Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: [Party]

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Ragazzi, sinceramente, ne ho le palle un po piene di ste menate, e' un po di tempo che piu' che lamentele accuse e scazzi non si leggono in chat, e meno male che non leggo os senno pure li chissa che bei discorsi pd. Io direi che e' giunto il momento di finirla, le regole sono state date ora o ci si adegua o si fa altro pure a me piacerebbe loggare e avere sempre gruppo da 7 a cui manca casualmente BG, non e' cosi'? amen faccio altro fortunatamente i miei orari si incrociano praticamente solo con Lord il quale e' sempre disponibile a fare cambio senza farlo pesare, per quanto riguarda Lua, a me spiace se te ne vai e mi dispiace anche leggere quello che hai scritto sui rush che secondo me non cercano il gruppo "uber" a tutti i costi. Comunque vorrei ricordare che le persone contro cui punti il dito sono quelle che si sono sbattute di piu' dal momento dell'arrivo qui che hanno condotto ml, che hanno condotto encounter per artefatti che hanno farmato, dispensato consigli che hanno SUKATO in rvr quando c'erano rank bassi e equip da fame, ora io credo che queste persone abbiano almeno il diritto di buttare giu delle regole da seguire soprattutto se portano un maggior divertimento per tutti, e ricorda che l'importante e' partecipare, ma vincere e' piu' divertente. (lo diceva sempre il mio allenatore di Rugby).
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Petty Officer 2nd Class

Per quello che sai di me, Lua, potrei avere un fratello autistico, o averci lavorato come educatore. Ma sei talmente concentrato su te stesso che qualunque cosa avessi scritto sarebbe stato motivo di un richiamo stile buy rl.

Quote Originally Posted by Lua
    Due parole sul resto del post (togliendo quel 90% di insulti ai compagni di gilda insomma) dato che palesemente è stato scritto dopo il mio litigio con Vena di ieri.
    E peccato che con te la discussione fosse stata chiusa con la risposta che ti ho dato. Un post pubblico ha un altro fine, se avessi voluto parlare di te avrei scritto che ieri per l'ennesima volta hai quittato ancora prima che qualcuno potesse parlare e hai insultato vena che stava semplicemente facendo un gruppo. Potrei anche dirti che stavamo scrivendo di gruppare te e che poi sadika e ziss avrebbero fatto cambio ma eri già lontano.

In pratica stai dicendo che nel gruppo ci devono essere:
    -2 chierici di cui almeno uno di rank alto, ovvero Venatorius e Teo. Le determinate condizioni di cui parli sono stronzate dato che le "determinate condizioni" di cui parli è in realtà una: mettere su il gruppo più uber possibile. E qua non ci piove.
    E sì che scrivo chiaramente. Se davanti ci sono Sante e Erienn, se il pala è Lord o Gar, se lo strego è sopra il 5L0, qualunque chierico è nelle migliori condizioni di muoversi, se il paladino è Boiacchi, se lo stregone è ache che non è 5L0 e non ha la ra godmode, se i tank non hanno banelord, o se manca bg, non prendiamoci in giro, per il gruppo è meglio avere un chierico con un milione e mezzo di rp.

-1 menestrello che giochi il menestrello: già il titolo è chiarificatorio, ma l'hai esposto in maniera piuttosto espicita anche sotto. In pratica hai scritto: "ci sono io e Duna, ed eventualmente Micio. Ma siccome il primo non sa giocare come me e Micio non ha ML ed equip, devo giocare solo io". Che poi alla fine la sera vi scambiate il posto (non posso dire il contrario) è vero, ma è anche vero che lo fai, come dire, "caritatevolmente". E non ci piove manco qua.
    Peccato che il turnover tra me e Dunamis invece funzioni perfettamente. Sa usare il suo pg, fa egregiamente quello che il gruppo si aspetta, è ben messo per equipaggiamento e ML, gli mancano solo un po' di rp. E funziona perfettamente perchè ci parliamo, e la volta che voglio giocare a tutti i costi con un send facciamo cambio e viceversa, senza troppi problemi.

-1 mercenario banelord ML10, ovvero Erienn o Bentho.
    Una parte del mio tempo in questi mesi è stata dedicata a fare anche ml per altri. Mi spiace ma se c'è online uno di questi due io lo voglio in gruppo per tutti i motivi esposti e perchè ci ho speso anche io energie per averli.

-un tank ovvero Erienn, Bentho e qualcun'altro. Anche qua sei stato molto abile, mascherando un....diciamo ordine, come un consiglio: "ci sono altri players ma è meglio non grupparli se ci sono Bentho ed Erienn dato che loro pestano di più....al massimo se dobbiamo fullare inseriamo un altro poraccio". E qua non ci piove.
    E' solo per te che due merce banelord sono identici a due tank 3L0. Tanto piacere, ma non funziona così. Non sono qua da gennaio per ripetere all'infinito le stesse cose, non ho giocato per girare ancora dopo quasi un anno con tank 3L0, paladini senza bg e robe del genere.
    Ma dato che si è aggiunta gente nuova con pg da crescere, ho deciso per un turnover che fosse un compromesso e permettesse a tutti di giocare. Sante o kat stessi se c'è un altro tank online spesso fanno cambio, ma tu questo non lo vedi o non lo vuoi vedere.

-La chicca: se per qualche oscuro motivo che trascende la Voit-tiana mente, uno dei sopra elencati non sia gruppato, comunque ha un ulteriore chance di giocare al posto (o al max alternandosi) di qualche altro poraccio. Ma ovviamente esposto così non era carino ed hai detto con molta eleganza: "E' lo slot più variabile del Setup". Scusa ma...quando ho gildato non sapevo che gildavate solo per preparare il gruppo uber a pochi eletti.
    Mi spiace, non è il posto friar only. Il punto è che a te piacerebbe loggare e avere un posto sicuro. Non ci arrivi a immaginare che per quello che logghi tu, con i tuoi orari, quel posto sarebbe libero il 90% del tempo e quando tu entri qualcuno, che è più presente e continuo di te, dovrebbe cedertelo in base non si capisce a quale criterio. Non fai lo sforzo di loggare e vedere chi c'è e come si sta organizzando, se non c'è il posto per te scleri e te ne vai.

Ovviamente questa è la "mia" personalissima interpretazione del pensiero di una persona non analfabeta (ergo intelligente), scolarizzata e uber in skill sociale.
    Inventati qualcosa ora Voit, o perderai la stima di qualcun'altro (la mia l'hai persa nel giro di 24h). Con questo credo di aver chiuso con i Rush, piuttosto cambia nome alla gilda, dei Rush è rimasto solo il fatto che rullate in RvR, il resto è cambiato tutto in peggio.
    I Rush funzionano esattamente come su Vort, solo che là era comodo e bello entrare e rullare mentre altri si occupavano di tutto. Il tuo contributo in questi mesi piuttosto qual è stato? Oltre all'aver contestato ogni decisione presa, tra i denti e senza mai parlarne apertamente? Che so, potevi iniziare col proporre un turnover con le persone reali che giocano (se hai idea di chi siano) alternativo a quello scritto, che poi è esattamente lo stesso che già avevo postato, cosa credi che non l'avremmo discusso? Ma no, figuriamoci, molto più semplice chiudersi a riccio e rodersi ogni volta.
    Last edited by Ian; 21st October 2004 at 18:12.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Crewman

Bah io continuo a dire che il tuo post l'ho interpretato in maniera corretta, sta scritto lì, ognuno può leggerlo e tirarne le conclusioni. Non è che quando loggo pretendo il posto, non l'ho mai fatto e sono cosciente degli orari di merda in cui gioco, però caxxo sono certe uscite come quella di ieri sera che odio. Un conto era dire Lua esci che han loggato 2 pg da mettere in gruppo, un conto è dire "propongo di sgruppare tutti e rifare il gruppo", mi sa tanto di presa per il culo, di esser stato sbattuto fuori.. io nei vostri panni mi metto, l'ho capito che cercate di fare un gruppo competitivo, ma voi vi mettete nei miei? Vena ricordi 3-4 gg fa? Anche in quel caso hai aspettato che sbroccassi (dopo 10mins che giravo a piedi per raggiungervi) prima di dire "la verità è che non ti rispondiamo perchè non vogliamo gente sticcata con il crocco", bastava dirlo prima. Non è che ce l'ho con te Vena, è il tuo modo di voler prendere il culo velatamente che mi infastidisce. Avete cacciato Keeper allo stesso modo, beh nessuno l'ha sgildato ovvio, ma dopo che gli si è stato detto con molta eleganza pesanti accuse, velate e non, sul suo modo di giocare, porello che poteva fare?
    ps: Vena io non faccio post deficienti, mai fatti, e non sono indecenti. Mi sa che qualcosa ti da fastidio delle mie parole.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Aho lua mo me incazzo, se vuoi fare la vittima prego.
    Ieri ho rifatto gruppo sgruppando tutti xche' eravamo 11...ieri potevi girare con noi se non ti incazzavi xche' c'era 1 posto per 3 e te potevi benissimo venire in quel posto.
    Ma se vuoi fare il sukone fai pure.

4-5 giorni fa son 1 mese fa...e non e' colpa mia se la gente chiama a caso se eravamo 8. Io non ti ho chiamato, non prendo per il culo nessuno. Se prendete iniziativa x venire che siamo 8 in roaming arrangiatevi se nessuno vi chiama. E poi volete gira stickati.

Ciao Lua divertiti altrove.

p.s. si mi dan fastidio i post di uno che se la prende, insultando, con la gente come voit che si sbatte per la gilda da anni quando uno come te non ha dato NULLA!
    Last edited by Venatorius; 21st October 2004 at 19:38.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Crewman

Io insultare? Gli insulti ci sono ma non da parte mia, sicuramente. Perchè tu cosa hai dato alla gilda? Vogliamo ricordare le N volte in cui abbiam sukato su Vort perchè eri negato a premere il pulsante "Mesmerization" (non è una novità dato che lo ammettevi tu stesso)? Il tuo "Ciao Lua divertiti altrove" è una frase tipica da forumer, come se tu dovessi farmi sukare con questa tua frase. Guarda che non sono solo io a lamentarmi della situazione di gilda, solo che gli altri(molti) non lo dicono. Tu invece di discuterne sviscerando i motivi alla base del problema, te ne esci con il canonico post "sei sukone" oppure "divertiti altrove" e così via. Se davvero credi di essere nel giusto e vuoi un confronto di opinioni, anzichè fare scenetta sul forum pubblico possiamo farlo in privato, io sono pronto a dimostrarti il contrario.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Lua
    Vogliamo ricordare le N volte in cui abbiam sukato su Vort perchè eri negato a premere il pulsante "Mesmerization" (non è una novità dato che lo ammettevi tu stesso)?
    Oddio, a me sembra che vena giocasse bene lo strego
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Sante's Avatar

Lua ma scusa, a parte la diatriba con Vena nella quale non voglio entrare in merito, se solo te hai dato un peso così rilevante alle parole di Voit, tanto da ritenerle un insulto, sarà che gli hai dato l'interpretazione sbagliata o no?
    <Rush>

Chief Petty Officer McLove's Avatar

bah sul discorso del party fila e fila molto liscio, secondo buon senso se lo scopo di una gilda e' giocare: e' importante farlo in maniera competitiva quindi penso che vada da se avere le carte in regola per vicere, personalmente non trovo pesante il turnover anzi a volte non vedo l'ora che logghi gary, e se la cosa e' affrontata con buonsenso non e' per nulla pesante, non per nulla per avere altro da fare a "party full" mi sono tirato su un altro pg con molta calma per avere un alternativa e dare, anche, un alternativa al gruppo secondo le esigenze e/o mancanze, dato che il mio pala e' completo da tempo.
    La prima cosa che va capita e' che qui in piu di 8 nn si gira e nn per fare i gank ubba ( ma che cazzo vordi' poi gank? perche tutti lo utilizzano ma uno uno che sappia che vuol dire nn esiste asdasd) etc ma perche' gli altri con cui ci si diverte a giocare nn lo fanno, poco mi importa girino in piu di 8 gli italiani.

La cosa che cmq personalmente e' da evitare e con questo mi trovo d'accordo con gary e' l'atmosfera pesante che si resipra per ora perche' se da un lato siamo tutti convinti ( e mi pare che qua dentro tutti la pensiamo nello stesso modo) che giocare a daoc nn sia fare "gli amicici nella casa dei minipony", di contro sbroccate o sukate inutili per frustrazione io non le sopporto, sono il primo ad incazzarmi quando nel p qualcosa nn va ed a discutere cosa nn e' andato per nn rifare gli stessi errori in seguito... quelle "sukate" sono costruttive fanno bene al gruppo a migliorarsi e giocare bene, ma se si tratta solo di rosikate rido alla prima, sorrido alla seconda alla terza mi incazzo e mi viene voglia di quittare.
    Quindi un atmosfera piu' rilassata, e nn intendo giocare in maniera rilassata, se si gioca ci deve essere attenzione al gioco, ma un clima amichevole e rilassato. In tal senso spero che ritorni quanto prima dato che prima c'era ed ora pare svanito. A me nn pagano per giocare se poi giocare vuol dire stressarsi chiamo Don Salvino e torno a fare servizio civile ad i bambini, non faro pr, non mi faranno post su come wtfpwno o ganko i cattivizzimi hibby o middy, ma almeno se devo rompermi il cazzo lo fo per un motivo sociale asd.

Giocare bene coordinati con skill e le classi apposto non nega un atmosfera piacevole nel farlo.
    Last edited by McLove; 22nd October 2004 at 01:42.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 2 of 2 FirstFirst 12