... e vivere felici a contenti.
Vorrei segnalarvi un "incidente" di percorso che mi e' accaduto, non tanto per avere comprensione (la disattenzione in fin dei conti e' stata mia e fare il pollo non e' bello ma succede) ma per mettere sull'avviso chi fosse in procinto di fare il mio stesso errore.
- in Foundations ho trovato un Alchimista che vende pozioni a poco piu' del prezzo di costo, evidentemente fare l'hard discount funziona, perche' si e' riempito un po' di pagine dei quell' elisir del Potere... si vede che vende
- ci vado, non è neanche tanto lontano, e ne acquisto 10.
- sorpresa: 2 platini in meno. Non mi accorgo subito, ma dopo poco realizzo, vado a vedere la log in chat e scopro di aver preso 9 pozioni a 2g 80s e una a 2p 80s.
- Guardo nel mercante della casa e mi accorgo che ogni 10 pozioni circa il trucchetto viene ripetuto, quindi il "poveretto" non e' inciampato sulla tastiera
- a puro titolo di curiosità faccio /appeal, anche per riaggiornare i tempi che conoscevo molto rapidi di risposta dei CSR
- meno di 5 minuti dopo mi risponde il CSR molto cortesemente, dicendo che il dito sul mouse ce l'avevo io e che ognuno puo' metterci i prezzi che vuole. Giusto.
Tutto questo per dirvi di stare attenti a situazioni analoghe, vi assicuro che se non avessi visto la log avrei fatto una fatica tremenda a capire nella finestra del mercante che il 2g era invece 2p.
A titolo informativo per quelli di Hibernia-MLF la casa e' di gilda degli "Smith", n.3683 e l'alchimista e' Calesean (attenti se fa qualcosa nel vostro gruppo).
Almeno voi partite avvantaggiati
Ciao!
Nexy/Valmerwolf