Prima o poi doveva succedere... server down dalle 12 alle 24 ora italiana, pertanto pensavo pecche nn ci si da appuntamento su qualche altro server e ci si corca di mazzate al bg?
Prima o poi doveva succedere... server down dalle 12 alle 24 ora italiana, pertanto pensavo pecche nn ci si da appuntamento su qualche altro server e ci si corca di mazzate al bg?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
bg lv 30 su pendragon imho, con i pg tutti con equip del /level adasdds
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
famo la royal rumble su pendra uahuahuah
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
anche sul pvp si potrebbe fare, ma penso sfrutterò in altro modo la serata "libera" che ci è concessa
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by SharTeel
Uhauhhuhuuh io uppo![]()
/level 30 su pendra, ho un lurido campioncino molto voglioso di dare mazzate ai middi zerger...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe