Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 191

Thread: berseker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Avevo scritto un papiro ma l'ho cancellato.
    Se avete voglia di discutere beccatevi questo, se avete voglia di ridere, continuate a giocare su Albion.

Tutti e tre i reami hanno delle gran belle classi, Albion è molto orientata alla difesa e alla resistenza nel tempo, Midgard punta quasi tutto sul CC, Hibernia ha la propria forza nelle magie sfruttando bolle e song varie.
    Le Realm Abilities sono scandalosamente scazzate a sfavore di Midgard, è un dato di fatto e non è colpa mia se VOI non ve ne rendete conto.
    Perchè dico che i giocatori di Albion non sanno giocare? E' facile... E' ovvio he esistano quelli che sanno giocare, e giocano anche bene, ma la maggior parte fa questo:
    arrivano al BG e aspettano all'apk che i middies arrivino ad assediarli.
    Arrivano in emain e si spostano all'amg solo se hanno almeno 3 gruppi.
    Che prove ho?
    Io ho personaggi su 6 server diversi e mi rendo conto di persona, ho amici che giocano in reami diversi dai miei sullo stesso server e ci parlo facendomi un'idea di quello che dicono. Stranamente tutti sono concordi nel dire che Hibernia sta più che bene così com'è, midgard è una sòla, albion ha un sacco di belle cose e non sa giocare e spesso si lamenta pure.
    chiuso il discorso, riprendete pure a ridere, tanto io ho una mentalità del cazzo e non ho mai giocato in realtà diverse.

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Tutti e tre i reami hanno delle gran belle classi, Albion è molto orientata alla difesa e alla resistenza nel tempo, Midgard punta quasi tutto sul CC, Hibernia ha la propria forza nelle magie sfruttando bolle e song varie.
    Le Realm Abilities sono scandalosamente scazzate a sfavore di Midgard, è un dato di fatto e non è colpa mia se VOI non ve ne rendete conto.
    Perchè dico che i giocatori di Albion non sanno giocare? E' facile... E' ovvio he esistano quelli che sanno giocare, e giocano anche bene, ma la maggior parte fa questo:
    arrivano al BG e aspettano all'apk che i middies arrivino ad assediarli.
    Arrivano in emain e si spostano all'amg solo se hanno almeno 3 gruppi.
    Che prove ho?
    Io ho personaggi su 6 server diversi e mi rendo conto di persona, ho amici che giocano in reami diversi dai miei sullo stesso server e ci parlo facendomi un'idea di quello che dicono. Stranamente tutti sono concordi nel dire che Hibernia sta più che bene così com'è, midgard è una sòla, albion ha un sacco di belle cose e non sa giocare e spesso si lamenta pure.
    chiuso il discorso, riprendete pure a ridere, tanto io ho una mentalità del cazzo e non ho mai giocato in realtà diverse.
    guarda.. se hai degli amici che dicono che Midgard e' una sòla, allora dagli un consiglio da amico.. digli di cambiare gioco va' Hai pg su 6 reami.. ma ne hai di pg su Albion dove c'e' da giocare a livello hard?

Se sei uno di quelli che e' ancora convinto che sos e bof ogni TRENTA MINUTI siano lo "sgravo" che bilancia l'RvR lascia perdere.. chiudiamo il discorso che se nemmeno l'ampia visuale che ti offrono i multiserver mythic ti hanno fatto capire certe cose, di certo non posso farlo io

Anzi.. forse a 'sto punto ti farebbe bene giocare un po' di tempo su Albion Vortigern
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non mi esprimo, tanto è solo fiato sprecato.

Shub, non ti esprimere comunque basterebbe chiedere a chi su Albion ci ha giocato e ha provato sulla propria pellaccia le differenze tra alb/hib e mid.. e non parlo di "un giretto con l'acct di un amico" eh.. giocare.. per un tempo prolungato..

cmq non sprechiamo piu' fiato, dita e banda

ti nomino alcuni con i quali parlo, guardo e ho giocato insieme....
    acheron, degre, lupo, rame.....vado avanti?

ceo.

cmq discussione sterile siamo in usa e si fa un rvr diverso oltre che 1 anno avanti a noi

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

I Beyond Death sono andati in massa a giocare su Albion, hanno fatto lvl 50, 3 settimane di rvr e si sono rotti il cazzo del resto del reame.
    Gli Umbos Inc hanno giocato in 2 anni su Hibernia e Albion, ora sono su Midgard e hanno detto che in Albion sanno solo zergare e loro non si trovavano bene.
    I Wolfpack sono venuti su Mid/Igraine perchè su Albion s'erano rotti le palle di fare rvr a quei bassi livelli: hanno detto che su Albion Igraine giocano addirittura meglio, mi immagino quanto giocassero bene altrove.
    Io giocavo su albion nel tempo libero prima di toa, ed il 90% delle volte gli albionesi non volevano staccarsi dal pk se non in massa.. e anche così, tecnica zero.
    Vedi... se io parlo con uno che gioca solo in albion, al volo mi dice che midgard è troppo forte, che lo zerker ha la trasformazione in orso e 2 armi, CC donne fighe bla bla bla... se parli con uno che viene da hibernia o da midgard ti ride in faccia appena lo dici... è un dato di fatto nella mia esperienza di 2 anni sui server americani...
    ora me ne torno su vortigen dove la qualità del gioco è superiore e dove Albion è diversa dall'Albion americana

Randolk's Avatar

Ma siete ancora dietro con sti discorsi? O peggio con la mythic che favorisce questo o quel reame? Non capite che nessuno potrà mai aver ragione sul discorso bilanciamento?

