Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: [OT] FFXI e Guild Wars

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Tabula Rasa...dal creatore di UO ,gli sviluppatori sono gli stessi di LA2 CoH e GW
    ecco bravo non mi ricordavo il nome.. , cmq avevo letto delle buone idee , un mmorpg particolare .....anche se le buone idee non creano per forza un buon gioco , di mmorpg c'e ne sono a quintali , un buon passo e che non sia un " famigliare " di A3 , FF ecc....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

pure io ho provato GW negli open day della E3...e devo dire che imho prometto molto bene...ho solo paura per le limitazioni del pvp
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class

mmmmm ma mi spiegate una cosa?
    Per giocare a GW, nei 3 giorni di test, devo comprare qualcosa????
    Sul sito ufficiale (se ho ben capito) dice che bisogna comprare il pre-order del gioco che costa tra i 5 e i 10 $..... Ma quando sono andato su Best buy e su Amazon non ho trovato nessun pre order di GW, mentre invece ho visto già la scatola del gioco completo a 50 $......
    Ho tradotto male io o devo per forza comprare il gioco ancora prima che esca completo????
    MAH..... Spero di aver tradotto male......

P.S.: Grazie delle risposte appena torno a casa stasera cerco info anche su TABULA RASA (un nome che è tutto un programma ) per vedere com'è se avetye link me li postate? PLZ
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Comunque sta uscendo anche D&D online che si preonnuncia davvero fighissimo.Ho visto solo qualche filmato ma....sbavvv
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Provato anche io GW durante l'E3 e per essere un demo era estramemente divertente. PVP in arene 4 vs 4, cooperative 8 vs8 contro mob e contro players utilizzando pg che crescono nella fase PVE (ovviamente piuttosto limitata nella demo).

Son sicuro farà parlare parecchio di se, bella grafica, ambientazione medievale-fantasy, a mio parere il + promettente progetto di mmorpg pvp-oriented che uscirà a breve.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Provato anche io GW durante l'E3 e per essere un demo era estramemente divertente. PVP in arene 4 vs 4, cooperative 8 vs8 contro mob e contro players utilizzando pg che crescono nella fase PVE (ovviamente piuttosto limitata nella demo).

Son sicuro farà parlare parecchio di se, bella grafica, ambientazione medievale-fantasy, a mio parere il + promettente progetto di mmorpg pvp-oriented che uscirà a breve.
    perfettamente daccordo, infatti lo sto tenendo d'occhio come valida alternativa a WoW
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

guild wars nn lo ho mai visto ma se vuoi un parere quando ho visto final fantasi XI mi sono cascati i soldoni....nel senso che e stata rovinata una saga che fino al X era la mia serie di gdr preferita...boh

SKA!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mhà...WoW com'è?
    Gw ne parlavano bene vedremo.
    Cmq stanno lavorando anche su un MMORPG del Signore degli Anelli, ora esce l'RTS e dopo circa 1 anno dicevano il MMORPG.

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Hyperion
    Ciauz a tutti conoscete Final Fantasy XI e Guild Wars? Se si come sono?
    Dalla grafica degli screenshot non sembrano male nessuno dei due ma come gameplay?
    Il secondo sembra + adatto a me visto che comunque è sviluppato (o almeno così dicono) per non far diventare UBER solo chi ha quelle 5 o 6 ore al giorno da dedicargli (io esagerando posso dedicare al max 2 ore al giorno e neanche tutti i giorni.....)
    Spero che qualcuno ne sappia già qualcosa e che rispondiate in molti
    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuz
    Guil wars non lo conosco, FFXI ci sto giocando, avevo smesso (problemi in real e problemi in ffxi) ma ho ripreso a giocare con uno spirito diverso e mi trovo bene
    Fino a livello 10/12 expi pure da solo, poi si inizia a non combinare piu una mazza e ci si trasferisce, si cerca gruppo e da li in poi purtroppo da soli si fara' poco o nulla.
    Il fatto è che oltre all exp ci sono molte attivita alternative, puoi cucinare, allevare piante dentro la tua casa, pescare, fare il minatore, il taglialegna, craftare armi armor ecc ecc
    E' ffxi e cosi su due piedi non è per niente facile descriverlo, se ti piace misurarti con altre persone non ci giocare, se pensi che puoi fare a meno dell rvr....tellami su msn o icq e te ne parlo un po
    Ti dico da subito che non è facile come gioco, pero se preso nel modo giusto da molte soddisfazioni
    molto sviluppato sulle quest (ci si aiuta tra italiani e non, i jappi sono un po restii-.-) ci sono gilde pure li (chiamate Linkshell) scenari mozzafiato, armature tipiche per ogni "job" (ch si prendono pezzo per pezzo con delle quest dal liv 52 in su )cavalcate sui cochobo, traversate sulle navi , svolazzate sull airship ecc ecc ecc

