Il tuo intervento era puramente polemico, che devo estrapolare? Mi va di farti notare che non puoi permetterti di fare disquisizioni in merito all'rvr quando in frontiera ci hai messo giusto la punta del piedino.Originally Posted by Cicul
Il tuo intervento era puramente polemico, che devo estrapolare? Mi va di farti notare che non puoi permetterti di fare disquisizioni in merito all'rvr quando in frontiera ci hai messo giusto la punta del piedino.Originally Posted by Cicul
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
detto sinceramente... mi pare che il + della gente sia una mandria di caproni
Prima andava di moda igraine/mid.. e ogni giorno poppavano 50 persone nuove che non sapevi nemmeno + dove girarti.. e l'ecosistema del server è esploso
Mentre igraine moriva ha cominciato ad andare di moda hib/lance e la mandria si è spostata lì.. facendo collassare anche quel server
bastava che 30 persone al posto ke rollare su hib/lance rollassero su igraine e si tornava a giocare tutti come dio comanda.. ma i cervelli funzionano al contrario.. + consigli a una persona di non fare una cosa + quella persona si ostina a farla.. sembra l'asilo (fermo restando ke qualcuno dei caproni se avesse deletato e smesso avrebbe solo migliorato il gioco globalmente...belragazzo auaua)
ATM playin WoW
Originally Posted by Taran
certo che se io dico che l'rvr l'ho fatto due volte si presuppone ci abbia messo appunto la punta del piedino ( per usare parole tue ).
se estrapoli quello, saltando a pie pari tutto il resto dicendo che faccio disquisizioni sull'rvr evidentemente ti piace pigliare solo la vena polemica dell'intervento.
mah io vedo tutto un bla blaNON RICEVERETE AIUTO ALLE ML, pero' boh dietro al culo avevo stickati 3 party della tua ally o mi sbaglio ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sinceramente lo ignoro, fortunatamente ho chiuso con le ml e non mi interesso di quello che fa la mia ally. Esiste anche la possibilita' di dire: "no, tu non joini il bg", e' molto piu' maturo che fare il contrario e portare avanti il tormentone: "anche se siete cattivizzimi venite a fare le nostre ml" per...anni? Secoli? Quanto andra' avanti sta storia?Originally Posted by Cicul
Non si e' mai imposto a nessuno nulla, anche perche' non ne abbiamo la possibilita'. Semplicemente, come dice andreazakk sopra, dopo tanto tempo passato a sconsigliare con le buone di rollare su lance hib trovare gente che continua a strafregarsene farebbe perdere la pazienza anche alla persona piu' calma. Ma son discorsi vecchi e son sempre gli stessi, sarebbe ora di iniziare a capirli anche.
On WoW - Crushridge
On Daoc - Vortigern :
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
sisisi certo,Originally Posted by Taran
li inizio a capire.....
IMMOLERO' il mio pg per migliorare il tuo gioco e rerollero' da qualche altra parte. finiamo sto teatrino vah.
buona giornata.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Bella risposta, peccato che hai volutamente ignorato quello che ho scritto.Originally Posted by Cicul
Io mica sto dicendo che voi siate cattivi che rubano gli inc...
Io ho detto che sapevate benissimo che siamo già in tanti, e quando comincierete a fare rvr sarete gli ENNESIMI HIBBI a fare RVR nelle stesse zone degli altri.
Poi oh cicul, tanto te ti senti intoccabile, fai come cazzo ti pare, io mica ti posso cacciare, sei tu che non hai voglia di ragionare su quello che ti si dice perché parti dal presupposto che o è così o ci si attacca...
Buon gioco a tutti, io so solo che chi non rispetta gli altri non merita rispetto![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
i pr che aveva la loro gilda su igraine credo siano più che esplicativi di quanto ne possano capire di rvr lor li.Originally Posted by Taran
E non vale nemmeno la pena di quotarli, spero solo che i Rewind li farmino per bene visto che io non posso farlo.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Premetto che se dovete flammare/litigare/insultarvi , perfavore evitate di generalizzare mettendo in mezzo Gilde e/o persone che non centrano nulla.
Seconda cosa :
E se ti ponessi la stessa domanda ? Mi spiego meglio , dato che ragioni cosi , perche non hai presto tu questa iniziativa. Erfico non mi pare che abbia mai commentato un tuo commento , ma detta cosi e' troppo facile.Originally Posted by Erfico
MTC
Eh si, hai proprio capito tutto....visto che si parlava di discorsi precedenti al vostro arrivo. Meglio fermarsi giusto perche' parlar con te e' come parlare col mio monitor.Originally Posted by Cicul
On WoW - Crushridge
On Daoc - Vortigern :
ao quei pr li ho fatti tutti io in duo con dracoy perciò scalane un pòOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Veramente noi abbiamo rollato su alb/lance xè hib era stracolma sin da quando ci rollarono gli inner demons.. tutti quelli ke son venuti dopo erano stati invitati a non farlo x non rovinare il server.. noi siam andati dove c'era mancanza di player non dove c'era abbondanzaOriginally Posted by Kuroko
Per igraine non dico a ki aveva già un pg ma a tutti quei "ciao sono nuovo e ho deciso di venire su lance/hib".. e non ce n'è certo stato 1 solo
ATM playin WoW
Ti rispondo solo perchè hai tirato in mezzo la gilda, mi ero ripromesso di non cagare piu ste stronzate!Originally Posted by Zurlaccio è_é
Chi sei tu per giudicarci? Mi hai visto o ci hai visto giocare in RvR per dire come giochiamo?
Non pensare che sto rosikando perchè mi hai detto che nn sono nessuno in RVR, sai quanto me ne frega, rosikavo se mi dicevi che nn sono capace di fare il mio lavoro in ufficio!
Guarda puoi essere anche un miliardo di volte + bravo di me a giocare in RvR, ma come persona (se sei la persona dei replay che fai, in real nn ti conosco) nn è che vali più di tanto!
ma qualcuno spiega a quel droide di Cicul che la gente agli ML ci va non perchè lui è figo ma per sfruttare l'occasione? e che alla gente che va ai suoi ML convenisse gli piscerebbero pure sul cadavere?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Non sei bravo neanche in ufficio, me l'ha detto il tuo capo!!
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()