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Thread: Artefatti Paladino...

  1. #1
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    Default Artefatti Paladino...

    ... consigli?
    V o r t i g e r n
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  2. #2
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    battler (se hai un gruppo numeroso) harpy cloak (molto isi da fare) Aten shield (ke mi sta facendo impazzire)

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar
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    harpy molto isi da fare il mantello in se,le scrolls e soprattutto l'exp sono abbastanza durette

    Armi:
    Spear of Kings
    Malice's Axe
    Battler

    Scudi:
    Shield of Khaos
    Cyclops Eye Shield

    Mantelli:
    Shades of Mist
    Harpy

    Belt:
    Oglidarsh's Belt
    Belt of the Sun

    Armor:
    Guard of Valor
    Eirene's Hauberk

    Guardati le stat e i proc,il rompimento per exparli,reperibilità scrolls,durezza encounter e scegli cosa fare
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

  4. #4
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    mio consiglio e' di non andare oltre i 2 artefatti su stesso pg... e opterei x belt of Sun ed Eirene's Hauberk. Vanno abbastanza bene assieme x la fase exp!!!

    A df contro tarantole, mahr, incubi e succubus vai che e' un piacere!
    Daoc
    Spoiler

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar
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    Io sono cosi attrezzato:

    Winged helm
    Belt of sun
    Malice axe
    Cyclop eye shield
    Flask

    ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

    Shaggable Reaver - Galahad

    Alyd Vampiir - Merlin

    Stiffupperlip Warlock - Lamorak

  6. #6
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    riuppo sto vecchio post per non farne uno nuovo

    sto su mordred pvp e fare artefatti non è cosi easy, cosi pensavo a questi:

    belt of sun
    shades of mist
    shield of chaos ( che sommato al bonus di shades of mist mi porta al cap del 10% di velocita di attacco )
    come arma o la malice ( anche se mi fa cagare usare una ascia) o la battler ( mi han detto che è tosta da fare, sorry ma son niubbo ) altrimenti il croc tooth dagger anche se mi da un +2% di speed di over cap che sinceramente è un po buttato secondo me


    mi han gia detto che il kaos shield è un po pakko ed è meglio uno scudo che si droppa ai ml, con proc cura su blocco.

    se gli ml mordred.....maaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaa

  7. #7
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    nn leggere le strunzate ke scrissi.
    allora io direi: bos, battler, som, gov (io addirittura me metto come seconda arma lo scepter x 4% hits e af)

  8. #8
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    asd thx morpone


    altre voci?

  9. #9
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    Io ho i senguenti:
    - battler
    - malice
    - Harpy
    - Bos
    - Winged Helm

    Le ho entrambe nel tp e le switcho a mio piacere senza rinunciare a ress o cose varie.
    Mi tornano utili per fare piu' danno, aspetto il proc della battler dopo di che switch con Malice che frantuma, se entra pure il proc della Harpy va be .... che ve lo dico a fare...

    Ridendo e scehrzando con questa tecnica ho seccato un blademaster rr9 (io sono solo rr2) se volete vi posto il tp

  10. #10
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    io uppo morboz....ke a vedere come si mangia qualunque altro tank in duello m'ha convinto a farmi i suoi stessi artifact
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  11. #11
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    solo 2 sono importanti il resto e' fuffa molto meglio drop di Encounter o ML

    Som: non per l'imbue ma per l'abla: value 200/100% ( 200 danni in meno ogni volta che procca) procca piu' di una volta ad inc un must per reggere sopratutto se in bg.

    Battler: oltre che per l'imbue, per il due proc il primo che procca sempre per avere, su un pg come il pala che pecca di Ws, il to hit aumentato del 10% (procca quasi ogni 2 swing) e poi il cast del battler che riduce abs dell'armor tgt del 19%(rende un armor borchiata--> stoffa per intenderci) ed aumenta il tuo del 19% (un mini bof: su plate avete abs di 34%+19%= 53% di danni melee netti in meno per 1 minuto) si smezza ma se la casti su te stesso hai il boffettino rinunciando al debuff di abs dell avversario.

    tutto questo insieme a magari lo scudo ml7 ( reverse proc heal value 80) e il corpetto di Chimera (reverse proc heal value 130) ti rendono una corazzata ed il pala deve reggere mica fare danno.

    la gov per il pala e' inutile i bonus damage sono in percentuale ed un eventuale 10% in melee damage su un pg che swinga gia per poco danno e' irrilevante, si tratta di 7-15 danni in piu a swing ( con battler l'hai gia al 4%)

    il resto e' veramente fuffa solo skin carine o artefatti non idonei al pala nel contesto del rvr

    procurati uno stardrop lo metti quando ti buffi il self af ed hai af aumentato del 20% poi puoi toglierlo. Pala prende i bonus +% buff

    analogamente se del caso per "boon of the king" lo scepter of meritorius per 4% af e pf.

    cappa il +50 af perche' avere 1170 af in twist dei chants con tutte le utility di cui sopra e' cosa buona e giusta

    questo per rvr dato che i duel servono a nulla ne sono mai stati indicativi di nulla.

    au revoir.
    Last edited by McLove; 19th October 2004 at 15:15.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  12. #12
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
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    Quote Originally Posted by McLove
    solo 2 sono importanti il resto e' fuffa molto meglio drop di Encounter o ML

    Som: non per l'imbue ma per l'abla: value 200/100% ( 200 danni in meno ogni volta che procca) procca piu' di una volta ad inc un must per reggere sopratutto se in bg.

    Battler: oltre che per l'imbue, per il due proc il primo che procca sempre per avere, su un pg come il pala che pecca di Ws, il to hit aumentato del 10% (procca quasi ogni 2 swing) e poi il cast del battler che riduce abs dell'armor tgt del 19%(rende un armor borchiata--> stoffa per intenderci) ed aumenta il tuo del 19% (un mini bof: su plate avete abs di 34%+19%= 53% di danni melee netti in meno per 1 minuto) si smezza ma se la casti su te stesso hai il boffettino rinunciando al debuff di abs dell avversario.

    tutto questo insieme a magari lo scudo ml7 ( reverse proc heal value 80) e il corpetto di Chimera (reverse proc heal value 130) ti rendono una corazzata ed il pala deve reggere mica fare danno.

    la gov per il pala e' inutile i bonus damage sono in percentuale ed un eventuale 10% in melee damage su un pg che swinga gia per poco danno e' irrilevante, si tratta di 7-15 danni in piu a swing ( con battler l'hai gia al 4%)

    il resto e' veramente fuffa solo skin carine o artefatti non idonei al pala nel contesto del rvr

    procurati uno stardrop lo metti quando ti buffi il self af ed hai af aumentato del 20% poi puoi toglierlo. Pala prende i bonus +% buff

    analogamente se del caso per "boon of the king" lo scepter of meritorius per 4% af e pf.

    cappa il +50 af perche' avere 1170 af in twist dei chants con tutte le utility di cui sopra e' cosa buona e giusta

    questo per rvr dato che i duel servono a nulla ne sono mai stati indicativi di nulla.

    au revoir.

    sei tutto un blablabla

  13. #13
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
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    Quote Originally Posted by Kolp
    sei tutto un blablabla
    sukkia!
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  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
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    grazie a tutti

    sopratutto a lordo maccolove, che non si ricoda di me ma io mi ricordo di lui



  15. #15
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    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    grazie a tutti

    sopratutto a lordo maccolove, che non si ricoda di me ma io mi ricordo di lui


    nevvero giocavi un pala negli unicorni.. ricordo, bada sono come gli elefanti.. stupido ma con la memoria lunga
    Sentence
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