Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 180

Thread: gilde...

Quote Originally Posted by Regis
    Cose molto giuste jarsil ti uppo in pieno.
    Però ti invito gentilmente a pensare ad una cosa: oggi come oggi come le grandi gilde sono ben disposte a nuovi giocatori? penso che tu lo sappia benissimo controllando diligentemente praticamente tutti i post che vengono fatti, io sono da qualche giorno su lancelot e sono senza gilda pur avendo pubblicamente chiesto se qualcuno era disposto a prendermi (anche in prova s'intende) , le risposte purtroppo sono molto negative ma non per la mia incapacità , incoerenza , niubbaggine o disonestà ma bensì perchè ci sono troppi italiani; quindi ormai siamo arrivati ad una situazione di isolazionismo generalizzato , sinceramente si parla tanto di americano stizzosi e maleducati ma a me questo pare il medesimo atteggiamento. E' un mio punto di vista e spero che NESSUNO ne sia offeso perchè non è la mia intenzione
    Capisco il tuo punto di vista, ma non è questione di essere stizzosi o maleducati...

E' che dalle 21 alle 24 siamo diventati dannatamente TROPPI in frontiera, e in special modo su hibernia.
    Alla fine non ti gilda nessuno non perche' sei scarso o cosa, ma semplicemente perché siamo davvero troppi, tutto qua. Ci sono altri server in cui sicuramente si trova posto nelle gilde perché la popolazione è ridotta, c'e' voglia di fare scontri migliori ecc.

Qui gli scontri in rvr peggiorano di giorno in giorno per l'aumento della popolazione.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

io sono da qualche giorno su lancelot e sono senza gilda pur avendo pubblicamente chiesto se qualcuno era disposto a prendermi (anche in prova s'intende) , le risposte purtroppo sono molto negative ma non per la mia incapacità , incoerenza , niubbaggine o disonestà ma bensì perchè ci sono troppi italiani; quindi ormai siamo arrivati ad una situazione di isolazionismo generalizzato , sinceramente si parla tanto di americano stizzosi e maleducati ma a me questo pare il medesimo atteggiamento.
    Liberi voi di venire in un reame strapieno, liberi noi di lamentarci perchè i 12mila appelli fatti in precedenza non sono stati ascoltati e di incazzarci di conseguenza perchè l'rvr si è ridotto a una chiavica ^^

(e cmq non capisco, ma se TUTTI diciamo che è un server con Hibernia che è ultra-over-mega-strapopolata, quale arcana forza vi spinge a rollarvi il pg qua? Cioè ti giuro non capisco spiegamelo perchè non ci arrivo... Poi giornalmente mi arrivano richieste di gente di livello 20 o 1 di venire gildati... E alla domanda "ma perchè sei venuto qua non lo sai che trabocchiamo di gente? Ci sono tanti server..." le risposte sono tipo "eh vabbè ma io qua ho gli amicih! E cmq posso rollare dove mi pare". Essì hai talmente tanti amici che per gildare devi chiedere a noi, certo ha senso )

Enlisted

Rispetto il tuo punto di vista defender , cmq ogni caso andrebbe visto

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    quale arcana forza vi spinge a rollarvi il pg qua? Cioè ti giuro non capisco spiegamelo perchè non ci arrivo
    Perchè noi italiani dobbiamo stare...VISCINI VISCINI.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

OMG io avevo chiesto se c'era una gilda...bastava dire no e stop. Lo so che siete strapopolati ma ho una domanda: se il server è davvero così strapopolato perchè quando loggo e leggo la lista dei reami sottopopolati vedo anche hib su lancelot? ovviamente questo vuol dire che siete meno di albion. Il discorso rvr è semplice secondo me: i pg di altri reami non escono proprio in frontiera perchè avranno le loro ragioni.

Cmq a me non interessa criticare questo o quello, tanto alla fine io la sono e pure in solo un 50 lo si fa non è egoismo o "mancato rispetto del prossimo" e sapete perchè? perchè io vengo da un server (galahad) dove nel giro di 2 mesi a mid se fatto un affollamento assudo di italiani, prevalentemente da merlin. Ora, io non ho detto a nessuno " ehi qua siamo troppi cercati un altro server" perchè ognuno è libero di fare quello che vuole basta che non rompe le OO agli altri player.

