Avevo scritto un papiro ma l'ho cancellato.
Se avete voglia di discutere beccatevi questo, se avete voglia di ridere, continuate a giocare su Albion.
Tutti e tre i reami hanno delle gran belle classi, Albion è molto orientata alla difesa e alla resistenza nel tempo, Midgard punta quasi tutto sul CC, Hibernia ha la propria forza nelle magie sfruttando bolle e song varie.
Le Realm Abilities sono scandalosamente scazzate a sfavore di Midgard, è un dato di fatto e non è colpa mia se VOI non ve ne rendete conto.
Perchè dico che i giocatori di Albion non sanno giocare? E' facile... E' ovvio he esistano quelli che sanno giocare, e giocano anche bene, ma la maggior parte fa questo:
arrivano al BG e aspettano all'apk che i middies arrivino ad assediarli.
Arrivano in emain e si spostano all'amg solo se hanno almeno 3 gruppi.
Che prove ho?
Io ho personaggi su 6 server diversi e mi rendo conto di persona, ho amici che giocano in reami diversi dai miei sullo stesso server e ci parlo facendomi un'idea di quello che dicono. Stranamente tutti sono concordi nel dire che Hibernia sta più che bene così com'è, midgard è una sòla, albion ha un sacco di belle cose e non sa giocare e spesso si lamenta pure.
chiuso il discorso, riprendete pure a ridere, tanto io ho una mentalità del cazzo e non ho mai giocato in realtà diverse.