ecco qua![]()
Purtroppo la mia non funziona, credo dipenda dalla classe che per me è Huntress e non Hunter:
<br />
<b>Warning</b>: imagecreatefromjpeg(../classe/classe_Huntress.jpg): failed to open stream: No such file or directory in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>425</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>529</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>530</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: imagecopy(): supplied argument is not a valid Image resource in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>531</b><br />
‰PNG
Non funziona bene neanche quella della skald, perchè non segnala che sono weaponcrafter (probabilmente vede qualche altro skill più basso e non prende quello bono :-)
Last edited by angosha; 8th September 2004 at 11:21.
vediamo ...
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
alura...
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
hem...
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
Rede...1 nn devi postarla qua... 2 non postarne 300 pls tra qua e sull'altro post...nn è che te la uppa in automatico...le deve uppare Smoker... e avvisa lui quando lo fà, thx![]()
How does one go about getting these signatures? Is the script available for download?
Sarà che abbiamo rifondato da poco la gilda, ma il mio pg sta su Lancelot da 6 mesi.. Perchè non mi si vede un caxxo![]()
aiuto![]()
![]()
OnDaocIta
Mithiko Amantino Thane Isen Herra
Okihtim Amantino Spiritmaster Elding Vakten
Barcarolo Romano Warrior Elding Vakten
Ork Il Rosso Shadowblade Elding Vakten
Royalkitty X
grassie smoke![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
oh, aiutoo perche nn mi vengono fuori?
![]()
SKA!![]()
bella quella di manfalus, sa molto di magic^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Byblos
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"