Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 68

Thread: se ne sono accorti solo adesso...

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Io personalmente quest'estate i miei soldini con daoc me li sono fatti...e pure belli belli... basta farsi un pò il culo... (non che non sia mai rimasto ciulato io...)
    per quanto riguarda i 500$ mensili per giocare...e relazionati alla moneta e agli stipendi nella norma dei paesi dell'est a cui ci si riferisce mi puzza di stronzata
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi facesse alzare qualcosa di altro...che ormai li...ore 10 calma piatta...

MONDO CRUDELE!!!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    questa e' una cazzata che farebbe rizzare i capelli in testa a chiunque
    anche a me che non ne ho piu'?

zarebbe meravigliozoooohhh

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Come sempre la colpa di tutto ricade sui giocatori cattivi buoni ingenui o furbi, che siano "imprenditori" o che siano "manovali" del farming. Nessuno si rende conto, come sempre, che questo business e' voluto proprio da coloro che amministrano o che programmano gli mmorpg. Che lo facciano per lavoro o che lo facciano per divertimento sono tutti account PAGANTI.
    su Igraine Midgard (in pausa)
    Hljomr RM 50 RR4
    Burchiello Healer 50 RR2
    Lupoz Hunter 37

su Galahad Albion
    Hur Sorcerer 44 e 1/2
    Su Vortigern Midgard (in pausa)
    Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

La cosa + lollosa del post è che sti "giornalisti" se tali possono essere chiamati se ne sono accorti solo adesso, sfruttamento o non sfruttamento
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Ensign Cifra's Avatar

Vabbè ragazzi ma il quote riportato non dà nessun giudizio, anzi mi sembra che faccia solamente una fredda analisi che tra l'altro non può essere smentita.

Bhè ti posso dire che per i giocatori di una nazione dell'EST sta cosa è una sacrosanta cazzata!

Come lo so?

Ne conosco a kili essendo amici della mia ragazza e avendo una cosa in comune spesso parliamo di giochi online, che molti loro li giocano solo in lan perchè le linee internet fanno schifo al cazzo.

Quelli parlano per sentito dire, parlano per partito preso..le famose indagini demoscopiche..vorrei sapere chi cazzo intervistano...braccobaldo e la puffetta?

Mhà....

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bhè ti posso dire che per i giocatori di una nazione dell'EST sta cosa è una sacrosanta cazzata!

Come lo so?

Ne conosco a kili essendo amici della mia ragazza e avendo una cosa in comune spesso parliamo di giochi online, che molti loro li giocano solo in lan perchè le linee internet fanno schifo al cazzo.

Quelli parlano per sentito dire, parlano per partito preso..le famose indagini demoscopiche..vorrei sapere chi cazzo intervistano...braccobaldo e la puffetta?

Mhà....
    Mi sfugge la "sta cosa". A cosa ti riferisci dell'articolo.

Dello sfruttamento, fosse vero sarebbero contenti come dei bambini.
    Del fatto dei 500, che siano mensili o settimanali sarebbe uno stipendio MOSTRUOSO.
    Del fatto che ci siano persone che ci lavorano 12 ore al giorno quando manco hanno il telefono in casa molti.

Queste sono bellamente delle cazzate assurde.
    Cazzate scritte da gente che manco sa cosa L2 e EQ sono, che manco hanno mai giocato a un game online e probabile manco sono mai stati in un paese dell'Est.

Ensign Cifra's Avatar

Sarò di coccio io ma continuo a non trovare nell'articolo il pezzo in cui dice che c'è uno sfruttamento di qualcuno.
    Mi ripeto l'articolo è valido.

Quote Originally Posted by Mandricardo
    [...] Nessuno si rende conto, come sempre, che questo business e' voluto proprio da coloro che amministrano o che programmano gli mmorpg. Che lo facciano per lavoro o che lo facciano per divertimento sono tutti account PAGANTI.
    A me pareva di ricordare che, di solito, le software house di mmorpg sono, di base, contrarie alla vendita di item/account, ma che di solito i tribunali gli danno contro e quindi non possono farci niente... Poi magari mi ricordo male

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    A me pareva di ricordare che, di solito, le software house di mmorpg sono, di base, contrarie alla vendita di item/account, ma che di solito i tribunali gli danno contro e quindi non possono farci niente... Poi magari mi ricordo male
    E' vero. Anche perchè a fronte di una spesa di 12$ mensili è sufficiente vendere un item a 100€ per ripagarsi l'account per un anno. Per assurdo IGE potrebbe avere un fatturato maggiore della Mithic.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Dello sfruttamento, fosse vero sarebbero contenti come dei bambini.
    Del fatto dei 500, che siano mensili o settimanali sarebbe uno stipendio MOSTRUOSO.
    .
    Appunto , quando in cina un impiegato/dirigente " pagato veramente bene " prende 200-250 $ , ma di norma i salari sono intorno al 1000-1250 $ all'ANNO.
    Un impreditore occidentale dovrebbe investire in un paese come la cina , perche si sente benevolo ? o perche invece sa che con un salario basso tanto gente che ha bisogno di mangiare ce ne'? , non esistono imprenditori che ti amano o che girano con la vasellina , ti inculano e basta.....
    500$ mi sa di valore cagato in aria....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quello che va considerato black è solo se con 1200€ all'anno li ci si vive o no.

Se si fa la fame, allora è sfruttamento del lavoro.
    Se è l'equivalente dello stipendio che piglio io, che pure non è altissimo, è un normale pagamento derivato da lavoro.

finitela di ragionare con le cifre assolute non rapportandole al costo della vita.
    Se si vivesse in un paese dove un Kg di pane costasse 2000€, uno stipendo da 10000€ al mese sarebbe uno stipendo BASSO.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Quello che va considerato black è solo se con 1200€ all'anno li ci si vive o no.

.
    eh si Jar , non vivendo la piu di tanto non si puo sapere , i valori dei salari li ho trovati su internet ,....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast