Ragazzi, sinceramente, ne ho le palle un po piene di ste menate, e' un po di tempo che piu' che lamentele accuse e scazzi non si leggono in chat, e meno male che non leggo os senno pure li chissa che bei discorsi pd. Io direi che e' giunto il momento di finirla, le regole sono state date ora o ci si adegua o si fa altro pure a me piacerebbe loggare e avere sempre gruppo da 7 a cui manca casualmente BG, non e' cosi'? amen faccio altro fortunatamente i miei orari si incrociano praticamente solo con Lord il quale e' sempre disponibile a fare cambio senza farlo pesare, per quanto riguarda Lua, a me spiace se te ne vai e mi dispiace anche leggere quello che hai scritto sui rush che secondo me non cercano il gruppo "uber" a tutti i costi. Comunque vorrei ricordare che le persone contro cui punti il dito sono quelle che si sono sbattute di piu' dal momento dell'arrivo qui che hanno condotto ml, che hanno condotto encounter per artefatti che hanno farmato, dispensato consigli che hanno SUKATO in rvr quando c'erano rank bassi e equip da fame, ora io credo che queste persone abbiano almeno il diritto di buttare giu delle regole da seguire soprattutto se portano un maggior divertimento per tutti, e ricorda che l'importante e' partecipare, ma vincere e' piu' divertente. (lo diceva sempre il mio allenatore di Rugby).