Continua a sbattermi fuori dal game dopo 2/3 min...quadratozzo rozzo e via... è il post patch o sono io sfigato?![]()
è che han messo un filtro che kikka tutti i player con nomi d 8 lettere che iniziano con SH e finoscono con ILL, pare fossero la causa d molti bug![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
a me dopo meno di 1 min mi si blocca il pc.... ma credo sia un problema mio![]()
Lux.
Dwightz.
Vir io ho alice e mi si blocca dopo meno di 5 min ... pz mi sa che è la linea -.- quadratino rosse e ldme lo fa da 2 orette
- Firma under construction -
anche a me stesso problema.. e anche io ho alice..Originally Posted by Virolo
da oggi pomeriggio alle 18.00 ora in cui ho loggato ogni 5 minuti circa quadratino rosso e link dead![]()
<--- alice<-----on line da oggi pome :>
magari è un problema della zona, io sono Nord Lombardia... cmq ora è andato per un oretta ma mi ha kikkato ancora adesso..mi sà che studio e mi addormoOriginally Posted by Drako
![]()
si..magari studiare bene l ITAGLIANO ( almeno i mod scriveressero in lingua itagliana)Originally Posted by Virolo
Buon riposo e buon Zingarelli![]()
Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."
Heheh allora era proprio un problema di zona ... sono valtellineseOriginally Posted by Virolo
lyl
- Firma under construction -
io di salerno e ho lo stesso problema... naturalemente ho alice... cmq si mormora in game ke sia un problema dovuto ai lavori x ALICE MIA(inutilizzimo...)
spero risolvano presto![]()
Lux.
Dwightz.