fatto danni con ripercussioni in real in termini di tempo (per rifare i pg) e di soldi (pagare account x il tempo necessario). Quindi questa persona e' infida e meschina in real, con o senza monitor davanti....visto che lo ha fatto pure a persone che conosce.
    Il suo modo operandi, cioe' far fare il lavoro sporco a altri, indica che e' furbo e ha fatto la cosa premeditandola, non in uno scatto di ira, il suo "personaggio virtuale" centra poco.
    Poi magari le sue ragioni le aveva...ma se sono ragioni di game e non di RL....non ci son ragioni che tengano x una cosa come questa.
    *

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    perche' devo fare un distinguo simile quando lo stronzo che usa quel mucchietto di pixel e' una persona in carne e ossa? o vuoi seriamente convincermi che uno fa lo stronzo su un giochino di merda ma nella vita e' un buon padre di famiglia che lavora 18 ore al giorno e dona mezzo stipendio in beneficenza nonostante i 5 figli a carico?
    Concordo , il fatto di essere dietro ad un monitor non ti autorizza a comportanti in modo indecente.

Se fai la testa di cazzo in gioco vuol dire che sei una testa di cazzo nella vita normale... poche pugnette.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    Axelfolie <-----Ma quante volte al giorno ti frusti la biscia mentre scrivi sul Forum?
    Po esse che quella tizia ancora nn si stufa a fa girare quelle zinne?
    Po esse che se avessi 2 zinne cosi' ci starei pure io a farle girare tutto il tempo ? po esse

Petty Officer 3rd Class Joker's Avatar

Inanzitutto tutta la mia solidiareta' per drk e gala davvero brutte queste cose
    Cmq al di la di rompergli qualche ossicino, io credo che la peggior punizione possa essere proprio quella di essere sputtanato, con tanto di nome e cognome, sempre se possibile.

Anche se sempre una piccola consolazione confronto al danno ricevuto
    Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
    Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

piu che menarlo (che risolverebbe poco) o sputtanarlo (che risolverebbe ancora meno appunto perche se ne e gia fregato di una persona e penso se ne freghera anche delle altre)...direi di fargliela pagare la cosa ideale (anche se penso nn sia fattibile) sarebbe farlo giocare forzatamente finche nn ti rifa il pg perfetto com'era prima che lo incasinasse...e un parere

SKA!

Chief Petty Officer heartless's Avatar

tanto alla fine non si saprà mai chi è stato, e pure se mai qualcuno avrà un sospetto non potrà mai dimostrarlo. L'unica è che chi è stato lo ammettesse...ma dubito fortemente, anzi mi sa che sta leggendo pure tutta questa discussione e sta godendo come un matto
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

eh gia^^

SKA!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    Epilogue <-----Culo

Axelfolie <-----Ma quante volte al giorno ti frusti la biscia mentre scrivi sul Forum?
    Po esse che quella tizia ancora nn si stufa a fa girare quelle zinne?
    Po esse che se avessi 2 zinne cosi' ci starei pure io a farle girare tutto il tempo ? po esse
    muori

Master Chief Petty Officer

dalle mie parti dicono:

la goccia disse alla roccia, timb c vol ma u buk tu ia fà. ( tempo ci vuole ma il buco te lo devo fare )

vi direi qualche nome ma poi sarebbero cazzi miei, cmq il lamer lo legge il forum np.

prima o poi anche se nn riuscirò a provarlo fornirò a tutti gli indizi che ci hanno palesemente portato a dire che sei stato tu mio caro ********* puntini puntini... anche se continui a negare ahahahah

tutti devono quantomeno sapere i fatti, ovvero ciò che sappiamo noi, poi saranno gli altri a giudicare.

ora potete anche chiudere sto 3D.

bye

stavo guardando indietro, mi e sorta una domanda chiedo in anticipo le vostre scuse per la mia ignoranza, ma...che e un trojan?

SKA!

Axelfolie's Avatar

hai presente il cavallo di troia??

ecco, immaginati na cosa del genere ma in ambito informatico ^^

credo di capire praticamente un virus che il computer nn riconosce come tale e viene fatto entrare dico bene?

SKA!

Axelfolie's Avatar

mhh non proprio, partiamo dal fatto ke di trojan ce ne sono di molti tipi e con molte caratteristiche diverse. In media un buon antivirus li riconosce, ma se così non fosse ki "controlla" il trojan può fare quel che gli pare sul pc infetto, compreso loggare tastiera e tante altre cosette carine.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma che davvero? come è successo? :O

Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast