Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 180

Thread: gilde...

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    certo che se di tutto il mio discorso hai estrapolato solo sta frase....o ti va di chiacchierare o ti va di litigare, scegli tu
    Il tuo intervento era puramente polemico, che devo estrapolare? Mi va di farti notare che non puoi permetterti di fare disquisizioni in merito all'rvr quando in frontiera ci hai messo giusto la punta del piedino.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

detto sinceramente... mi pare che il + della gente sia una mandria di caproni
    Prima andava di moda igraine/mid.. e ogni giorno poppavano 50 persone nuove che non sapevi nemmeno + dove girarti.. e l'ecosistema del server è esploso
    Mentre igraine moriva ha cominciato ad andare di moda hib/lance e la mandria si è spostata lì.. facendo collassare anche quel server

bastava che 30 persone al posto ke rollare su hib/lance rollassero su igraine e si tornava a giocare tutti come dio comanda.. ma i cervelli funzionano al contrario.. + consigli a una persona di non fare una cosa + quella persona si ostina a farla.. sembra l'asilo (fermo restando ke qualcuno dei caproni se avesse deletato e smesso avrebbe solo migliorato il gioco globalmente... belragazzo auaua)
    ATM playin WoW

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Il tuo intervento era puramente polemico, che devo estrapolare? Mi va di farti notare che non puoi permetterti di fare disquisizioni in merito all'rvr quando in frontiera ci hai messo giusto la punta del piedino.

certo che se io dico che l'rvr l'ho fatto due volte si presuppone ci abbia messo appunto la punta del piedino ( per usare parole tue ).

se estrapoli quello, saltando a pie pari tutto il resto dicendo che faccio disquisizioni sull'rvr evidentemente ti piace pigliare solo la vena polemica dell'intervento.

mah io vedo tutto un bla blaNON RICEVERETE AIUTO ALLE ML, pero' boh dietro al culo avevo stickati 3 party della tua ally o mi sbaglio ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

certo che se io dico che l'rvr l'ho fatto due volte si presuppone ci abbia messo appunto la punta del piedino ( per usare parole tue ).

se estrapoli quello, saltando a pie pari tutto il resto dicendo che faccio disquisizioni sull'rvr evidentemente ti piace pigliare solo la vena polemica dell'intervento.

mah io vedo tutto un bla blaNON RICEVERETE AIUTO ALLE ML, pero' boh dietro al culo avevo stickati 3 party della tua ally o mi sbaglio ?
    Sinceramente lo ignoro, fortunatamente ho chiuso con le ml e non mi interesso di quello che fa la mia ally. Esiste anche la possibilita' di dire: "no, tu non joini il bg", e' molto piu' maturo che fare il contrario e portare avanti il tormentone: "anche se siete cattivizzimi venite a fare le nostre ml" per...anni? Secoli? Quanto andra' avanti sta storia?

Non si e' mai imposto a nessuno nulla, anche perche' non ne abbiamo la possibilita'. Semplicemente, come dice andreazakk sopra, dopo tanto tempo passato a sconsigliare con le buone di rollare su lance hib trovare gente che continua a strafregarsene farebbe perdere la pazienza anche alla persona piu' calma. Ma son discorsi vecchi e son sempre gli stessi, sarebbe ora di iniziare a capirli anche.
    On WoW - Crushridge

On Daoc - Vortigern :

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Sinceramente lo ignoro, fortunatamente ho chiuso con le ml e non mi interesso di quello che fa la mia ally. Esiste anche la possibilita' di dire: "no, tu non joini il bg", e' molto piu' maturo che fare il contrario e portare avanti il tormentone: "anche se siete cattivizzimi venite a fare le nostre ml" per...anni? Secoli? Quanto andra' avanti sta storia?

Non si e' mai imposto a nessuno nulla, anche perche' non ne abbiamo la possibilita'. Semplicemente, come dice andreazakk sopra, dopo tanto tempo passato a sconsigliare con le buone di rollare su lance hib trovare gente che continua a strafregarsene farebbe perdere la pazienza anche alla persona piu' calma. Ma son discorsi vecchi e son sempre gli stessi, sarebbe ora di iniziare a capirli anche.
    sisisi certo,

li inizio a capire.....

IMMOLERO' il mio pg per migliorare il tuo gioco e rerollero' da qualche altra parte. finiamo sto teatrino vah.

buona giornata.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

piu che altro mi sto domandando quali argomentazioni hai tu.....mi hai mai visto scrivere in italiano in main o in qualche chat pubblica ?

rispondo io per te : no,
    e allora me ne sbatto altamente il cazzo se jarsil e l'allegra fattoria piange che gli ho rovinato il buon gioco, grossa stronzata visto che nonostante abbia fatto solo 2-3 sere di rvr su lancelot e senza la mia gilda, si è ben visto il buon gioco delle gilde di punta ( ma quale punta ) a fregarsi gli inc a vicenda. ohhhhhh ( immenso stupore ) ma come giocate bene voiiiihhh , ecco svelato l'arcano, la gente viene su lancelot per imparare a giocare da voi maestri.

