Originally Posted by Hide
impari in fretta daniel san ...bene bene
Originally Posted by Hide
impari in fretta daniel san ...bene bene
ho perso tutti i capelli.
LOOOOOOOOOOOOOOOOLOriginally Posted by Hide
![]()
non hai un cazzo da dire e posti lo stesso...Originally Posted by Il Nando
deja vu![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
SI SENSEI !!!Originally Posted by kruga
![]()
Asd sei diab...olico..... uoooooooopppppssssssdeja vu![]()
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Il Nando
Esiste il suko in questo Dojo?
Edit: Glillo aka "leacher" e' Comasco di Mergellina.. soka Glillo a presto![]()
Last edited by McLove; 19th October 2004 at 14:40.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
AOAOAO nn sono di Mergellina sono di fuorigrottaOriginally Posted by McLove
![]()
Originally Posted by McLove
lasciate stare Glillo eh !!!!
![]()
ho visto il video, beh , conoscevo gia il vostro gioco, ho visto molte niubbate da parte dei nemici, come dopo un mezz aoe sul gruppo vostro,, qualcuno ha sbollato ma senza risultato dato che cera il paladino che stunnava l'eld 4Lx, il gioco mi piace e l'assist e' buono, credevo onestamente che il mercenario half ogre facesse piu male!! forse sara' il rank...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
umh analisi molto affrettata direi se hai visto il video dei link dead: fidati che e' un grp che di niubbate ne fa ben poche ed e' molto tosto da tirare giu, la sbollata di cui parli riesce cmq segare elays che aveva bg e se nn ci fosse stato il Pr ci saremmo trovati fin da subito senza chi faceva interrupt( ergo loro drudi liberi di curare), il mezz e' cmq molto relativo quando si hanno in gruppo 2 pg che smezzano ed ra che possono essere cariche con successiva immunita'. Negli interrupt il loro bardo brackus e' molto skillato e subisce sempre un trattamento particolare da voit che gli si appiattola da subito... ah il merce ogre fa un danno pazzesco solo che avevano probabilmente Di up entrambi i druidi e quindi sono 6000 (a volte anche 9000 pf) che devi cavare prima di vedere scendere i pf poi partono le cure, e di picchiatori in quel gruppo c'erano solo kat e sante dato che, come vedi, ci sono due pala ed a me stesso in quel particolare setup era stato chiesto di dare supporto ai 2 merce in avanti per poi ritornare in bg in caso di necessita' su sekh.Originally Posted by Pioggia
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Ao ho fatto 400 + 200 al druido loro, che devo fare più di così ;_;
<Rush>
mea culpa, non ho notato il 400 al druido, probabilmente il 236 + 110 era dovuto magari a loro che hanno tirato barricata o qualche altra ra sbifida...
I Was
Now
Asd nono hai ragione, ho molta varianza comunque con certi tipi di armature/RA. Però sui maghi sto fisso sui 350-400 di dx, quella è la cosa più importanteOriginally Posted by Pioggia
![]()
<Rush>
Quella attualmente e' la gank + forte del server visto che non ci sono + i bedlam...
giusto x dire che son niubbi![]()
Secondo me so più forti il gruppo misto con gli Eclipse dentro quando giranoOriginally Posted by Venatorius
![]()
<Rush>
mi sono scaricato il video quello dove eravate contro il party hibbo invader, li e' stato senzazionale, gli hibbi venivano come i middy vengono da noi su lancelot, tutti ammucchiati con bodyguard, su chierici e maghi aoe (in quest caso credo che l'ice non era in body) ma se la cavava molto bene, peccato il pf sia stato tirato un pelo in ritardo, ma la prestazione (se cosi vogliamo chiamarla) e' stata degna, nonostante il vostro rank, e al fatto che ce ancora chi dice che un party albion gank suka rispetto a uno hibbo o middo.
per precisare teurgo aria ftw![]()
I Was
Now