Results 1 to 5 of 5

Thread: Problema connessione

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Problema connessione

C'ho la connessione che va come cazzo le pare, ovviamente alice mega. A intervalli regolari smette di funzionare. Prima non mi vede più le pagine web, poi non mi connette più a tutto il resto. Se sono già loggato in daoc bene, altrimenti mi da errore di connessione al server update. Riavvio e di solito si mette a posto per un altro po'. Ho nod 32 e ho fatto diversi scan, sygate personal firewall pro, ed è formattato da poco il pc. Quindi vorrei una conferma del fatto che la causa di tutto è sta connessione di mierd e non qualche strano virus che non riesco ad individuare...

Warrant Officer kopl's Avatar

controlla bene il firewall, mi sa che ti chiude tutte le porte in ingresso/uscita perchè va in allarme.
    ti tiene daoc in quanto già connesso, il brower continua ad andare se lo tieni aperto, ma ogni cosa che apri una volta "allarmato" non ti va

edit: non è la connessione ma qualche virus/programma che ti infloppa il firewall
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Cambio firewall ? lo elimino e tengo solo nod :> ?
    Mi sa che hai ragione, ma non posso sta senza firewall pd...
    Mi sa che gli ho chiuso qualche connessione che non gli dovevo chiudere, lo ha cominciato a fare da poco sto servizio...

Warrant Officer kopl's Avatar

non conosco quel firewall (non ne conosco bene nessuno in verità) però sono zicuro che il motivo sia quello.

esamina un attimo i log, le applicazioni che vanno quanto ti chiude la connessione, quelle che si avviano con windows e i file con nomi impossibili in syst32 (se non sei sicuro questo lascia stare)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Se hai voglia di spendere una settantina di dollari mi pare, c'e' Kerio WinRoute Light che è un bel firewallino ben fatto.

Altrimenti puoi sempre passare a ZoneAlarm, probabilmente il migliore user-firewall in circolazione.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.