che straminchiata di patch... quanto avete detto che tengono giu i server?Originally Posted by Alarr
![]()
che straminchiata di patch... quanto avete detto che tengono giu i server?Originally Posted by Alarr
![]()
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Defender
![]()
Visto che per te e' la stessa cosa lamentatati pure tu cosi' con la prossima patch tolgono l'arco agli arcieri.
TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES
Aerus City
- Katri and her personal guard have had their healing abilities decreased.
Questo serviva.
tornano up alle 16, ma non per la patch eh? Manutenzione ordinaria.Originally Posted by Nanoschifoso
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
peccato pero' che sia solo per Gaheris se non erroOriginally Posted by mahoney
Per quanto riguarda Zephyr... boh.. mi zephyrano una volta se a farlo e' uno stealther poi cambio dock.. non mi e' MAI capitato che ogni dock fosse camperato da uno stealther con zephyr (ma voi ci guardate sott'acqua prima di prendere la barca? spessissimo ci si trovano rp eh... mah..)
E cmq, uno stealther ovviamente non lo vedi.. ma solo un cretino prende la barca con un gruppo di nemici a 10 metri.. e solo un cretino torna a prendere la barca allo stesso porto
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Non so in quanti, ombre escluse, si sarebbero lamentatiOriginally Posted by Taran
![]()
Deffo, l'esempio non regge. Se sei attaccabile in barca lo devi essere in qualunque modo.
Tu dall'alto della torre PUOI attaccare qualcuno sotto la torre, indipendentemente dal fatto che il Ranger di turno abbia 15000 loc o 150... se lui ha + gittata di un tank è perchè, se permetti, in melee è un po' + pippa![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Best patch ever !!!11!one!1!!
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
A parte che zefiro è un'abilità che di patch in patch si sta buggando sempre di più. Prima era pulitissima, prendeva il pg e lo vedevi volare. Ora a volte nemmeno sposta i nemici ma manda un ghost che poi torna al punto di partenza, kat m'ha detto che sul pvp se uno ci si mette si zefira da solo ma magari scherzava.Originally Posted by Defender
E in più è molto contestata perchè è un cc a gratis su un timer ridottissimo, il cui unico trade off è che a volte potrebbe essere schivato e richiede un po' di attenzione su dove piazzare il gt. Poi in scontri tra gruppi in realtà è utile ma non determinante, per un arciere credo faccia una bella differenza.
Se mi impediscono di zefirare uno dalla barca il gioco non cambia per nulla, alla fine mi è capitato di usarlo un paio di volte quando si piombava su un dock e c'era già gente a bordo. Spesso manco se ne accorgono, la barca parte, se scendono sono già uno di meno, sparsi nel mare, non è proprio uno scontro memorabile.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
E' curioso che quando si parla di multi-inc si gridi sempre allo scandalo ed alla morte del buon gioco, mentre a fronte di una palese lamerata come lo Zephir su un tizio seduto in barca si tirino fuori le peggiori scuse volte a giustificarne l'uso![]()
Il paragone con gli hiddati che camperavano ai gate mi sembra calzante, ma solo per sottolineare come DAoC possa essere giocato in un certo modo (evitando i treni, i multi-inc, i party da 12, i gruppi da 10 stealther che camperano i ponti, e di farmare ai dock con full party zephirando la gente che sta in barca) oppure no (facendo tutte queste belle cose): in entrambi i casi è tutto "working as intended", si tratta soltanto di scegliere che tipo di gioco si vuol fare.![]()
Last edited by Alice; 19th October 2004 at 20:35.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
credo sia un bugOriginally Posted by Virolo
![]()