Cmq np, rispetto le vostre opinioni. Ci si vede in giro per hib

cya
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Purtroppo da noi le gildature sono chiuse, non perchè siamo troppi ma perchè ogni pg nuovo che arriva vuol dire nuoba exp, nuovo farming e nuove ml.
    Siccome noi siamo arrivati da Igraine assieme stiamo più o mendo crescendo tutti allo stesso livello, però credo ci siano gilde nuove arrivate dall'italia che non hanno queste preclusioni per cui potresti provare a sendare Giovannino degli Heroes of new Hera, credo che loro accettino membri nuovi.

ciao

continuo a non capire la gente che vuole rollare Lancelot Hib, l'rvr fa schifo, passi anche mezz'ora senza mai incontrare nemici, incando ripetutamente tuoi compagni di reame

le gilde non prendono piu' nessuno da MESI, giocate e giocherete da soli perche gli italiani su lancelot non vogliono piu' nessuno sul server, visto che in rvr siamo ESAGERATAMENTE troppi, non riceverete aiuto in ML, exp, Artefatti, RvR e non troverete gilda

ecco quello che troverete su Lancelot Hib dalle gilde italiane, ovvero l'indifferenza piu' assoluta
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by heartless
    Lo so che siete strapopolati ma ho una domanda: se il server è davvero così strapopolato perchè quando loggo e leggo la lista dei reami sottopopolati vedo anche hib su lancelot? ovviamente questo vuol dire che siete meno di albion.
    La risposta è già stata data, la ripeterò: la Mythic basa i suoi dati sul NUMERO TOTALE di account giocanti dei 3 reami, e in questo caso Albion è il reame più numeroso facendo sì che Mid e Hib abbiano acquisito lo status di reami sottopopolati, ma se guardiamo alla realtà dei fatti negli orari che ci interessano ovvero quelli del pomeriggio e della sera italiani (perchè non credo che nessuno si metta a giocare dalle 3 alle 9 di mattina), osserviamo che Hibernia ribalta la situazione con addirittura più livelli 50 di Albion, e il gap peggiora ulteriormente in rvr perchè di Albionesi presenti in frontiera ai nostri orari ce ne sono pochissimi mentre è pieno di Hiberniani e anche i Middi sono più degli Albion la maggior parte delle volte.

Poi di quello che accade alle 4 di mattina a me non interessa niente, e tantomeno mi interessa se gli Alb sono 1 miliardo ma stanno tutti ad Avalon a exparsi il milionesimo pg, io guardo alla situazione in rvr, e lì le cose stanno come ho detto io, fine del discorso.

Se poi nonostante questo volete a tutti i costi rollare su Lance/Hib, cosa dirvi... non posso certo impedirvelo, ma non pretendete che vi si accolga a braccia aperte.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    le gilde non prendono piu' nessuno da MESI

edito : guarda, in questi ultimi giorni sono inevitabilmente triste causa lutto in famiglia, ma ti assicuro ( e ti ringrazio anche ) che con questa tua frase un sorriso me l'hai strappato
    Last edited by Cicul; 21st October 2004 at 17:46.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

l'rvr su lancelot è na merda perchè si è riempito di italioti che non sanno ascoltare i consigli di chi già ci giocava
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Enlisted

Quote Originally Posted by Xangar
    continuo a non capire la gente che vuole rollare Lancelot Hib, l'rvr fa schifo, passi anche mezz'ora senza mai incontrare nemici, incando ripetutamente tuoi compagni di reame

le gilde non prendono piu' nessuno da MESI, giocate e giocherete da soli perche gli italiani su lancelot non vogliono piu' nessuno sul server, visto che in rvr siamo ESAGERATAMENTE troppi, non riceverete aiuto in ML, exp, Artefatti, RvR e non troverete gilda

ecco quello che troverete su Lancelot Hib dalle gilde italiane, ovvero l'indifferenza piu' assoluta

Mi piacerebbe poter replicare in un qualche modo ownante , magari con un'elegante giro di parole , ma ti assicuro che non ne varrebbe la pena. Sono intristito da questo tipo di uscite.
    Daoc è un gioco che unisce la persone , noi tutti siamo stati presi in giro sui server italiani e abbiamo deciso di approdare in usa, ma in daoc non si cerca solo RVR , non si cerca solo ML , exp artefatti , si cercano soprattutto amici e cmq compagnia di persone con le quali si può avere un rapporto stabile (per stabile intendo parità di fuso orario altrimenti diventa dura beccarsi) , daoc è un gioco fantastico senza dubbio ; ma deve restare un gioco. PArlare di indifferenza non è molto grave , il livello successivo! praticamente hai scritto che chiunque rolla su hib sarà messo da parte solo perchè italiano e solo perchè non ha seguito il parere di altri uber (perchè + skillati e giocano da + tempo) personaggi? In pratica stai dicendo che non avremo amici , non faremo ML con altri italiani , non experemo solamente perchè siamo italiani (magari rispettosi degli inglesi , magari giocatori capacissimi) che intasano la TUA (vostra) visione di RvR. L'indifferenza + assoluta la lascio al peggiore dei miei nemici , il giorno in cui proverò talmente tanto odio da mutarlo in indifferenza in un GIOCO mi impegno a deletare istant tutti i miei pg.
    Prendi il mio intervento in maniera costruttiva e non come rimprovero , e , per favore cerca di usare termini meno pesanti ; con affetto

Mi piacerebbe poter replicare in un qualche modo ownante , magari con un'elegante giro di parole , ma ti assicuro che non ne varrebbe la pena. Sono intristito da questo tipo di uscite.
    Daoc è un gioco che unisce la persone , noi tutti siamo stati presi in giro sui server italiani e abbiamo deciso di approdare in usa, ma in daoc non si cerca solo RVR , non si cerca solo ML , exp artefatti , si cercano soprattutto amici e cmq compagnia di persone con le quali si può avere un rapporto stabile (per stabile intendo parità di fuso orario altrimenti diventa dura beccarsi) , daoc è un gioco fantastico senza dubbio ; ma deve restare un gioco. PArlare di indifferenza non è molto grave , il livello successivo! praticamente hai scritto che chiunque rolla su hib sarà messo da parte solo perchè italiano e solo perchè non ha seguito il parere di altri uber (perchè + skillati e giocano da + tempo) personaggi? In pratica stai dicendo che non avremo amici , non faremo ML con altri italiani , non experemo solamente perchè siamo italiani (magari rispettosi degli inglesi , magari giocatori capacissimi) che intasano la TUA (vostra) visione di RvR. L'indifferenza + assoluta la lascio al peggiore dei miei nemici , il giorno in cui proverò talmente tanto odio da mutarlo in indifferenza in un GIOCO mi impegno a deletare istant tutti i miei pg.
    Prendi il mio intervento in maniera costruttiva e non come rimprovero , e , per favore cerca di usare termini meno pesanti ; con affetto

ma dai, non pigliartela a male....specialmente se l'ha detto lui poi...

la mia gilda è una delle ultime arrivate, eppure al giro di ML che stiamo facendo non si presentano mai meno di 65 persone...e tra queste c'e sempre almeno un gruppo della gilda del signor " ESAGERATAMENTE TROPPI NON RICEVERETE AIUTO ML , e ancora bla blu blu blu "

Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Thor
    l'rvr su lancelot è na merda perchè si è riempito di italioti che non sanno ascoltare i consigli di chi già ci giocava
    Ma chiamiamoli pure col loro nome:
    CO***O*I
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Sinceramente a me nn piacciono ste risposte, soprattutto quando il titolo del post è: Sono Nuovo..... pero,
    sinceramente nn lo capisco sto post, tu sapevi gia la situazione di lancelot, tu sapevi gia ke molti si sarebbe incazzati e probabilmente sapevi gia che molti ti avrebbero dato addosso. Ma sei masochista?
    ­

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma chiamiamoli pure col loro nome:
    CO***O*I

ohhhhhhh ( stupore inimmaginabile )
    il mio cuore è sempre gonfio di gioia nel leggere i tuoi replyes
    ......

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast