a dire il vero è palese... non perchè sia il reame preferito, ma perchè gli albionesi non sanno giocare
a dire il vero è palese... non perchè sia il reame preferito, ma perchè gli albionesi non sanno giocare
Originally Posted by San Vegeta
scusa sai.. ma secondo me hai sbagliato a venire a giocare in US.. a te calza troppo a pennello la mentalita' italiana che c'e' su Vortigern
in US NON ESISTE il "tu sei hibbo/middo/alb".. perche' li' e' moooooolto facile che un giocatore sia middo e ANCHE alb o hib.. vagli a fare un discorso del cazzo come quello che hai scritto e vedi le reazioni
fai una bella cosa.. rinnova il ticket su vortigern che almeno rimani nel tuo mondo fatato pieno di albionesi bastardi.. almeno hai delle certezze
davvero, se sei convinto di quel che scrivo, daoc US non fa decisamente per te![]()
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Mi sa che san vegeta non è mai stato su vorti, ma ha sempre giocato qua...![]()
ehm, sanve gioca da 2 anni su Igraine...percio' pensare 10 secondi prima di parlare pls...
cmq si...gli albs o sono 19432432 o nn lasciano il pk...su ogni server questo accade...e cio' nn denota una gran quantita' di skill
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]
allora discorso chiuso chiedo veniapero' rimane una mentalita' un po' del caz lo stesso eh
ci sono server dove lo stesso si puo' dire di alb e hib.. secondo me a PRESCINDERE, e' una mentalita' sbagliata
(poi sul fatto che la mythic favorisca albion.. dai.. non scherziamo)
p.s.
poi cosa vi lamentate.. avete tanti pr con le gambe da andare a mietere![]()
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Vero, io infatti 5M e passa di pr li ho trovati nell'uovo di pasqua.Originally Posted by San Vegeta
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma certo come noOriginally Posted by San Vegeta
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by redgolem
Le barzellette sono passate di moda,ora,per ridere,mi leggo i tuoi post![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
guarda zurlo e' un problema di numeri...
se tu sei una ditta che deve accontentare x clienti e hai lamentele da 1000 clienti di albion 600 di midgard e 800 di hibernia...se vuoi mantenere la ditta aperta farai qualkosa per mantenerti il maggior numero di clienti possibile...e' ovvio che le voci hanno un peso secondo il numero....poi a me di come gioca uno o l'altro mi interessa poco...mi sono fatto 47 livelli su albion e un paio di 50 su mid...beh devo dire che i 47 di alb sono volati....ma non perche' sia piu' facile e' perche' logisticamente e' fatta meglio...piu' accurata sia nella scelta delle horse route che in alcuni spot vedi gobbi pigmei e astuti che ti fan volare certi livelli...ma ti dico con sincerita' credo e qui su usa basta vedere le patch che se i piu' nerfati sono i mid e' solo per una questione di numero di voci....se fossero 2000 i mid ...la mitic per non perdere sti clienti accontenterebbe loro a discapito di altri...
poi per esempio son rimasto male notando che su alb non ci fosse uno stun ad area su nessun pg...ne istant ne casted...e ho immaginato quanto fosse duro l'rvr senza sta cosa...insomma non voglio fare del facile cerchiobottismo ma la mytich e' una ditta e ascolta i clienti che si presentano col maggior numero di voci perche' a quelle voci sono associati 12 dollari each che non vogliono perdere...
cercavi un flame mi spiace hai sbagliato indirizzo...continua a ridere....Originally Posted by Herny Bahus
Originally Posted by Ajron
sono anche un reame senza stun ad area a dire il vero....
Nemmeno hibernia ha stun aoe.Originally Posted by redgolem
E ad albion zero insta cc.
Discorsi triti e ritriti.
Spoiler
tristemente veri
non lo volevo dire io per poi sentirmi dire "ah si i soliti piagnistei degli albion che gli altri han questo e quello e loro non hanno un cazzo"
quando ti trovi a giocare con albion che hanno pochi pr e quindi poche ra ti garantisco che ti diverti molto poco....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
provato sulla mia pelle passando da mid vorty a alb su ceridw ho notato come il empo in-realm sia abbastanza semplice exp e il resto..un sacco di drop etc etc...pero poi in frontiera senza quelle cose che su mid erano l'ordine del giorno mi son sentito spiazzato e anche se non approvo in pieno posso comprendere l'idea di fare del numero la propia forza....poi se gli alb sappiano o no giocare non mi pronuncio...ogni server fa storia a se....
Last edited by redgolem; 11th December 2003 at 12:31.