funziona così :
    tu mi dici di non rollare su lancelot : io pondero la situazione ( manco tanto, so 3 mesi e mezzo che sto qua )

tu mi IMPONI di non rollare su lancelot facendomi arrivare insulti di ogni genere : io ti piscio in testa

ma per carità, pero' abbiate la decenza di non sendare domande e richieste ogni giorno, che poi dispiace pure dire di no a causa di altri. mi pare chiaro che se io non chiedo niente a te, tu non chiedi niente a me ( generico ).

quando son venuto su lancelot mi è stato subito insegnato che c'erano le gilde buone, che facevano buon gioco, che " ohhhh " ( stupore ) ci sapevano davvero fare, rispettosi delle regole ( le gilde della ally ) mentre poi c'erano i cattivi che rubavano gli inc, le mele dal campo del contadino, parlavano in principale in italiano ecc, ( gli inner demon )...

boh sarà ma piu i giorni passano e piu mi sembra il contrario....
    take care
    Bella risposta, peccato che hai volutamente ignorato quello che ho scritto.

Io mica sto dicendo che voi siate cattivi che rubano gli inc...
    Io ho detto che sapevate benissimo che siamo già in tanti, e quando comincierete a fare rvr sarete gli ENNESIMI HIBBI a fare RVR nelle stesse zone degli altri.
    Poi oh cicul, tanto te ti senti intoccabile, fai come cazzo ti pare, io mica ti posso cacciare, sei tu che non hai voglia di ragionare su quello che ti si dice perché parti dal presupposto che o è così o ci si attacca...

Buon gioco a tutti, io so solo che chi non rispetta gli altri non merita rispetto
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Evidentemente di rvr non ne hai fatto abbastanza
    i pr che aveva la loro gilda su igraine credo siano più che esplicativi di quanto ne possano capire di rvr lor li.

E non vale nemmeno la pena di quotarli, spero solo che i Rewind li farmino per bene visto che io non posso farlo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Premetto che se dovete flammare/litigare/insultarvi , perfavore evitate di generalizzare mettendo in mezzo Gilde e/o persone che non centrano nulla.

Seconda cosa :

Quote Originally Posted by Erfico
    bastava che 30 persone al posto ke rollare su hib/lance rollassero su igraine e si tornava a giocare tutti come dio comanda..
    E se ti ponessi la stessa domanda ? Mi spiego meglio , dato che ragioni cosi , perche non hai presto tu questa iniziativa. Erfico non mi pare che abbia mai commentato un tuo commento , ma detta cosi e' troppo facile.

MTC

li inizio a capire.....

IMMOLERO' il mio pg per migliorare il tuo gioco e rerollero' da qualche altra parte. finiamo sto teatrino vah.
    Eh si, hai proprio capito tutto....visto che si parlava di discorsi precedenti al vostro arrivo. Meglio fermarsi giusto perche' parlar con te e' come parlare col mio monitor.
    On WoW - Crushridge

On Daoc - Vortigern :

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    i pr che aveva la loro gilda su igraine credo siano più che esplicativi di quanto ne possano capire di rvr lor li.

E non vale nemmeno la pena di quotarli, spero solo che i Rewind li farmino per bene visto che io non posso farlo.
    ao quei pr li ho fatti tutti io in duo con dracoy perciò scalane un pò

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Premetto che se dovete flammare/litigare/insultarvi , perfavore evitate di generalizzare mettendo in mezzo Gilde e/o persone che non centrano nulla.

Seconda cosa :

E se ti ponessi la stessa domanda ? Mi spiego meglio , dato che ragioni cosi , perche non hai presto tu questa iniziativa. Erfico non mi pare che abbia mai commentato un tuo commento , ma detta cosi e' troppo facile.

MTC
    Veramente noi abbiamo rollato su alb/lance xè hib era stracolma sin da quando ci rollarono gli inner demons.. tutti quelli ke son venuti dopo erano stati invitati a non farlo x non rovinare il server.. noi siam andati dove c'era mancanza di player non dove c'era abbondanza
    Per igraine non dico a ki aveva già un pg ma a tutti quei "ciao sono nuovo e ho deciso di venire su lance/hib".. e non ce n'è certo stato 1 solo
    ATM playin WoW

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é

Ti rispondo solo perchè hai tirato in mezzo la gilda, mi ero ripromesso di non cagare piu ste stronzate!

Chi sei tu per giudicarci? Mi hai visto o ci hai visto giocare in RvR per dire come giochiamo?
    Non pensare che sto rosikando perchè mi hai detto che nn sono nessuno in RVR, sai quanto me ne frega, rosikavo se mi dicevi che nn sono capace di fare il mio lavoro in ufficio!
    Guarda puoi essere anche un miliardo di volte + bravo di me a giocare in RvR, ma come persona (se sei la persona dei replay che fai, in real nn ti conosco) nn è che vali più di tanto!

Lieutenant Thor's Avatar

ma qualcuno spiega a quel droide di Cicul che la gente agli ML ci va non perchè lui è figo ma per sfruttare l'occasione? e che alla gente che va ai suoi ML convenisse gli piscerebbero pure sul cadavere?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Non sei bravo neanche in ufficio, me l'ha detto il tuo capo!!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast