forti!!
e PRO!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Questa sera ho ownato il concetto di BG
37k di irs![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
bonoOriginally Posted by Jarsil
![]()
tzè ringrazia chi te veniva a togliere la gente da dosso stupido warden!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
In quel frangente specifico in cui ne avevo addosso 3 (zerk savage e warrior credo), piu' che te che sei arrivato dopo 10 minuti devo ringraziare Telerion che ha tirato una barra intera di mana in cure sul sottoscritto - e ha pareggiato il conto con l'inc prima in cui l'ho tenuto su nonostante fosse sotto disease senza farlo crepareOriginally Posted by SharTeel
Cmq tornando seri sul concetto del BG, è fondamentale avere "feeling" con chi hai in bg, lui deve capire dove andrai te e tu devi capire dove è meglio piazzarsi per lui, specie se è il druido del gruppo. SE c'e' questa comprensione, bg funziona da Dio.
(e poi vuoi mettere quando il treno assist viene in faccia al tuo druido che hai in bg e appena arriva gli spari TWF2 nei denti inchiodandolo li mentre tu e il druido vi spostate con calma?)
Parole santeOriginally Posted by Jarsil
Io non ho TWF2, ma anche con ST2 si ottengono onesti risultatiOriginally Posted by Jarsil
![]()
Ieri notte tra la vostra ST e il mio TWF ha vinto TWFOriginally Posted by Bolomir
![]()
Non ho voglia di andare a cercare il quote in quel reply chilometrico di diab... Cmq sia sulle ra del merce:
Penso che charge sia la ra piu importante in assoluto, 15 sec a sped 3 nn interrompibie, 15 sec di immunità a tutti i cc esistenti che sommati a quelli di sos garantiscono quei 30-45 sec in cui nessuno puo fermarti o quasi.... e siccome un merce che fa poco danno trishotta un nuker (anche al 3LX) immaginiamoci cosa fanno 2 merce in assist in 45 sec...
- Purge e' utilissima ma e' un colpo secco, capita spesso di purgare un root e beccarsi uno stun o uno snare o un disease (purgare il mezz con strego e mene nn mezzati in party è da droidi)
In conclusione sottolineo il consiglio che mi hanno dato player come kat e sante, molto più "titolati" e skillati di me, e che cmq ho constatato di persona:
- La base di qualsiasi merce sono purge 2 e charge 2, perchè è inutile avere il 17% di probabilità di piazzare un critico se si resta piantati a terra 30 sec a inizio inc
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
charge 2 si pija subito non ci sono kazzi lol poi purge anke a 1 volendo se sti 5 sec uno li ritiene accettabili e poi le passive imho![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Se parli di Dun n ged 4 quale dei vostri TWF era il tuo?Originally Posted by Jarsil
su dal lord ci siam beccati 4 ST e 2 TWF....dannazione servono piu thane
![]()
(anche se in gilda dicono che faccio gia abbastanza danni da solo)
No, al Ged non eravamo noi...Originally Posted by Bolomir
Allo Scat vi siete presi un twf da deffo al piano del lord e poi il mio sul tetto della torre che vi ci ho fermato tutti i caster che avevate messo in cima per la stronghold![]()
e' quello che e' sempre stato alla base del binomio tra chi protegge e chi deve essere protetto ci vuole fiducia e sapersi muovere insieme e sta cosa funzionava bene eoni fa quando l'unica cosa tra il restare in vita ed il crepare era uno scudino o un paio di slam..(chiaramente per le classi che usavano scudo) con bg la cosa e' semplificata a dismisura a maggior ragione se utilizzata da classi che per un motivo o per un altro "reggono" e la presenza nel ramo battlemaster di una molteplicita' di stili aoe, dal fottimana fino al buff shear aoe aiuta ancora di piu il compito.Originally Posted by Jarsil
Che la linea Battlemaster nn sia performante nn sta ne in cielo ne in terra:
purtroppo, come sempre, ben pochi comprendono che ci sono classi che devono fare danno altre devono reggere o evitare che si faccia danno... ma questo problema e' piu vecchio di bg, toa, ml ed anche delle Ra stesse.. risale a tanto tempo fa quando su un vecchio server pluridecorato (lol), approdavano dalla terra di albione in quel di odino luccicanti cavalieri devoti alla chiesa con delle belle spadone 2h....![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire