Sempre piu' minipatch... questa mi vergogno quasi ad annunciarla.. pero' e' al solito qui: http://daoc.aspide.it
Sempre piu' minipatch... questa mi vergogno quasi ad annunciarla.. pero' e' al solito qui: http://daoc.aspide.it
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
Best patch ever !!111one!1!1!!
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Cazzo che culo...dopo sta patch potrò dormire più tranquillo....
Non se ci sono io dietro di te...Originally Posted by Shub
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Hai ragione...dormirò anche rilassato.Originally Posted by BlackCOSO
-_- minkia che patchone.. ho come l'impressione che a volte il vero scopo di una patch non lo mettano.. che senso ha altrimenti fare uscire una patch con queste due strunzate ? Forse corregge qualche bug di cui non ci siam accorti e che voglion evitare che venga sfruttato mentre cercano rimedio.. boh.
Melius est abundare quam deficere![]()
se mettessero a posto altre cose invece di sistemare le troiate tipo i fireworks o la visione del cappuccio nella scelta pg...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Tipo che ne so...i mob di Avalon City che agrano e fanno dei giri a cazzo di cane....
Tipo traldor che anche solo ad exparla la porti ad un livello infimo di cos....
Ha ragione Deffo ...
Melius est abundare quam defecare![]()