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Ho provato pure io a giocare a FFXI, però sono durato 1 mese giusto. Troppo frustrante e troppo lungo per chi non lo fa come lavoro

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Se attivi samurai come sub expi bene anche fino al 23-24 in solo per primaria
    Quando ho smesso e ci ho giocato solo per un paio di mesi ero War 39-NINJA 20 -WHM 16 - SAMURAI 18 e la combo War-Nin e' una figata assurda

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

apparte che l elfo ranger gunner è strabello :P

Preferisco final tactis advance sul gba :P

cmq:

Guild wars è stra bello! L unica cosa che non m aveva convinto era il sonoro che rendeva verametne poco le botte dello scontro

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

provato e giocati tutti da GW in fase di prova a ffxi e pure a wow ora in beta europea.ffxi sono durato come molti un mese il tempo di fare quella cazzo di quest delle kiavi di quel cazzo di posto dove devi andare a espare al liv 27-28 in poi.durata della quest dall e14.30 alle 21.00 x me inconcepibile.come quella x cavalcare quel cazzone del chocobo.ke ti devi puntare l asveglia x dargli da mangiare....graficamente stupendo.GW era molto divertente specie il pvp ti raduni furoi dall'arena ti gruppi con 4 tizi evia inizia la battaglia contro un'altra squadra.ki vince resta dentro,e continua a sfidare gli altri.le classi sono piu o meno le solite solo ke puo sceglierne due da allenare se vuoi, ke ne so meta mago e meta curatore x dire.molto curato graficamenete specie gli omini.WOW se ti piace girare in un mondo puro fantasy,e' il massimo secondo me.il design delle costruzioni,le ambientazioni,le musike,la caratterizzazione dei mob,sono di un'altro livello.x ora a mio modo di vedere devono rivedere la caratterizzazione tra il scegliere l'orda o l'alleanza,se no nn credo possa essere molto divertente il pvp.

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by syrux il supremo
    provato e giocati tutti da GW in fase di prova a ffxi e pure a wow ora in beta europea.ffxi sono durato come molti un mese il tempo di fare quella cazzo di quest delle kiavi di quel cazzo di posto dove devi andare a espare al liv 27-28 in poi.durata della quest dall e14.30 alle 21.00 x me inconcepibile.come quella x cavalcare quel cazzone del chocobo.ke ti devi puntare l asveglia x dargli da mangiare....graficamente stupendo.GW era molto divertente specie il pvp ti raduni furoi dall'arena ti gruppi con 4 tizi evia inizia la battaglia contro un'altra squadra.ki vince resta dentro,e continua a sfidare gli altri.le classi sono piu o meno le solite solo ke puo sceglierne due da allenare se vuoi, ke ne so meta mago e meta curatore x dire.molto curato graficamenete specie gli omini.WOW se ti piace girare in un mondo puro fantasy,e' il massimo secondo me.il design delle costruzioni,le ambientazioni,le musike,la caratterizzazione dei mob,sono di un'altro livello.x ora a mio modo di vedere devono rivedere la caratterizzazione tra il scegliere l'orda o l'alleanza,se no nn credo possa essere molto divertente il pvp.
    Se per la quest delle chiavi intendi le chiavi per l' airship di Kazham basta andare con thf , 3 0 4 mob al max e ho trovato le chiavi
    Per la quest "del cazzone del cochobo" sei matto tu a mettere la sveglia:P ti dice che devi dargli da mangire una volta al giorno per 4 giorni, gli dai da mangiare, poi puoi andare a ballare, fare spesa, quando torni glielo ridai, è pallosa come quest è vero ma un giorno su Ffxi è un ora in real, pure se slogghi e passa una settiamana basta che sia cambiato il giorno sul gioco, e non devono essere consecutivi, puoi pure dargli l erba una volta alla settiamana, solo che lo prendi dopo
    Cmq si è bello ma pesante

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Se non hai thf a disposizione ci stai i secoli per quelle chiavi, è un gioco jappo, fine :P

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast