Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Artefatti Paladino...

Enlisted M4d's Avatar

Default Artefatti Paladino...

... consigli?
    V o r t i g e r n
    <Yn Commeeys Celtiagh>
    Madmax TheWall Firbolg Hero *8Lx*

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

battler (se hai un gruppo numeroso) harpy cloak (molto isi da fare) Aten shield (ke mi sta facendo impazzire)

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

harpy molto isi da fare il mantello in se,le scrolls e soprattutto l'exp sono abbastanza durette

Armi:
    Spear of Kings
    Malice's Axe
    Battler

Scudi:
    Shield of Khaos
    Cyclops Eye Shield

Mantelli:
    Shades of Mist
    Harpy

Belt:
    Oglidarsh's Belt
    Belt of the Sun

Armor:
    Guard of Valor
    Eirene's Hauberk

Guardati le stat e i proc,il rompimento per exparli,reperibilità scrolls,durezza encounter e scegli cosa fare
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mio consiglio e' di non andare oltre i 2 artefatti su stesso pg... e opterei x belt of Sun ed Eirene's Hauberk. Vanno abbastanza bene assieme x la fase exp!!!

A df contro tarantole, mahr, incubi e succubus vai che e' un piacere!
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Io sono cosi attrezzato:

Winged helm
    Belt of sun
    Malice axe
    Cyclop eye shield
    Flask

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

riuppo sto vecchio post per non farne uno nuovo

sto su mordred pvp e fare artefatti non è cosi easy, cosi pensavo a questi:

belt of sun
    shades of mist
    shield of chaos ( che sommato al bonus di shades of mist mi porta al cap del 10% di velocita di attacco )
    come arma o la malice ( anche se mi fa cagare usare una ascia) o la battler ( mi han detto che è tosta da fare, sorry ma son niubbo ) altrimenti il croc tooth dagger anche se mi da un +2% di speed di over cap che sinceramente è un po buttato secondo me

mi han gia detto che il kaos shield è un po pakko ed è meglio uno scudo che si droppa ai ml, con proc cura su blocco.

se gli ml mordred.....maaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaa

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

nn leggere le strunzate ke scrissi.
    allora io direi: bos, battler, som, gov (io addirittura me metto come seconda arma lo scepter x 4% hits e af)

asd thx morpone

altre voci?

Petty Officer 1st Class

Io ho i senguenti:
    - battler
    - malice
    - Harpy
    - Bos
    - Winged Helm

Le ho entrambe nel tp e le switcho a mio piacere senza rinunciare a ress o cose varie.
    Mi tornano utili per fare piu' danno, aspetto il proc della battler dopo di che switch con Malice che frantuma, se entra pure il proc della Harpy va be .... che ve lo dico a fare...

Ridendo e scehrzando con questa tecnica ho seccato un blademaster rr9 (io sono solo rr2) se volete vi posto il tp

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

io uppo morboz....ke a vedere come si mangia qualunque altro tank in duello m'ha convinto a farmi i suoi stessi artifact
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Chief Petty Officer McLove's Avatar

solo 2 sono importanti il resto e' fuffa molto meglio drop di Encounter o ML

Som: non per l'imbue ma per l'abla: value 200/100% ( 200 danni in meno ogni volta che procca) procca piu' di una volta ad inc un must per reggere sopratutto se in bg.

Battler: oltre che per l'imbue, per il due proc il primo che procca sempre per avere, su un pg come il pala che pecca di Ws, il to hit aumentato del 10% (procca quasi ogni 2 swing) e poi il cast del battler che riduce abs dell'armor tgt del 19%(rende un armor borchiata--> stoffa per intenderci) ed aumenta il tuo del 19% (un mini bof: su plate avete abs di 34%+19%= 53% di danni melee netti in meno per 1 minuto) si smezza ma se la casti su te stesso hai il boffettino rinunciando al debuff di abs dell avversario.

tutto questo insieme a magari lo scudo ml7 ( reverse proc heal value 80) e il corpetto di Chimera (reverse proc heal value 130) ti rendono una corazzata ed il pala deve reggere mica fare danno.

la gov per il pala e' inutile i bonus damage sono in percentuale ed un eventuale 10% in melee damage su un pg che swinga gia per poco danno e' irrilevante, si tratta di 7-15 danni in piu a swing ( con battler l'hai gia al 4%)

il resto e' veramente fuffa solo skin carine o artefatti non idonei al pala nel contesto del rvr

procurati uno stardrop lo metti quando ti buffi il self af ed hai af aumentato del 20% poi puoi toglierlo. Pala prende i bonus +% buff

analogamente se del caso per "boon of the king" lo scepter of meritorius per 4% af e pf.

cappa il +50 af perche' avere 1170 af in twist dei chants con tutte le utility di cui sopra e' cosa buona e giusta

questo per rvr dato che i duel servono a nulla ne sono mai stati indicativi di nulla.

au revoir.
    Last edited by McLove; 19th October 2004 at 15:15.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    solo 2 sono importanti il resto e' fuffa molto meglio drop di Encounter o ML

Som: non per l'imbue ma per l'abla: value 200/100% ( 200 danni in meno ogni volta che procca) procca piu' di una volta ad inc un must per reggere sopratutto se in bg.

Battler: oltre che per l'imbue, per il due proc il primo che procca sempre per avere, su un pg come il pala che pecca di Ws, il to hit aumentato del 10% (procca quasi ogni 2 swing) e poi il cast del battler che riduce abs dell'armor tgt del 19%(rende un armor borchiata--> stoffa per intenderci) ed aumenta il tuo del 19% (un mini bof: su plate avete abs di 34%+19%= 53% di danni melee netti in meno per 1 minuto) si smezza ma se la casti su te stesso hai il boffettino rinunciando al debuff di abs dell avversario.

tutto questo insieme a magari lo scudo ml7 ( reverse proc heal value 80) e il corpetto di Chimera (reverse proc heal value 130) ti rendono una corazzata ed il pala deve reggere mica fare danno.

la gov per il pala e' inutile i bonus damage sono in percentuale ed un eventuale 10% in melee damage su un pg che swinga gia per poco danno e' irrilevante, si tratta di 7-15 danni in piu a swing ( con battler l'hai gia al 4%)

il resto e' veramente fuffa solo skin carine o artefatti non idonei al pala nel contesto del rvr

procurati uno stardrop lo metti quando ti buffi il self af ed hai af aumentato del 20% poi puoi toglierlo. Pala prende i bonus +% buff

analogamente se del caso per "boon of the king" lo scepter of meritorius per 4% af e pf.

cappa il +50 af perche' avere 1170 af in twist dei chants con tutte le utility di cui sopra e' cosa buona e giusta

questo per rvr dato che i duel servono a nulla ne sono mai stati indicativi di nulla.

au revoir.

sei tutto un blablabla

Quote Originally Posted by Kolp
    sei tutto un blablabla
    sukkia!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

grazie a tutti

sopratutto a lordo maccolove, che non si ricoda di me ma io mi ricordo di lui

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    grazie a tutti

sopratutto a lordo maccolove, che non si ricoda di me ma io mi ricordo di lui

nevvero giocavi un pala negli unicorni.. ricordo, bada sono come gli elefanti.. stupido ma con la memoria lunga
    Sentence

Page 1 of 2 12 LastLast