Per tracciare un giudizio obiettivo e netto, occorre interpellare una dozzina di persone che hanno goiocato per LUNGO tempo su tutti e tre i reami...ne esistono? Cercateli e chiedete a loro cosa ne pensano.
    Spoiler

Randolk's Avatar

I Beyond Death sono andati in massa a giocare su Albion, hanno fatto lvl 50, 3 settimane di rvr e si sono rotti il cazzo del resto del reame.
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA questo è quello che vi hanno raccontato scommetto

Io li ho visti crescere e cinquantare su mlf e poi fare il loro solito gank group di gilda e scorazzare per emain. Lo sai perchè si sono rotti il cazzo? Lo sai perchè Nsane è scappato da lì con il resto della cricca?
    Perchè hanno preso tante belle legnate sui denti da hib e mid insieme, altro che rotti il cazzo...il povero sorcerer che prima giocava (e gioca penso) healer su igraine strillava come un porco al macello in cg perchè crepava in 2 nanosecondi...da nanetto in chain e corredo di insta si è trovato in mano un poveraccio vestito di carta da culo, niente insta (ma con l'UBER mezz bolt range eh ) e niente ra. Il loro wizard ice (Kennylives) lo hanno lasciato FUORI dal gank group perchè si sono resi conto dell'inutilità del medesimo senza ra uber...e non era certo l'ultimo arrivato.
    Altro che rotti il cazzo, sono scappati perchè il giochino non gli veniva più tanto bene...
    Spoiler

mhà a me vu mi sembrahe tutti scemi.....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA questo è quello che vi hanno raccontato scommetto

Io li ho visti crescere e cinquantare su mlf e poi fare il loro solito gank group di gilda e scorazzare per emain. Lo sai perchè si sono rotti il cazzo? Lo sai perchè Nsane è scappato da lì con il resto della cricca?
    Perchè hanno preso tante belle legnate sui denti da hib e mid insieme, altro che rotti il cazzo...il povero sorcerer che prima giocava (e gioca penso) healer su igraine strillava come un porco al macello in cg perchè crepava in 2 nanosecondi...da nanetto in chain e corredo di insta si è trovato in mano un poveraccio vestito di carta da culo, niente insta (ma con l'UBER mezz bolt range eh ) e niente ra. Il loro wizard ice (Kennylives) lo hanno lasciato FUORI dal gank group perchè si sono resi conto dell'inutilità del medesimo senza ra uber...e non era certo l'ultimo arrivato.
    Altro che rotti il cazzo, sono scappati perchè il giochino non gli veniva più tanto bene...

muiahahauhahahahhahahahahahahahaha sto reply è stupendo asdsadsadsadsadsadsad mitico
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Randolk's Avatar

Non ho il log del discorso che mi ha fatto ai tempi l'allora sorcerer BD, ex-healer igraine, altrimenti lo postavo. Cmq il succo, in soldoni, fu questo:

"Per giocare un healer in RvR ci vogliono due coglioni quadri e un gruppo uber che giochi per te. Per giocare un sorcerer in RvR ci vogliono quattro coglioni esagonali, 5-6 realm rank, un culo della madonna e un gruppo con i controcoglioni che giochi sempre e solo per te".
    Spoiler

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ma questo è indubbiamente vero (oddio non scandalosamente cmq).
    Il punto è che è stato fatto così proprio per bilanciare il palese squilibrio a favore di midgard che c'era a inizio gioco a causa delle classi sballate.
    Comodo fare i fenomeni su midgard quando non c'erano le RA e le res non andavano vero?

Strano cmq che anche sul secondo server italiano, gli albionesi (ovvero i middi del primo server) abbian sempre e solo preso una sbaraccata di sberle dai middi (ovvero gli albion del primo server) .... chissà come mai...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Strano cmq che anche sul secondo server italiano, gli albionesi (ovvero i middi del primo server) abbian sempre e solo preso una sbaraccata di sberle dai middi (ovvero gli albion del primo server) .... chissà come mai...

IOIOIO vado su Albion Ceridwen e vi insegno a giocare!!!

[passano 50 livelli]

IOIOIO torno su Mid Vortigern perche' mi annoiavo!!!!

si'.. si annoiavano a star sempre faccia a terra, stunnati e nukkati a puntino

ma queste cose non si devono dire che c'e' ancora gente che ha INIZIATO a giocare a DAoC su midgard (qualsiasi server) ed e' convinta che sia tutta questione di "skill"

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

la skill comanda, se hai un pg uber ma sei un pippa suki anche con un grigino

ps: (cmq alb che si lamenta tanto nn considera il paladino il mene il merce il teurgo l'infi )

vai col FLAME
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas
    ps:
    Rullo di tamburi...

(cmq alb che si lamenta tanto nn considera
    Suspence...

il paladino
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il mene
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE EEE

il merce
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il teurgo
    BUAHAUAHUAHHUAUHAHUAUHHUAHUAUHAUHAHUUAHUHAHUAHUAHU AHU...ehm...OOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE

Fiato sospeso...

l'infi
    STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Spoiler

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast