Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Spec Scout e RA attuali in NF

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Spec Scout e RA attuali in NF

Allora apparte la mia crisi dietro al template sono abbastanza indeciso sul tp da usare,deciso che usero perfo,mi prendono abbastanza i seguenti tp ovviamente autotrain sino al 48:
    1) 45arco 42scudo 33perfo 33sil
    2) 50arco 42scudo 21perfo 35sil
    3) 50arco 42scudo 9perfo resto sil

Allora il primo e' il + bilanciato,il secondo si porta arco a 50 che fa il suo danno e si aumenta di qualke punto sil che nn fa mai male,il terzo e' il + estremo arco a 50 sil + alto(nn so quanto si preciso lol)poco in perfo..in pratica stunna e freccia stunna e freccia.Voi quale mi consigliate?

Altra discussione...ho trovato molti post sulle RA di un arcere ma sono ormai vekki alla luce di un po di mesi con NF che RA consigliate ad uno scout?

Grazie a tutti=)

Warrant Officer Piola's Avatar

Template il 1° o il 2°, per le RA MoS3 IP2 AugDex e falconEye un mistero.
    C'e' chi dice che e' meglio AugDex e chi FE... Non saprei, io da bretone penso di portare AD2 e FE2+

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io ho il terzo di template e mi trovo da dio
    RA al momento Mos 3 FA 4 purge 1
    Abreve metto True shot 1
    Al 5L5 se true shot nn mi rende metto mos 4

P.s. Primo scout su merlin per pr fatti ultime 2 settimane, giocando 3 ore al giorno di notte:P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Io ho il terzo di template e mi trovo da dio
    RA al momento Mos 3 FA 4 purge 1
    Abreve metto True shot 1
    Al 5L5 se true shot nn mi rende metto mos 4

P.s. Primo scout su merlin per pr fatti ultime 2 settimane, giocando 3 ore al giorno di notte:P
    Quanto hai in sil?sei autotrain?

Warrant Officer Piola's Avatar

Come cavolo farete ad avere IRS cosi' alto e non venire mai trattorati...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Ho 38 + 14 non auto ho fatto bg expato e fatto oslo ultimi 7 livelli tra quest e pl

su merlin ci sta rozzetta primo scout del server con 7mil e rotti pr che ha Mos a 5 gli ho visto frecciare a ranger e hunter hiddati chhe io manco ne sentivo le lagg

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Per me Falcon Eye son punti sprecati, molto meglio physical defence che fa il suo porco lavoro quando 1 arciere nemico ti freccia o quando ti inca ombra nemica.
    Per il template io andrei con il primo, 45 arco mi son sempre trovato da Dio
    Methariorn swordmaster of Gorthor

perfora bolla 3 con 45 nn lo hai
    Falcon a 4 ti fa fare critico ogni 3 colpi e tra fare 350-600 a freccia e farne 500-800 ci sta la sua bella differenza.

AL 5L0 cioe' entro 2 giorni avro' Mos 3 Fe 4 purge 1 true shot 1
    al 5L5 forse respeccio e levo true shot per Mos a 4

phisycal defense contro un assassino non ti serve a una sega

1) lo stunni di scudo e se nn ha purge attivo lo seghi
    2) se ha purge attivo puoi pure prega tutti i santi che sei bello che morto in 1vs1 se nn hai ML8 ho RA del 5L0 attiva
    In caso di Inc multipli avere difese melee o magiche sopratutto se a meno di 4 serve a poco, perche o scappi cmq anche senza quelle o crepi cmq anche con quelle.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Parlando di skill arco, volevo chiedere 2 cosine niubbe, visto che la scoutina piano piano sta crescendo:

penetrating arrow:
    - fora tutti i tipi di bolla? (sia quelle self che il pbt insomma)
    - entra spesso?
    - alla luce di queste considerazioni la differenza fra II e III vale i punti spesi per portare arco a 50, visto che la differenza di danno e' minima

melee skill e scudo
    - quando tiro slam la % di colpire viene calcolata con la ws di scudo o quella melee?

volley:
    - che fine ha fatto? (nn trovo un riferimento da nessuna parte)

Grassie

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Parlando di skill arco, volevo chiedere 2 cosine niubbe, visto che la scoutina piano piano sta crescendo:

penetrating arrow:
    - entra spesso?
    - alla luce di queste considerazioni la differenza fra II e III vale i punti spesi per portare arco a 50, visto che la differenza di danno e' minima

melee skill e scudo
    - quando tiro slam la % di colpire viene calcolata con la ws di scudo o quella melee?

volley:

Grassie
    Penetrating arrow fora solo pbt, essendo hibbo non l'ho quasi mai usato, ma dovrebbe entrare sempre..

Per la skill scudo vale l'ab. armi più alta che hai tra quelle non ranged, quindi thrust o slash a seconda di quale hai allenato

Volley si prende a 40-45-50 arco, ha range 2300, funziona all'aperto, spara 4 frecce a 40, 5 a 45, 6 a 50
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    perfora bolla 3 con 45 nn lo hai
    Falcon a 4 ti fa fare critico ogni 3 colpi e tra fare 350-600 a freccia e farne 500-800 ci sta la sua bella differenza.
    si, ma anche se ti entra un critico ogni 3 frecce, non e' assicurato che quel critico non sia da 1 danno piu' che falcon 4 io prenderei aug dex4 per primo..

Quote Originally Posted by Il Nando

penetrating arrow:
    no, solo i pbt di gruppo (e non fora la bolla di chi tiene il pbt di gruppo, quindi il runemaster\custode\teurgo di turno)
    - entra spesso?
    sempre, e' un'abilita' passiva
    per me, no a meno che non usi lo scout per girare con gruppi normali
    melee skill e scudo
    con la ws piu' alta.. cioe' quella di scudo se sei speccato sniper con melee bassa, o con quella melee se hai melee alta.. la mythic sostiene invece che e' influenzata solo da skill di scudo indipendentemente da quale sia la piu' alta..
    volley:
    e' gratis ora, ma pressoche' inutile avendo un raggio massimo infimo
    Grassie

io cmq per girare in solo ho respeccato le realm ability.

rr -> 7L5 avevo

ip2
    purge2
    mos3
    pd3
    aom3
    long wind 1
    aug dex 2

ho levato tutte le passive e ho preso

ip2
    purge2
    mos5
    long wind 1

be', sono piu' che soddisfatto

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    no, solo i pbt di gruppo (e non fora la bolla di chi tiene il pbt di gruppo, quindi il runemaster\custode\teurgo di turno)

sempre, e' un'abilita' passiva

e' gratis ora, ma pressoche' inutile avendo un raggio massimo infimo
    asd alla luce di ciò arco 50 non e' solo poco conveniente, è una martellata sui coglioni direi

Da come e' scritta sull'herald penetrating arrow garantisce "Chance to penetrate enemy bladeturn", per questo mi chiedevo se entrasse spesso, meglio così.

Per curiosità, che raggio ha volley, di preciso?

Grazie ancora stavo per cannare tutto ghgh

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

2300 loc

Rehlbe io in tp ho messo ring of dance,vale la pena spendere millemila plat x il SOM?

Page 1 of 2 12 LastLast