Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Patch Notes 1.72f: la traduzione

Default Patch Notes 1.72f: la traduzione

http://daoc.aspide.it

Poca roba, ma carina
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Chief Petty Officer Eric's Avatar

c'è un errore nella parte dei teleporter...hai scritto due volte albion, invece uno e' di hibernia

Quote Originally Posted by Eric
    c'è un errore nella parte dei teleporter...hai scritto due volte albion, invece uno e' di hibernia
    Thx, correggo
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Petty Officer 2nd Class

- Al primo login e logout il vostro avatar nella schermata di login verrà aggiornato tenendo conto dello stato del flag /hood [Ovvero, se tenete il cappuccio su in game, lo avrete su anche alla schermata del personaggio. Woot N.d.T.].
    eh beh...

correggere i millemila bug dei pet no eh?
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

ci son mille bug con le barche e poi la cagata che usano sempre per buttarti giu dalla barca.
    qua su mlf camperano e si divertono cosi

Quote Originally Posted by Arakno
    ci son mille bug con le barche e poi la cagata che usano sempre per buttarti giu dalla barca.
    qua su mlf camperano e si divertono cosi

La "cagata" è Forceful Zephyr, è NON E' UN BUG.

La cambieranno per via di tutti quelli che se ne sono lamentati, ma non è mai stato un bug. Era inteso che funzionasse cosi'... Work As Intended.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class

Forceful Zephyr e' stata corretta:
    http://daoc.aspide.it/modules.php?na...article&sid=18
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

La cambieranno per via di tutti quelli che se ne sono lamentati, ma non è mai stato un bug. Era inteso che funzionasse cosi'... Work As Intended.

Forse s sono lamentati xke c sta gente che campera i docks e fa pr a suon d zefirate sulla gente in barca se a te sembra normale poterlo fare

poi se è Work As Iintended nn lo cambierebbero

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Helrohir

poi se è Work As Iintended nn lo cambierebbero
    ciozza.
    Pure nf con la 1.70 era work as intended, ma hanno cambiato il sistema originario dei teleport e delle relic, guarda un po'. ;O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir
    Forse s sono lamentati xke c sta gente che campera i docks e fa pr a suon d zefirate sulla gente in barca se a te sembra normale poterlo fare
    Basta guardarsi un po' attorno prima di salire in barca, o evitare di prenderla da soli....se a zephyrarti e' una classe hidden amen, poteva capitare ovunque. Penso che la modifica l'abbian fatta piu' che altro perche' la stessa cosa poteva esser fatta su chi era a cavallo su mordred. Poi boh, personalmente come modifica la ritengo analoga a vietare il PA alle ombre ai gate nelle vecchie frontiere...
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

E tra l'altro non vedo perchè, se la vogliamo vedere in ambito "gidiere", uno che sale su una barca dovrebbe essere immune a qualsiasi attacco, manco entrasse in un bunker

Sta cosa è venuta dal fatto che c'è gente che suka troppo e che non ce la fa a capire che se un dock è camperato non ci vai da solo o te ne cerchi un altro, ma capisco che sia più facile frignare dicendo "nghè mi hanno zefirato non vale! "

Secondo me hanno fatto bene, non vedo perche' solo chi possiede quell'abilita' possa attaccare chi e' in barca ( perche' di un attacco si tratta), o si toglie ogni tipo di attacco sulle barche o se ne da la possibilita' a tutti.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Borgan
    Secondo me hanno fatto bene, non vedo perche' solo chi possiede quell'abilita' possa attaccare chi e' in barca ( perche' di un attacco si tratta), o si toglie ogni tipo di attacco sulle barche o se ne da la possibilita' a tutti.
    LoL ma che discorsi sono, allora perchè un arciere dall'alto di una torre mi può sfrecciare a 7 chilometri di distanza e se ci provo io col mio archetto dei playmobil arrivo a malapena a 30 cm?? Non vale se lo fa lui lo voglio poter fare anch'io!!

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

io ho l'arco dei lego
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

si ma cioe vado al boldiam salgo sulla barca e mi buttano giu, vado al beno salgo e mi buttano giu..alla fine ho dovuto prendere la barca a snowdonia, ci ho messo 2 ore ad arrivare in frontiera nemica.
    purtroppo nn si trova sempre gruppo rvr quindi mi tocca andare da solo o con 2-3 di gilda

Page 1 of 2 12 LastLast